Comunicati

BRESCIA: PULIZIA PARCO DEL CASTELLO PER IL GRUPPO LA VIA DELLA FELICITA’

Domenica 17 marzo, diversi volontari del gruppo “La Via della Felicità”, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, hanno ripulito il parco adiacente al Castello raccogliendo diversi sacchi di sporcizia e siringhe infette. Distribuendo ai passanti i Libretti de La Via della Felicità.

E’ stato scovato un angolo dove erano presenti siringhe infette senza contare diverse bottiglie vuote ed un altro argine con decine di bottiglie e sacchetti nascosti in mezzo alle siepi.

Il gruppo nasce con l’intento di far conoscere e rispettare i 21 precetti del libro “La Via della felicità “ di L. Ron Hubbard : una guida basata sul buon senso per una vita migliore.
Seguendo: 12-3. AIUTA AD AVER CURA DEL PIANETA.
La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. Si estende alla zona che si percorre per andare a scuola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare un picnic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare i pericoli d’incendio nelle boscaglie, anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa di costruttivo. Piantare un albero può sembrare poco, ma è già qualcosa.”

Per informazioni Zanini Angelo 393 9169605 .

Visita il sito: http://www.laviadellafelicita.org

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma