Comunicati

Crocchette Prolife Sensitive al coniglio e patate: più digeribili e dal gusto speciale

Un cibo secco per cani adulti che nutre senza appesantire. E’ il pasto ideale per animali particolarmente sensibili, che hanno bisogno di alimentarsi con un cibo sano ed equilibrato facile da digerire

Ci sono cani che possono mangiare qualsiasi cosa senza alcun problema. Potrebbero digerire anche i sassi, si dice spesso di loro. Altri, al contrario, sono più sensibili e basta poco per vederli subito un po’ abbattuti, con i chiari sintomi di chi non è in perfetta forma e stenta a digerire il pasto appena fatto. Proprio per questi ultimi la Prolife ha studiato una linea di crocchette, che si chiama Sensitive, formulate per aiutare a migliorare la salute di quei cani che presentano problemi digestivi, ma anche alle articolazioni o sulla pelle. Prolife Sensitive coniglio e patate, per esempio, è un alimento completo, ideale per nutrire giornalmente i cani di ogni razza.

Proprio per questo è venduto in tre diversi formati. C’è la confezione piccola, da 800 grammi, ottima per cani di taglie minori, che hanno necessità di fare piccoli pasti. E’ la quantità ideale per far sì che le crocchette si mantengano sempre croccanti, ovviamente chiudendo bene la confezione, potendo offrire in tal modo un pasto buono e fragrante, ogni giorno, fino al termine del contenuto del pacco. La busta media, che contiene 3 chili, è adatta invece ad un cane più grande, che consuma più grammi giornalieri di cibo, mentre la busta da 12 chili è indispensabile per i cani di taglia maxi che mangiano molto.

La razione giornaliera indicata per questo alimento, infatti, va dagli appena 35/95 grammi per la taglia toy, ovvero di quei cani che pesano fino a 4 chili, aumentando via via fino ai 570 grammi minimo di crocchette per i cani dal peso di 45 chili, oltre i quali si devono aggiungere altri 46 grammi ogni 5 chili di peso ulteriore. Insieme ad altri gusti sono in vendita on line sul sito: alimentianimalionline.it. Le crocchette Prolife Sensitive coniglio contengono, oltre al 31 per cento di carne fresca, con in aggiunta carne disidratata, sempre di coniglio, anche una buona percentuale di riso, cereale nutriente e facilmente digeribile, presente per il 30 per cento. Le patate costituiscono in tutto il 14 per cento ed offrono carboidrati nobili di pronto utilizzo. Frutta e verdura arricchiscono ulteriormente questo cibo, per dare al cane quella fonte di vitamine e Sali minerali indispensabili per farlo crescere sano e per vivere bene a lungo. Le principali vitamine presenti sono quelle del gruppo B, le vitamine A, C, D, D3 e K, mentre i Sali minerali sono: Calcio, Selenio, Fosforo, Potassio, Magnesio, Rame e Sodio. A dare ulteriore gusto, oltre che sostanza, ci sono polpa di barbabietola, yucca, nonché olio di salmone e semi integrali di lino, per proteggere la cute e mantenere lucido e morbido il pelo. Inoltre questo cibo è ricco di principi attivi, tra cui NuPro, Bio-Mos e Prebiotici F.O.S., che migliorano la salute e le funzioni intestinali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma