Comunicati

Arredo ufficio de La Mercanti

Arredo Ufficio La Mercanti nasce nel 1997 da due soci “Mercanti” appassionati di design ufficio: Andrea Bollettini e Marco Olivieri.

Oggi rappresentano circa 60 aziende del design arredo ufficio: dalla progettazione degli spazi ufficio fino alla fornitura e installazione chiavi in mano – su tutto il territorio italiano.

Con lofferta di mobili per ufficio, sedie per ufficio, mobili per sale conferenze e per collettività, La Mercanti dà forma allo spazio vitale dellufficio. Arredo Ufficio con perfezione funzionale ed ergonomica, massima qualità e design premiato.

I mobili per ufficio La Mercanti sono distribuiti esclusivamente su ordinativo e quindi in maniera personalizzata. Sono disponibili in innumerevoli varianti tecniche ed estetiche. Il ventaglio di prodotti arredo ufficio copre diversi ambiti di utilizzo e comprende sistemi di scrivanie e armadi, sedie per ufficio nonché arredo contract.

Le sedie per ufficio La Mercanti svolgono due elementari funzioni: sono allo stesso tempo uno strumento tecnico di lavoro e un elemento d’arredo. Uno studio del Fraunhofer Institut ha dimostrato quanto segue: più ci si sente a proprio agio, maggiore è la performance dell’ufficio.

E’ possibile incrementarla fino al 36%, secondo gli scienziati. Se si pensa che in ambito amministrativo al massimo solo l’un per cento degli investimenti è destinato all’arredamento d’ufficio, non si può che scuotere la testa. Il potenziale umano che vi lavora costa l’80%. E questi collaboratori sono esseri multisensoriali, che percepiscono la tristezza dell’ufficio come una mortificazione.

Arredo Ufficio La Mercanti pone particolare attenzione allo studio delle esigenze del cliente, approfondisce le problematiche inerenti l’organizzazione del lavoro d’ufficio, progetta gli spazi lavoro e rilascia una relazione su vantaggi e benefici del progetto.

Sito Web: http://www.lamercanti.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma