Comunicati

A breve il bando per la gestione del Beky Bay di Bellaria

La struttura Beky Bay di Bellaria-Igea Marina è una delle più esclusive dell’intera Riviera Romagnola. Presso quello che può essere definitivo uno dei punti di riferimento del divertimento nel territorio si sono organzizati, dal 2005 anno dell’inaugurazione, concerti, feste, eventi e manifestazioni che hanno coinvolto decine di migliaia di giovani e di meno giovani che trascorrevano le vacanze a Bellaria. Il comune romagnolo h deciso di indire un bando per la gestione del Beky Bay che sia in grado di far vivere la strutture nel migliore dei modi, programmare ed organizzare eventi, gestire alcuni punti ristoro, quattro punti bar e due attività artigianali presenti al suo interno. Il bando affiderà il Beky Bay per le stagioni estive 2012 e 2013.

Situato a due passi da moltissime strutture ricettive della cittadina, tra cui gli hotel 3 stelle Bellaria, il Beky Bay vuole in questo tornare ad essere uno dei locali “on the beach” più importanti della Riviera. Secondo anche quanto scritto all’interno del bando stilato dal comune, la struttura è una risorsa per Bellaria, un incentivo all’economia del turismo nonché un servizio per l’utenza cittadina e turistica. Un parziale elenco di artisti può rendere bene l’idea di cosa sia stato negli anni scorso il Beky Bay e di quanto può dare in termini di intrattenimento a Bellaria.

Sul palco della struttura si sono esibiti artisti del calibro di: Giuliano Palma & The Bluebeaters, Tiromancino, Skin degli Skunk Anansie, Arisa, Elisa Rossi, Ornella Vanoni, Edoardo Bennato e, nell’estate 2011, gli Zero Assoluto, all’interno del Capodanno dell’estate in Riviera Romagnola, “La Notte Rosa”. Ma Beky Bay ha visto anche serate esclusive, spettacoli di cabaret, dj set, band emergenti, eventi sportivi e tanto altro. L’augurio dell’Amministrazione Comunale è quello di ripetere il successo del locale. Ma il primo passo spetta proprio ad essa: l’assegnazione dell’organizzazione ad un soggetto in grado di gestirla al meglio.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma