PrestitoaStatali.it, partner SiglaCredit, comunica ai carabinieri intenzionati a chiedere un prestito che possono avvalersi della convenzione per carabinieri.
I carabinieri, in quanto dipendenti statali, infatti hanno la possibilità di richiedere un prestito tramite cessione del quinto dello stipendio ad un tasso agevolato. La cessione del quinto per i carabinieri è un tipo di prestito sicuro e veloce, che è possibile estinguere comodamente tramite la trattenuta diretta delle rate in busta paga.
PrestitoaStatali.it è specializzata nella richiesta di prestiti per dipendenti statali e si avvale della convezione nazionale a loro riservata. PrestitoaStatali.it lavora da tempo per i corpi delle forze armate, in particolare i carabinieri e, grazie alla pluriennale esperienza al servizio di dipendenti statali di tutta Italia è in grado di garantire un servizio efficiente e veloce.
PrestitoaStatali.it assegna un consulente personale a ogni cliente poiché vogliamo offrire una consulenza di qualità e soprattutto crediamo nell’importanza e nel valore del rapporto umano. Come l’arma dei carabinieri e le forze armate proteggono i cittadini, così PrestitoaStatali.it intende tutelare il credito dei suoi clienti.
Ai carabinieri che decidono di servirsi della convenzione del prestito tramite cessione del quinto, PrestitoaStatali.it offre un preventivo completamente gratuito e una consulenza che li assista in ogni fase della pratica.
Visitate il nostro portale all’indirizzo www.prestitoastatali.it e non esitate a chiederci qualsiasi tipo di informazione.
No Comments Found