Daily Archives

14 Aprile 2017

Comunicati

Framesi Spa rinnova la partnership con Nextmove

Anche per il 2017 Framesi sceglie Nextmove per la sua comunicazione online

La partnership tra Nextmove e Framesi continua. Dopo un produttivo 2016, Framesi Spa—multinazionale del settore cosmetico—affida nuovamente a NextmoveDigital Agency con sede a Milano e a Lecco—la gestione della sua comunicazione corporate online, sia nazionale che internazionale.

L’agenzia, in forte espansione e composta da un organico eterogeneo e completo, sarà il digital partner che affiancherà Framesi nella progettazione di nuove applicazioni mobile, nella gestione (tra gli altri) del sito web www.framesi.it—realizzato lo scorso anno sempre da Nextmove—e nelle attività di social media management sui canali ufficiali dell’azienda.

“Siamo molto contenti che Framesi abbia rinnovato la sua fiducia in Nextmove anche per il 2017”,

spiega Fabrizio Conti—Project Leader in Nextmove.

“Il 2016 è stato denso di iniziative digitali e di attività di pianificazione strategica che hanno tracciato la strada da seguire in questo 2017. Strada che siamo felici di poter percorrere con tutto il team Marketing di Framesi”.

Patrizia Caldera, Marketing&Corporate Communication Director di Framesi Spa, aggiunge:

“Nel 2016 l’agenzia Nextmove, più che un fornitore, è stata un vero e proprio partner. Il team è sempre intervenuto proattivamente per fornirci nuovi spunti in grado di migliorare la nostra strategia digitale. Sicuramente in questo 2017, che si preannuncia ricco di sfide, sapremo raccogliere altri successi.”

Per ulteriori informazioni contattare:

Nextmove Srl
Via Balicco 113
23900 Lecco (LC)
Telefono: +39 0341 284 930
Fax: +39 0341 288 468
Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Saer vanta esperienza trentennale nel settore delle macchine edili con montaggio e smontaggio gru

Saer di Virelli Giuseppe da oltre 40 anni impiega la massima professionalità e cortesia nel montaggio e smontaggio di gru edili, riparazioni, assistenza, vendita di ricambi originali e molto altro. Ha sede a Cassano Magnago (Varese).

Saer nasce nel 1975 dalla mente di Giuseppe Virelli, che a Cassano Magnago (Varese) decide di fondare una società che negli anni sarebbe poi diventata leader lombarda del settore delle macchine edili.
Saer è specializzata in assistenza tecnica e dispone di un’ampia gamma di ricambi originali per gru e carroponte, effettua riparazioni, montaggio e smontaggio gru e offre soluzioni di noleggio.


Montaggio e smontaggio gru e tutti i servizi di Saer

In oltre 40 anni di attività Saer si è fatta spazio nel campo delle macchine edili specializzandosi in montaggio e smontaggio gru e offrendo un valido servizio di assistenza, diventando partner di note aziende del settore.
L’azienda commercializza all’ingrosso ricambi originali per gru e macchine edili, effettua riparazioni, manutenzioni, trasformazioni e ampliamenti degli impianti di produzione di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione della energia elettrica, oltre alla trasformazione e l’ampliamento degli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.
Altra importante prestazione è l’offerta di una soluzione di noleggio personalizzata in base alle esigenze, il personale è sempre pronto a fornire un preventivo gratuito su richiesta.

Saer, quando la professionalità e la cortesia fanno la differenza nell’assistenza per gru edili

Da sempre Saer ha fatto di professionalità e cortesia i suoi punti forti per offrire la migliore assistenza alla clientela.
Gli elementi che contraddistinguono Saer sono la costante assistenza telefonica, la presenza di un ufficio tecnico a supporto dei tecnici sul campo e l’esperienza ottenuta in oltre 40 anni di attività che consente all’azienda di agire su qualunque modello di gru.
Saer è autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi con fornitura diretta di ricambi originali pronti per la vendita.
Per richiedere un preventivo per un noleggio, montaggio e smontaggio di gru, l’acquisto di ricambi originali contatta Saer, la sua squadra di specialisti è pronta per rispondere a qualsiasi tua domanda.

