Comunicati

VANESSA HESSLER CONFESSA NEL NUMERO DI SETTEMBRE DI MAXIM IL SUO SOGNO DI LAVORARE CON I FRATELLI COHEN (E CON BARDEM…) E IL DIRETTORE DELLA TESTATA PAOLO GELMI CI RACCONTA…

Milano, settembre 2013. E’ settembre, si ricomincia. E lo fa anche il mensile MAXIM, edito da P.E.I, Prodotti Editoriali Internazionali srl, che come ogni mese dedica la copertina ad una Première Dame: questa è la volta della splendida attrice Vanessa Hessler, classe 1988, che racconta ai lettori la sua esperienza a fianco di numerosi registi e il sogno di lavorare con i Fratelli Cohen (e con Bardem….).
Nel numero in edicola Vanessa Hessler, italo- americana (papà statunitense, mamma italiana), confessa a MAXIM di avere tra le mani un copione interessante e parla dei suoi progetti al di fuori del grande schermo e della storia conclusa con l’attore Francesco Montanari.

Ma non è finita….. Sempre su questo numero ci sarà un’intervista al giornalista televisivo di “Quarto Grado” Salvo Sottile, a Kevin Carrigan, da 10 anni Direttore Creativo di Calvin Klein e un articolo su tutti i segreti del burlesque.

Spazio anche all’editoriale di settembre del Direttore Paolo Gelmi che parla del rientro dalle vacanze, del mese di settembre come mese dei progetti, dei cambiamenti e delle riflessioni…

“Affrontare la nuova stagione con la stessa capacità di adattamento, con la stessa versatilità, la larghezza di vedute e di spirito di rinnovamento di un paio di jeans.” – scrive Paolo Gelmi, Direttore Responsabile di MAXIM – “Il denim è politicamente corretto e non ha limiti di età, un’identificazione sociale, dà forza, sicurezza ed è adattabile a ogni situazione. Invecchia lentamente, più è usato e più acquista valore ed è cool, si adegua senza perdere la propria personalità. E poi il denim non ha confini, è un simbolo di speranza, forza, coraggio e ribellione, la sua capacità di sorprenderelo rende esclusivamente unico. Ah, se avessimo racchiuso tra le spire del nostro DNA alcune caratteristiche di questo fantastico elemento… Il denim e la sua naturale adattabilità sono una tangibile risposta a come vorrei che settembre iniziasse”.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma