Domenica 17 marzo, diversi volontari del gruppo “La Via della Felicità”, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, hanno ripulito il parco adiacente al Castello raccogliendo diversi sacchi di sporcizia e siringhe infette. Distribuendo ai passanti i Libretti de La Via della Felicità.
E’ stato scovato un angolo dove erano presenti siringhe infette senza contare diverse bottiglie vuote ed un altro argine con decine di bottiglie e sacchetti nascosti in mezzo alle siepi.
Il gruppo nasce con l’intento di far conoscere e rispettare i 21 precetti del libro “La Via della felicità “ di L. Ron Hubbard : una guida basata sul buon senso per una vita migliore.
Seguendo: 12-3. AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA.
La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”
Per informazioni Zanini Angelo 393 9169605 .
Visita il sito: http://www.laviadellafelicita.org
No Comments Found