No Comments
Comunicati

Specialisti Prima Infanzia: ecco la nuova linea Joyello passeggino Musino

Migliorie per i prodotti Joyello: culla Mammola e passeggino Musino


Il gruppo Joycare, fondato 16 anni fa ad Ancona, è tra i leader italiani della commercializzazione di articoli per la cura della persona, l’infanzia e il benessere.

Cinque sono i marchi del gruppo: Joycare, il marchio principale, ha in catalogo prodotti per la cura della persona, per la casa, per il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.) per la Grande Distribuzione; Joycare Pharma è specializzato nella salute e si rivolge a Farmacie e Sanitarie; inoltre la gamma Joyello, dedicata agli Specialisti della Prima Infanzia, comprende passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto quello che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; Exalta è il brand specializzato nei prodotti professionali per acconciatori.

Nel 2017 Joycare ha apportato delle ulteriori migliorie alla gamma del prodotti Joyello con delle novità sostanziali per quanto riguarda la culla Mammola e il passeggino Musino.

Mammola è un nuovo concetto di culla: la possibilità di apertura sul lato le permette di essere collocata affianco al “lettone” di mamma e papà.
La culla è regolabile in altezza e profondità per permettere un sicuro avvicinamento al letto dei genitori, consentendo di agganciare il prodotto alle doghe, cosi da evitare il minimo allontanamento dal letto.
Per ogni mamma, nel primi mesi di vita è fondamentale avere il proprio bimbo affianco. Questo rasserena il genitore che ha bisogno di controllare il riposo del bambino.
E’ altresì importante che la coppia riesca a riposare correttamente in un periodo in cui l’allattamento e le esigenze del piccolo possono rendere le notti più stressanti e prive di sonno.
La culla Mammola è solida, sicura e facilmente smontabile e trasportabile (ha una confortevole borsa) in vacanza o dai nonni ed è ordinabile in due colorazioni.
Il materassino è alto 5 cm ed è completamente sfoderabile, in aggiunta la presenza di una “finestra” permette una maggiore areazione al bimbo durante il riposo.
“Abbiamo pensato ad una soluzione – spiega Carlo Manetti, Direttore Commerciale di Joyello- che permetta ai genitori di tenere sempre accanto il proprio figlio, di allattarlo con la massima comodità anche di notte e di coccolarlo ogni volta che si sveglia”.
Joyello sa che i primi 12 mesi del bimbo sono fondamentali e molto delicati e Mammola quindi migliora la qualità del sonno e quindi della vita di tutta la famiglia, rasserena la mamma e fa riposare meglio il papà.

La nuova linea del passeggino Musino con 7 nuove fantasie a pois è ispirata alle tonalità del momento.
Pratico e versatile, è adatto al trasporto dei bambini dai 6 ai 36 mesi in tutte le occasioni. Il telaio leggero e maneggevole lo rende ideale per le passeggiate, mentre la cappottina si sdoppia, assumendo due diverse posizioni e garantendo una migliore protezione contro vento, sole e insetti. La comoda chiusura salva-spazio ad ombrello permette, poi, di riporlo nel bagagliaio o in casa con un solo gesto e senza bisogno di sfilare il paracolpi. E se il bimbo è stanco, lo schienale è reclinabile in 5 posizioni, fino alla posizione “sdraiato”, per favorire il sonno.

FontePresscom

No Comments
Comunicati

Progettazione, realizzazione e messa in opera di piscine interrate a Velletri

Un tuffo in piscina è il sogno di tante persone, ma oggi, grazie a Multisystem, giovane e dinamica azienda di Velletri, la possibilità di concretizzare la propria ambizione.

Avere una propria piscina non è un obiettivo irraggiungibile, basta avere uno spazio esterno da poter utilizzare allo scopo e si possono trovare soluzioni particolarmente convenienti. I tecnici provvedono a fare un sopralluogo a domicilio e avanzano una proposta calibrata sulle esigenze della clientela.

Prima di decidere di realizzare una piscina interrata è bene conoscere vantaggi e svantaggi dell’installazione.

Vantaggi e svantaggi

Sicuramente rispetto alle strutture fuori terra sono più costose e richiedono un lavoro complesso per l’installazione, ma sono molto più belle da vedere e pratiche da usare. La scelta delle forme e delle dimensioni è variegata, sempre da mettere in relazione allo spazio disponibile.

Multisystem si occupa di progettare l’impianto sulle indicazioni del cliente e di seguire tutte le fasi della realizzazione piscine a Velletri.

Una volta predisposto il piano è necessario presentare al Comune di competenza la Dichiarazione di inizio attività e, se non si ricevono osservazioni, entro trenta giorni è possibile procedere con i lavori.

L’impresa inizia lo scavo e predispone l’impianto idrico che deve permettere il ricambio e la disinfezione dell’acqua della piscina. Con il cemento o con pannelli di metallo si crea la struttura, all’interno della quale si metterà l’acqua.

Le piscine interrate sono la soluzione perfetta per chi vuole sfruttare al massimo la bella stagione, senza doversi spostare, fare lunghe code e accontentarsi di un piccolo spazio in mezzo alle altre persone.

Multisystem si occupa anche della successiva assistenza, provvedendo a fornire accessori e pezzi di ricambio.

Naturalmente alla posa della struttura vengono installati gli elementi richiesti, come le scalette per accedere e possono essere realizzati progetti particolari, con piccole cascate, oggetti decorativi e quanto sia richiesto dal cliente per rendere la piscina unica e originale, ben inserita nel contesto in cui si installa.

A seconda del funzionamento e dell’impianto realizzato si provvede a predisporre quadri elettrici per azionare eventuali luci inserite nella piscina, per ricambiare l’acqua e per coprire la struttura con un meccanismo elettronico.

Ci sono una moltitudine di opportunità per avere una piscina di qualità, pratica ed esteticamente piacevole. Multisystem ha al suo attivo diverse realizzazioni, sul sito aziendale è possibile visionare il portfolio con una grande varietà di piscine installate in diversi spazi all’aperto.

No Comments
Comunicati

I benefici dell’henné sui capelli

L’henné, o henna, è una pianta appartenente alla famiglia delle Litracee, dalle cui foglie e rami essiccati si ricava una polvere verde che viene utilizzata come colorante naturale sia per i capelli che per la pelle. Il nome scientifico di questo arbusto spinoso è Lawsonia inermis.

L’uso dell’henné, un prodotto 100% naturale, dovrebbe essere la scelta più immediata per chi desidera cambiare colore ai propri capelli o coprire i primi capelli bianchi. L’utilizzo di prodotti naturali per i capelli è consigliabile, perché non solo non arrecano alcun danno alla chioma e non inquinano, ma lasciano i capelli vitali e brillanti, dai riflessi cangianti.

L’henné, infatti, non danneggia né i capelli né la cute, e non fa male all’organismo in generale. Acquistando un pacchetto di henné, noterete, infatti, che nell’INCI è presente solo la voce Lawsonia inermis, null’altro.

Le tradizionali tinte chimiche impiegate dai parrucchieri o acquistabili nei supermercati e nei negozi che vendono prodotti per capelli contengono un’elevata quantità di sostanze nocive che, inevitabilmente, danneggiano sia il cuoio capelluto che i fusti.

Specialmente per chi ha i capelli sottili, fini e delicati, l’utilizzo di prodotti naturali rappresenta una soluzione a cui dare la priorità. Utilizzare una tinta naturale all’henné offre notevoli benefici non solo alla chioma ma anche al portafoglio, in quanto si tratta di un prodotto economico, 100% naturale, reperibile in erboristeria, dove, in genere, è venduto a peso. Diffidate dall’henné venduto nei supermercati, che spesso è contaminato da sostanze chimiche, che ne vanificano i benefici.

Per effettuare una tinta con l’henné, efficace per coprire i capelli bianchi, occorre tenere il composto in posa per almeno tre ore. I risultati saranno grandiosi. L’henné non sono conferisce un colore più intenso ai capelli, ma offre dei riflessi luminosi che durano in media due mesi. L’henné nero è indicato per i capelli scuri, e conferisce irresistibili riflessi blu.

L’henné offre una colorazione naturale, senza alcun elemento chimico al suo interno che possa danneggiare la chioma, ha un’ottima resa ed una gradevole profumazione e conferisce volume ai capelli. Noterete che, con un uso costante dell’henné, i capelli appariranno visibilmente più sani, lucidi e corposi, tanto da rendere superfluo l’uso di extension removibili. Già dai primi mesi, i capelli risulteranno anche meno sporchevoli, meno fragili e meno tendenti alla caduta.

No Comments