Anche quest’anno il Capodanno si avvicina e cominciano a trovarsi in giro per il web le prime offerte di tour oparator specializzati che dovranno affrontare anche un nemico in più in questo 2012: la crisi economica. La voglia di vacanza specialmente tra i giovani e nelle famiglie è molto forte ma il budget a disposizione è tra i più bassi degli ultimi 10 anni.
Proprio per questo c’è chi è pronto a scommettere che le vacanze per Capodanno 2012 verranno prenotate sul web magari approfittando dei siti di vendita di coupon, ossia quei siti che permettono di acquistare coupon fino all’80% di sconto per poi utilizzarli per pagare la propria vacanza.
Tra le mete più gettonate spiccano le capitali europee e, sopratutto la splendida città di New York. Passare il Capodanno 2012 a New York sarà un evento davvero incredibile ricco di fascino come ogni anno. La Grande Mela, infatti, è una città che il giorno del 31 Dicembre assume un fascino unico al mondo che attira sempre tantissimi turisti.
Il Capodanno a New York viene festeggiato sempre con molta enfasi sia per quanto riguarda le feste in piazza sia per quanto riguarda gli eventi nei locali della città. Da segnalare i classici fuochi d’artificio a Times Square e quelli di Central Park e gli immancabili spettacoli nei teatri di Broadway.
Insomma quest’anno la lotta per aggiudicarsi una vacanza per il Capodanno 2012 si giocherà su internet a suon di coupon con la speranza di poter passare qualche piacevole giorno per le vie della città che non dorme mai!
No Comments Found