Se avete decido di passare il capodanno in una splendida città come Roma ecco un piccolo assaggio di quello che offre la città eterna per l’ultima notte di questo 2011. Ovviamente sono davvero numerosi gli eventi organizzati in città quindi scegliete bene quello che soddisfa maggiormente le vostre esigenze e preparatevi a passare una nottata indimenticabile in una delle più belle città del mondo. Date prima una occhiata alle previsioni meteo Roma a 6 giorni sarebbe un peccato se i vostri piani fossero rovinati dalla pioggia. L’evento principe della notte di capodanno della capitale è sicuramente il concerto in Piazza del Quirinale al quale come ogni anno parteciperò anche il Presidente della Repubblica.
Concerto di tutt’altro genere quello che si terrà ai Fori Imperiali infatti protagonisti della nottata saranno i Negramaro che suoneranno le prime note del 2012, aprire la sera la cantante Giusy Ferreri. L’attesa della mezzanotte sarà scandita dalle battute del comico Enrico Brignano, spettacolo totalmente gratuito organizzato dal Comune di Roma. Per coloro che volessero evitare eventi pieni di gente Roma offre sicuramente molte alternative, basterà infatti fare un giro per il bellissimo centro storico della città per passare in maniera diversa l’ultima notte del 2011.
Una mano di aiuto la darà il meteo infatti le previsioni del tempo Roma 6 giorni e seguenti ci regaleranno delle bellissime giornate. Il sole splenderà alto per tutto il fine settimana e durante le ore notturne non sono previste piogge, il clima ideale per passare una piacevole serata all’aperto anche se il freddo di stagione non mancherà infatti le temperature per la notte del 30 e del 31 di dicembre saranno molto vicine allo zero. Immancabili anche i mercatini natalizi presenti in varie parti della città che potrete visitare durante il vostro week-end di fine anno nella capitale.
No Comments Found