Due importanti novità per la micro birreria trevigiana: oltre alla certificazione arriva anche la nuova applicazione mobile.
L’estate di 32 Via dei birrai è ricca di innovazioni.
La prima è la conquista del sigillo di slowBREWING, che garantisce l’eccellenza e la qualità del prodotto.
Grazie all’utilizzo di pregiate materie prime e di parametri microbiologici molto rigidi, 32 ha dimostrato di possedere tutti i requisiti necessari per ottenere la prestigiosa certificazione.
La filosofia di slowBREWING stabilisce il corretto metodo di produrre birre genuine, senza aggiunta di additivi, dove il rispetto si esplica in una visione etica: ecocompatibilità in tutte le fasi della filiera produttiva e dignità di tutte le persone che vi lavorano.
SlowBREWING i riconosce una varietà di prodotti caratteristici del territorio e della più alta tradizione birraria, lontani da un consumo uniforme e standardizzato. La capacità e il talento, così come la differenziazione, rappresentano un valore aggiuntivo.
La seconda novità riguarda il recente rilascio dell’applicazione per smartphone e tablet. Non poteva mancare, infatti, una app marchiata 32! Disponibile per iPhone, iPad, iPodtouch e Android, permette di entrare, attraverso il QR code posto su ogni bottiglia, nella storia sensoriale di ogni birra. L’applicazione presenta anche un sistema di messaggistica per comunicare direttamente con l’azienda. L’app è scaricabile gratuitamente su App Store e su Google play.
32 Via dei birrai
Via Cal Lusent, 41
Pederobba (TV) Italy
Tel. +39 0423 68 19 83
www.32viadeibirrai.it
[email protected]
No Comments Found