Comunicati

Corso Consulente Privacy: Pubblicato il programma

Dopo aver riservato la precedenza ai propri associati, che hanno apprezzato con entusiasmo l’iniziativa, da oggi è stato reso pubblico il programma del corso per “Consulente Privacy”, organizzato da Federprivacy in collaborazione con TÜV Italia, dando quindi adesso la possibilità a tutti gli interessati di visionarne la scheda completa, e le modalità di partecipazione.

Per la prima volta in Italia, un corso di specializzazione per consulenti privacy è stato organizzato da Federprivacy e TÜV insieme, e in modo altrettanto inedito è stata presa come punto di riferimento la norma iso 9001 per integrare l’attività del consulente privacy, il quale, grazie alle competenze acquisite con i tre giorni di corso, sarà in grado di lavorare in modo efficiente nella sua professione, nei modi graditi alle PMI, soprattutto quelle che hanno una certificazione sulla qualità.

Ma il corso, indubbiamente rappresenta una speciale qualificazione attestata dai due enti, che consente in modo indubbio di presentarsi sul mercato in modo credibile e affidabile. Per visionare la scheda del programma del corso, e le date disponibili sul calendario, chi è interessato può visitare la sezione ” In Agenda ” del sito www.federprivacy.it . Mentre la prima classe, che si terrà nei giorni 13-15 gennaio 2010, è praticamente completa, è ancora possibile iscriversi alla prima ripetizione dell’evento in programma nei giorni 20-22 gennaio 2010, e nella terza classe in programma a giugno 2010.Mentre la prima classe, che si terrà nei giorni 13-15 gennaio 2010, è praticamente completa, è ancora possibile iscriversi alla prima ripetizione dell’evento in programma nei giorni 20-22 gennaio 2010, e nella terza classe in programma a giugno 2010. Per informazioni, si può anche scrivere una mail a [email protected] .

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma