Comunicati

Campagna acquisti di R&A Srl. per la nuova linea di calzature in licenza “the original hooli”.

  • By
  • 24 Marzo 2010

In continua evoluzione, la R&A Srl. in occasione della nuova campagna vendite F/W 2010/11 www.hoolifootwear.it ha aggiornato la propria rete di agenti sul territorio italiano, acquisendo personaggi del calibro di Umberto Bonacina per la Lombardia e Gianni Monfreda per il sud-est della penisola per puglia e basilicata.

In grande spolvero Maurizio Ingignieri, che sta facendo un ottimo lavoro nel triveneto, con un posizionamento di prestigio presso punti vendita non solo di qualita’ ma di sicuro riferimento per la moda giovane maschile.

Ovviamente gli studi storici, come Struttura d’Insieme di Renato Bozzacchi e c. per sardegna, lazio e campania, lo studio Battaglia di Acicastello con Francesco Battaglia a tirarne le fila, sono stati riconfermati con encomio.

Ultimi, ma non per merito ovviamente, Cesare Capiriotti responsabile del centro con marche, umbria, abbruzzo e molise e Spencer Santini con l’emilia romagna a trainare il carro forse piu’ pesante di due zone che storicamente danno filo da torcere, sia per questioni legate puramente a sintassi commerciali, sia per essere culla di distretti industriali dove la “calzatura” la fa da padrone.

Sicuramente un’ottima squadra per partite difficili in momenti sicuramente di ripresa, ma con i quali si è costretti ancora a fare una discreta fatica, anche se la collezione invernale esprime, anche per questioni legate alla migliore adattabilita’ del marchio a scarpe chiuse e scarponcini, un particolare senso dell’apprezzamento da parte dei compratori .

Interessanti, oltre allo stile, le rifiniture hand made dei materiali usati ed uno spiccato senso del product mix, che ha permesso in soli 22 pezzi di creare uno spettro di prodotti molto ben assortito ed elaborato.

Il made in italy, mai come in questo momento è messo in risalto da foxing in crepe cuciti, tessuti cerati e sbiancati ed antica ture dal gusto tradizionale declinato per giovani ventenni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma