Prolife Kitten pollo e riso è studiato dall’azienda produttrice con lo scopo di conferire il giusto apporto energetico, di sviluppo e alimentare nei gatti di età compresa tra gli 1 e i 12 mesi d’età. Questo è un alimento completo, leggero, ricco di proteine nobili e altamente digeribile. E’ totalmente realizzato con prodotti naturali ed è monocarboidrato e monoproteico.
Ogni singolo ingrediente è scelto con molta cura e attenzione, infatti Prolife cerca di utilizzare ingredienti freschi, cotti in modo tale da essere digeribili e appetibili. Gli ingredienti che compongono Prolife Kitten umido per gatti cuccioli sono: riso (2%), pollo (75%), MosBio, Fos, oli essenziali omega 3, oli essenziali Omega 6, taurina, zinco, estratto di agrumi contenente un’elevata dose di bioflavonoidi. A questi ingredienti si aggiungono dei tenori analitici, quali: grassi grezzi (7%), proteina grezza (11,5%), fibra grezza (0,5%), ceneri (2,1%), umidità (77,5%), fosforo (1.700 mg/kg) e calcio ( 1800 (mg/kg).
Anche l’apporto di vitamine e sali minerali è indispensabile affinché il tuo cucciolo possa sviluppare al meglio l’apparato scheletrico e quello muscolare, visto che quest’età è molto importante e da essa dipenderà lo stato futuro dell’animale. Prolife Kitten offre un apporto vitaminico e minerali pari a: 3000 UI di vitamina A, 200 UI di vitamina D3, 300 mg di biotina, 30 UI di vitamina E, 300 mcg di Biotina e 15 mg di zinco.
Grazie alla presenza di prodotti del lievito con un’alta concentrazione di Nucleotidi (NuPro), il tuo cucciolo sviluppa le difese immunitarie necessarie a proteggere da infezioni a livello intestinale.
La presenza di Sel-Plex all’interno di ogni confezione di Prolife Kitten permette un’ottima protezione da infezioni virali e mantiene integri i tessuti del cucciolo. La Taurina è un amminoacido indispensabile per il tuo cucciolo perchè essa opera a supporto della funzionalità visiva e cardiaca.
I Bioflavonoidi invece sono degli antiossidanti e antinfiammatori che consentono un ottimo sviluppo delle difese immunitarie dell’organismo. Anche il BioMos contribuisce nello sviluppo del sistema immunitario. Il pollo invece, oltre ad arricchire l’organismo del felino apportando una certa dose di proteine e alcuni sali minerali fondamentali, rende la pietanza appetibile, leggera e molto digeribile.
No Comments Found