Comunicati

Crisi aziendale, le decisioni del Governo

La crisi aziendale è il tema caldo della politica e dell’attualità nazionale del momento.
L’economia così risente di questa situazione che per ora vede ben poche possibilità di uscita, come spiega la società di consulenza Costa Business Expert specializzata in servizi per le aziende come temporary management, controllo di gestione e pianificazione finanziaria.
Nei dettagli attualmente il Governo di Mario Monti si sta muovendo per studiare un’azione precisa e dettagliata per risanare una situazione difficile che vede in incremento la chiusura delle imprese, sempre più lavoratori disoccupati e l’economia in serie difficoltà. Il premier, dopo la polemica sullo Statuto dei lavoratori innescata con il leader della Cgil, Susanna Camusso, prova a superare la querelle per mettere in atto una soluzione concreta. L’idea del capo del Governo è quello di un patto tra le parti sociali su produttività e salari. Il modello di ispirazione è quello tedesco che rimanda ad una maggiore partecipazione dei lavoratori all’interno del direttivo aziendale. I sindacati, in particolare Cisl e Uil, sono disponibili ad una trattativa con la Camusso che ha dichiarato: ”Servono politica industriale e detassazione”.
Per ulteriori informazioni e dettagli sulle varie risoluzioni della crisi aziendale di Costa Business Expert, visita il sito all’indirizzo www.consulenza-direzionale.it  e rimani così sempre aggiornato sulle news del settore finanziario.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma