Daily Archives

11 Aprile 2017

Comunicati

ECG in provincia di Varese? Scegli di effettuarlo da Farmacia Tenconi di Gallarate!

Farmacia Tenconi di Gallarate ti offre una vasta gamma di prodotti farmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e veterinari e grazie alla professionalità ed esperienza acquisita in 80 anni di tradizione farmaceutica saprà consigliarti al meglio e rispondere ad ogni domanda e assisterti per qualsiasi necessità.
Ma Farmacia Tenconi non è solo questo, scopri i suoi servizi come holter pressorio, test per intolleranze, ECG, in provincia di Varese (Gallarate)!

Test intolleranze Varese

Elettrocardiogramma in provincia di Varese? Test per intolleranze? Holter? C’è Farmacia Tenconi!

Da Farmacia Tenconi potrai effettuare tantissimi piccoli esami in pochi minuti ed evitando lunghe attese.
Elettrocardiogramma, test per intolleranze, holter pressorio… Vicino Varese, direttamente presso la farmacia di Gallarate avrai la possibilità di sottoporti a queste e molte altre analisi grazie all’assistenza del personale qualificato.
Inoltre Farmacia Tenconi effettua analisi del capello per conoscerne lo stato di salute e trovare la soluzione adatta al tuo problema, autoanalisi del sangue per monitorare parametri come glicemia e colesterolo, preparazioni magistrali per preparare medicinali in diverse forme, come capsule e creme, su prescrizione medica.

Allergie alimentari e intolleranze al glutine: effettua il test per intolleranze vicino Varese (Gallarate)

Esistono diversi gradi di intolleranza al glutine, talvolta non si tratta di vera e propria allergia o celiachia ma di lieve sensibilità. La sensibilità al glutine non comporta danni all’intestino come nel caso della celiachia, ma provoca comunque una risposta immunitaria agli ingredienti includenti glutine. Da Farmacia Tenconi avrai modo di verificare la tua sensibilità al glutine con il GST (Gluten Sensitivity Test), il primo test in Italia.
Se invece accusi ritenzione idrica, sovrappeso, gonfiore, dermatiti o stanchezza la causa potrebbe essere un’intolleranza alimentare. Presso Farmacia Tenconi potrai testare tantissimi alimenti effettuando il FIT (Food Intollerance Test) per individuare gli anticorpi responsabili delle reazioni averse alle proteine alimentari che infastidiscono il tuo organismo.
Per effettuare il tuo test per intolleranze in provincia di Varese (Gallarate) rivolgiti a Farmacia Tenconi.

No Comments
Comunicati

Essere social mandando un buongiorno

Tutti al mattino guardiamo il nostro smartphone con la speranza che possiamo trovare un messaggino per augurarci buona giornata, e che delusione quando sembra che nessuno ci stia pensando!

Probabilmente alcuni pensano che dare il Buon giorno non sia poi una cosa così importante, ma si sbagliano.

Oltre ai siti quali www.messaggimania.it , www.tuttoxandroid.com o www.immaginiamo.org, i quali si occupano di pubblicare simpatiche frasi da dedicare come risveglio, parliamo in modo più approfondito di due importante siti considerati  davvero molto Social.

Da quando la tecnologia ed internet vi hanno invaso non siete più amanti dei semplici SMS?! non preoccupatevi  perché se avete il desiderio di inviare un divertente e simpatico buongiorno ai vostri amici, guardando sul sito crealab.it, potrete trovare ciò che più vi piace. Importante sapere che all’ interno di questo sito, oltre ad esserci inserite numerosissime frasi ispirate al Buongiorno ci sono anche una infinità di immagini divertenti, affabili e amabili che è possibile inviare in maniera diretta, vale a dire senza deviazioni, condividendo semplicemente, come piace a noi! Incredibile vero?

Sì, è uno dei siti internet più gettonati ispirato a frasi del buongiorno che consente di poter inviare immagini e frasi di tendenza inerenti  al “BUONGIORNO” attraverso WhatsApp, oppure condividere mediante il vostro profilo Facebook , Instagram, Twitter e via dicendo.

Fantastico è anche il sito www.Buongiorno.lol, in questo sito anche è possibile trovare delle magnifiche frasi per far sperare in un buon inizio di giornata, accompagnato da delle spettacolari immagini animate o meno. Vi starete chiedendo qual è la differenza rispetto al sito precedentemente esposto, ve lo dico subito. Il diverso sta nel fatto che, mentre su www.crealab.it le immagini sono solo quelle che il portale vi mette a disposizione, sulla piattaforma si ha l’opportunità di poterle creare in modo personalizzato, quindi se non trovate l’immagine che volete o semplicemente non sono abbastanza per i vostri gusti, potete dare sfogo alla vostra fantasia e dare forma alle immagini di vostro piacimento.

Non perdere l’occasione di far sorridere un amico e far iniziare un nuovo giorno in maniera autentica, affidati ai siti consigliati per un Buongiorno con i fiocchi.

No Comments
Comunicati

ETNACOMICS 2017, il settimo festival internazionale del fumetto e della cultura pop

  • By
  • 11 Aprile 2017

Amanti della cultura giapponese, dei fumetti, del cinema, della musica e dei videogiochi, preparatevi! Torna a Catania il più grande festival del sud Italia.

L’etnacomics è un evento che nasce nel 2011 grazie al  gruppo organizzativo Rakuen cosplay un’associazione culturale che promuove la cultura pop giapponese del cosplay , con l’intento di creare un evento simile al Lucca comics, dallo stampo siciliano, per unire tutti i giovani appassionati di fumetti e manga. A Catania infatti, nonostante la presenza di fumetterie attive, e di giovani, e meno giovani, interessati alla cultura giapponese, non si era mai organizzata una fiera del fumetto.

Sin dalla sua prima edizione, quella del 2011, L’ Etna Comics è diventato l’evento più visitato nella storia della struttura che lo ospita: Il centro fieristico Le Ciminiere Di Catania, che fin da subito si è dimostrata un’ottima location.

L’evento vanta la presenza di particolari figure che hanno rilievo in quest’ambito: fumettisti cosplayer,doppiatori, youtubers e cantanti come Cristina D’Avena e Giorgio Vanni presenti nelle precedenti edizioni.

La parte più frenetica dell’Etna Comics , è quella relativa al cosplay  contest, che permette ai giovani di dare sfogo alla propria fantasia travestendosi da personaggi di fumetti, videogiochi, cartoni animati e così via. Inizialmente, la parte relativa al contest veniva svolta in un unico giorno, l’ultimo. Oggi invece vi sono diverse distinzioni, a partire dal contest Disney, a quello di Harry Potter e di Naruto.  Anche se nasce come fiera del fumetto, a distinguerlo dagli atri eventi è proprio l’ambientazione siciliana, non a caso nei manifesti ufficiali dell’evento è quasi sempre presente il nostro vulcano o comunque simboli del tutto catanesi.  Spesso all’interno della fiera venivano disegnati fumetti relativi ad ambienti e protagonisti siciliani e tutti  ragazzi che volevano mettersi in gioco si cimentavano nel contest del fumetto siciliano.

Quest’anno dall’1 al 4 giugno avrà luogo la settima edizione del festival internazionale del fumetto e della cultura pop presso i centro fieristico Le Ciminiere di Catania, che spera di registrare, come negli anni precedenti, la presenza di visitatori provenienti da Spagna, Germania , Inghilterra, Austria e Francia, in una città perfetta per essere visitata a giugno.

Il circuito Host&Guest con i suoi appartamenti vacanze Sicilia sarà lieto di ospitarvi.

No Comments
Comunicati

Agenzia formativa di Spazio Reale – la prima a Firenze ad essere certificata UNI ISO 29990:2011

Con la certificazione UNI ISO 29990:2011 (clicca qui per approfondimenti), L’agenzia formativa di Spazio Reale, già accreditata da Regione Toscana e dal Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), conferma la qualità del servizio offerto al territorio diventando la prima agenzia formativa fiorentina ad essere certificata UNI ISO 29990:2011 e  si aggiunge alle 61 realtà nazionali certificate di cui, in Toscana, 2 a Pisa e 2 a Lucca (dati Accredia, Ente Italiano di accreditamento, ottobre 2016). La certificazione si va ad aggiungere alla UNI EN ISO:9001, adeguata all’ultima emissione del 2015, e alla D-4001:2008 ottenuta nel 2015.

La Fondazione Spazio Reale, agenzia accreditata per la formazione dalla Regione Toscana, ha scelto di dotarsi di questa ulteriore certificazione per offrire, in un contesto fortemente frammentato, un sistema di gestione, progettazione, analisi e certificazione nazionale. Questa attestazione assicura che l’Organizzazione operi in conformità ai requisiti richiesti, rappresentando un elemento di garanzia spendibile nei confronti di terzi.

Come ente certificatore, la Fondazione si è rivolta a Dasa-Rägister S.p.A. che ha svolto la propria verifica dei requisiti in loco, analizzando tutti i processi, le procedure e i documenti relativi alla gestione del sistema di qualità. L’audit ha soddisfatto tutte le condizioni per ottenere la certificazione poiché, non sono state riscontrate “non conformità” e sono stati segnalati alcuni punti di forza che caratterizzano l’agenzia formativa di Spazio Reale: la completezza e il grado di dettaglio dei dati presenti all’interno del business plan aziendale e l’adeguatezza della documentazione esistente.

La Fondazione Spazio Reale si inserisce a pieno titolo tra le Organizzazioni che hanno, tra i propri core business, l’erogazione di corsi di formazione tecnico-professionale per l’aggiornamento dei lavoratori e il training aziendale. La formazione non formale è uno dei settori più importanti per lo sviluppo delle imprese e della società, comprendendo la formazione professionale, l’addestramento dei lavoratori e tutta l’area del tempo libero che porta allo sviluppo del capitale umano. Si intende per non formale tutto ciò che non è collegabile direttamente al settore dell’istruzione o al settore dell’educazione che rilascia certificati a valore legale” (Citazione ripresa dalla Circolare Accredia n° DC2013TMF005)

Questa certificazione conferma il lavoro che, ormai da qualche anno, la Fondazione Spazio Reale sta sviluppando per offrire al territorio fiorentino, un centro formativo che sia attrattivo sia a livello regionale che nazionale.” – ci tiene a sottolineare il Direttore Generale della Fondazione Spazio Reale Elisabetta Carullo – “La nostra priorità è continuare a fornire servizi che si caratterizzino per l’alto grado di qualità ed efficienza

La Fondazione, oltre ad organizzare direttamente i corsi di formazione, affitta le proprie aule anche per società terze che ne avessero bisogno.

Per maggiori si può scrivere a [email protected] e seguire tutti gli aggiornamenti della Fondazione Spazio Reale su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube

 

No Comments
Comunicati

Web marketing internazionale: l’esperienza di Ranking Road

In ogni paese del mondo è presente internet, ma l’utilizzo che se ne fa può variare – e pure di molto – da un luogo geografico all’altro. Escludendo i casi limite di alcuni paesi in cui l’accesso a internet è regolamentato e limitato dalle autorità, per quanto riguarda gli stati in cui le persone possono usare liberamente questo mezzo esistono fattori culturali, sociologici e di natura locale che influenzano notevolmente le preferenze.

Queste peculiarità hanno conseguenze tutt’altro che trascurabili per chi desidera avvalersi di strategie di web marketing internazionale, ad esempio un’azienda che ha come obiettivo la promozione anche all’estero dei suoi prodotti o servizi.

Logo Ranking RoadAffinché le attività di web marketing siano realmente mirate e in grado di portare a risultati misurabili e in linea con le aspettative occorre una profondissima conoscenza del mercato target, con tutte le sue dinamiche, criticità e opportunità.

I team internazionali di Ranking Road, network operativo in una decina di paesi europei, dispongono delle competenze locali necessarie per pianificare e condurre iniziative di web marketing di successo all’estero.

Per metterti in contatto con gli specialisti italiani di Ranking Road chiama lo 0521 969489 oppure invia la tua e-mail a run_it[at]rankingroad.com: siamo al tuo servizio se ciò che desideri è conferire al tuo business un respiro internazionale oppure migliorare le tue strategie già esistenti.

No Comments
Comunicati

Cremazione, cosa c’è da sapere

  • By
  • 11 Aprile 2017

Quando scompare un familiare, anche se è un momento molto difficile e doloroso bisogna gestire una serie di impegni e incombenze. Questo non sono altro che una serie di procedure sia nel caso che si scelga un funerale classico e la tumulazione la cimitero sia nel caso in cui si scelga di cremare la persona dipartita. Innanzitutto va ricordato e ribadito che la cremazione è contemplata dalla religione cristiana. La scelta di optare per la cremazione a Roma, come nel resto d’Italia, va comunicata dalla persona in vita tramite un’apposita dichiarazione che prevede la compilazione di un modulo. Se la persone defunta non ha compilato alcun modulo, ma ha solo accennato in vita a questa intenzione, spetterà al familiare far rispettare la sua volontà.

Rispettare la volontà del defunto

Le ceneri del defunto possono essere disperse in apposite aree del cimitero, in zone private all’aperto e in natura. Oppure le ceneri possono essere raccolte all’interno di un’urna ed essere consegnate ad un parente, seppellirle in giardino o nel loculo del cimitero. Da tenere a mente, però, che anche se il Vaticano ha dato l’ok alla cremazione sussistono delle riserve in merito alla dispersione delle ceneri. E’ vietato, infatti, conservare le ceneri dei defunti nelle proprie case, la divisione dei resti tra parenti, la loro dispersione in natura, la conversioni in oggetti di commemorazione ed esemplari di gioielleria. Quindi per la Chiesa i defunti, cremati o no, vanno seppelliti nel cimitero o, comunque, in un luogo sacro. La fede cristiana, infatti, crede nella conservazione dell’individualità e dell’identità dell’essere umano anche dopo la morte. In merito a questo è stato aperto un vero e proprio dibattito teologico che a portato, in definitiva, all’accettazione della cremazione ma non alla dispersione come anche alla sepoltura in forma anonima. In ogni caso la linea guida è quella di rispettare la volontà del defunto, se dichiarata in maniera scritta o verbalmente in vita. Da rispettare i dettami della religione, se credenti, e le normative comunali.

Come avviene la cremazione

I familiari che si rivolgono all’agenzia di onoranze funebri comunica le disposizioni per la sepoltura del defunto, affidandosi completamente ad essa. Gli addetti si occuperanno della vestizione, dell’allestimento della camera ardente, del trasporto della salma verso la chiesa, se è previsto il rito religioso, e verso il forno crematorio comunale e della consegna dei resti per la sepoltura al cimitero o per le altre opzioni contemplate. Normalmente il costo base di questo servizio oscilla tra i 500 e i 600 euro a seconda delle zone.

No Comments
Comunicati

Ecco come scegliere il vestito del battesimo per il bebè

  • By
  • 11 Aprile 2017

Quando una coppia è allietata dalla nascita di una nuova vita il primo pensiero è quello di auspicare e sperare sempre il meglio per il proprio figlio e dargli protezione. Le coppie cattoliche e credenti auspicano anche la benedizione e la guida della Chiesa attraverso il sacramento del Battesimo, un momento praticamente e simbolicamente significativo per la famiglia. La Chiesa prevede per le coppie un periodo di formazione pre-battesimale, quindi spesso il battesimo può svolgersi pochi mesi dopo la nascita come anche dopo uno o due anni (dipende anche dagli impegni dei genitori) e sebbene ci siano alcune richieste specifiche da parte della Chiesa  relativamente al vestito da far indossare al bebè non vi è più l’obbligo categorico del “bianco”, ma c’è più libertà di scelta su come vestire il piccolo per il battesimo. Se, poi, si vive nella capitale non sarà affatto un problema trovare un atelier specifico che vende abiti per bambini e con un’ampia gamma anche per la cerimonia del battesimo a Roma.

Come scegliere il vestito del battesimo per le bambine

La moda bebè da 0 a 2 anni propone vestitini per bambine davvero spettacolari e ricercati ma dai prezzi ragionevoli, soprattutto se si riesce ad approfittare della stagione dei saldi in prospettiva futura o prossima che sia. Per la piccola principessa di casa, la collezione Aletta propone dei veri e propri capolavori di tulle, pizzo, raso e cotoni finissimi per avvolgere la bambina in una nuvola di tenerezza. Ma per le mamme che optano per un look colorato, pratico, ma ugualmente elegante possono rivolgersi alla collezione Mayoral che propone svolazzanti abiti a pois o con delicate trame fiorate oppure leggings rifiniti con trine e un bel vestitino a maniche lunghe o corte a seconda della stagione.

E il vestito di battesimo per il bambino?

La linea Aletta ha anche proposte interessanti per il piccolo ometto a partire dal completo classico con pantaloni alla zuava bianchi di cotone, camicia a righe sottili e gilet blu. La combinazione di bianco e blu è sempre molto appropriata ed elegante per le occasioni importanti. Anche in base alla stagione si può optare per pantaloncini lunghi, gilet in lana o un cardigan con o senza doppio petto. Per i piccoli sportivi, si può optare per l’intramontabile salopette e la Benetton ne propone di ogni tipo dai tessuti più eleganti a quelli colorati o in denim. A completare il look sia delle bimbe che dei bimbi, le impeccabili e intramontabili scarpette bianche in pelle traforata.

Come scegliere il vestito del battesimo per bambini da 2 a 3 anni

Tra i due e i tre anni i bambini hanno già una loro spiccata personalità per cui nella scelta del vestito per il battesimo – che sia protagonista del rito o “ospite” – bisogna tener conto del carattere e della vivacità del pargolo. Per questa fascia di età, Zara Kids propone per le bambine abiti in pizzo stampato e per le bimbe vivaci che amano la praticità e la comodità, l’azienda propone le tute fashion con fiocchi e pantaloni a gamba lunga e mezze maniche. Per i maschietti, Zara propone un completo classico con camicia alla coreana su fantasia a righe sottilissime, bottoni ferma maniche in wood, pantaloncini con bretelle. Per i look sportivi, Benetton offre la più ampia gamma di scelta.

È certo che dopo aver scelto il look perfetto per il bebè occorre scegliere anche la location giusta oppure affidarsi a qualcuno che organizzi l’evento in ogni piccolo dettaglio: in questo caso per i residenti a Roma, la soluzione ideale potrebbe essere Capitaleventi per un’assistenza completa per qualsiasi tipo di cerimonia.

No Comments
Comunicati

Formazione a IP Security Forum Bari. Corso di aggiornamento Videosorveglianza e Privacy

BARI – Tante opportunità in più per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione all’IP Security Forum, il 26 maggio presso il Nicolaus Hotel & Conference Center di Bari, dove i partecipanti potranno anche assistere ad alcune pillole formative, curate da docenti di comprovata capacità comunicativa.

 

Tra i quattro corsi di formazione attivati in questa diciannovesima edizione (che si svolgeranno in forma integrale il 25 maggio) c’è il Corso di aggiornamento sulle novità in tema di Videosorveglianza e Privacy, tenuto da Marco Soffientini, Coordinatore nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy, esperto di Privacy e Diritto delle Nuove Tecnologie, contrattualistica e proprietà industriale.

