Per il party di capodanno 2012 il Cocoricò di Riccione punta in alto e affida la console a Marco Carola.
Lo storico superclub di Riccione come al solito vuole stupire e per la colonna sonora di fine anno sceglie Marco Carola uno dei dj italiani più conosciuti e richiesti in Italia e in Europa.
Dalla sua fondazione nel 1989 il Cocoricò si è sempre distinto per la grandiosità: architetture, scenografie, luci e impianto audio contribuiscono ad identificarlo da più di vent’anni. A ciò si aggiunge l’attenzione per i dj: chi sale in console sotto la storica Piramide è sempre un grande nome. Qualcuno che ha fatto la storia o che ha tutti i numeri per farla. Per i frequentatori abituali non è insolito imbattersi in nomi del calibro di Ralf, Marcel Dettmann, Ricardo Villalobos, Loco Dice..
Marco Carola è uno dei nomi appartenenti a questo gotha della musica techno e con la sua performance per la notte di capodanno 2012 assicura ancora una volta al locale di Riccione una serata dal grande richiamo di pubblico.
Nato a Napoli, si può dire che Marco Carola è l’uomo che ha dato un posto alla sua città sulla mappa mondiale della musica elettronica. Sin dagli anni ’90 è considerato uno degli artisti più influenti ed innovativi del panorama europeo della musica techno ed elettronica. Da allora la sua esperienza e la sua fama si sono consolidate di anno in anno, portandolo ai vertici e facendone un produttore richiesto da molti artisti per la sua abilità nel mixare. Fondatore della “Design Music” , la prima etichetta italiana a rivolgere al sua attenzione esclusivamente alla techno, ha prodotto tra l’altro anche un 12″ per i MAW (Master at Work). Il suo primo tour internazionale risale al 1998 quando la sua musica risuonò nei club australiani come in quelli nordamericani, dove divenne celebre per la sua capacità di mixare con tre piatti.
Come sempre quindi, anche per questo party di capodanno 2012 il Cocoricò punterà su una serata ad alta intensità, che si concluderà quando le prime luci del mattino penetreranno attraverso le vetrate della Piramide illuminando tutti coloro che, non ancora esausti, staranno ballando in pista per salutare l’arrivo del nuovo anno. Per godersi appieno la serata è possibile approfittare di una delle numerose offerte Capodanno 2012 degli hotel di Riccione.
No Comments Found