Il portfolio prodotti di Bardahl si arricchisce ed arriva sul mercato Dab, il potente antibatterico ad ampio spettro d’azione, studiato per prevenire e bloccare la formazione dei depositi causati dall’attività biotica dei microrganismi che proliferano nei gasoli contaminati.
Presenza di acqua nel gasolio, utilizzo di carburanti tipo GECAM o Biodiesel, gasoli di scarsa qualità o contaminati durante il trasferimento dalla raffineria alla stazione di distribuzione, stoccaggio prolungato del carburante in stato di quiete, sono spesso la cause della proliferazione di batteri delle cisterne di stoccaggio o dei serbatoi, provocando conseguentemente anche l’intasamento dei filtri del carburante, l’afflusso irregolare del gasolio agli iniettori e alla camera di combustione e il funzionamento anomalo del motore o delle caldaie da riscaldamento. Per prevenire tutto ciò, Bardahl ha lanciato sul mercato Dab, l’efficace biocida specificamente formulato per la protezione completa del gasolio contro l’attacco di batteri, funghi e alghe. La sua azione permette di prevenire fermentazioni nella massa del liquido e di bonificare cisterne e condutture (anche interrate) e i serbatoi di alimentazione di autoveicoli.
Bardahl Dab, antibatterico per gasolio, presenta numerosi campi di applicazione come depositi di carburante, stoccaggio per alimentazione di flotte terresti e navali e serbatoi di mezzi in sosta stagionale. Dab ripristina la viscosità del gasolio, le sue caratteristiche, rendendolo adatto di nuovo all’utilizzo.
Dab è disponibile presso tutti i punti vendita Bardahl e maggiori dettagli sul prodotto possono essere reperiti visitando il sito web Bardahl Italia.
No Comments Found