 

Il corso non richiede alcun requisito particolare, e si rivolge agli installatori di sicurezza e non solo, in modo che possano giungere al nuovo Regolamento privacy già in possesso delle conoscenze minime che la legge tuttora prevede. Si inizia alle 9 di giovedì 25 maggio, e si finisce alle 13.30, con un test conclusivo superato il quale verrà rilasciato un attestato che darà il diritto di accedere al corso specialistico “Privacy Officer e consulente della privacy nel settore della videosorveglianza” riconosciuto da TÜV Italia, senza dover svolgere il test di ammissione, necessario per la successiva certificazione. In caso di mancato superamento dell’esame finale invece, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

 

Organizzato sotto la consulenza scientifica ed il patrocinio di Federprivacy , il corso è a numero chiuso e riconosciuto da TÜV Italia ed è valido ai fini dell’aggiornamento formativo richiesto per il mantenimento della certificazione per “Privacy Officer e Consulente della Privacy” corrispondente a 3 crediti formativi.

 

Si terrà solo al raggiungimento di un minimo di 25 partecipanti.

 

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.com/

 

No Comments
Comunicati

GIUSEPPE STAINE ALLE PRINCIPALI FIERE EUROPEE

Dal 04/05/2017 al 10/05/2017 si terrà a Düsseldorf, Germania, la fiera internazionale delle macchine e dei prodotti per l’imballaggio “Interpack”. L’interpack 2017 ha raggiunto il record di domande di iscrizione da parte di espositori in più di 55 anni di storia. Essa rappresenta una piattaforma unica in termini di vastità dell’offerta e internazionalità per aziende con prodotti e soluzioni tecnologiche di packaging e processi correlati, così come confezioni e materiali d’imballo per il settore alimentare e delle bevande, il settore dolciario e dei prodotti da forno, l’industria farmaceutica e dei cosmetici, i beni di consumo non-food nonché i beni industriali. Il panorama è completato da temi speciali di carattere innovativo. In primo piano si colloca il tema  dell’Industria 4.0 realizzato in collaborazione con la Federazione tedesca dei costruttori di macchine e impianti (VDMA). Un altro tema che verrà affrontato durante la fiera è quello del SAVE FOOD. Verranno infatti presentati concetti e soluzioni di packaging in grado di ridurre gli sprechi di beni alimentari e anche le proposte vincenti delle edizioni nazionali del concorso SAVE FOOD Packaging Award, organizzato dalla World Packaging Organisation (WPO). I vincitori vengono eletti in una fase antecedente l’interpack e si sfidano in fiera nell’ambito del concorso WorldStar Award.

A supporto dei processi di internazionalizzazione dei settori di eccellenza Made in Italy nasce “ITALIA Pavilion”, iniziativa promossa da Honegger per la realizzazione di partecipazioni espositive collettive italiane presso le principali piazze fieristiche nel mondo, che prevede l’erogazione alle aziende italiane di un vasto pacchetto di attività e servizi. “ITALIA Pavilion” garantisce alle aziende aderenti numerosi vantaggi, tra i quali annoveriamo l’aumento della propria performance di penetrazione dei mercati internazionali rafforzati dalle azioni collettive che comunicano l’eccellenza del Sistema Made in Italy quale garanzia di qualità e innovazione delle aziende in esso comprese e l’ottimizzazione degli investimenti nelle attività promozionali e pubblicitarie.

Il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, sarà presente all’evento presentando momenti formazione legati all’export. Con 30 anni d’ esperienza nelle PMI, Staine ha lavorato nel board di contesti internazionali nel campo dei servizi per le aziende italiane tra cui “Export International Service s.p.a.”. Staine rilancia puntando sui rapporti Italia – Canada e sulla formazione delle risorse umane in ambito commerciale.

Giuseppe Staine, Milano   email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Creme e pillole per l’allungamento del pene

  • By
  • 11 Aprile 2017

Gli uomini tendono a non parlare e tenere per sé i problemi che l’avere un pene troppo piccolo comporta. È una patologia che viene vista come un qualcosa di cui vergognarsi e da nascondere, anche agli amici più cari. Solitamente ci si affida al web per riuscire a capire se esistono soluzioni naturali ed alternative al trattamento chirurgico, che possano apportare un visibile miglioramento alla propria causa e rendere la situazione più accettabile. La soluzione diretta ed invasiva a lungo ricercata dagli uomini esiste ed è a disposizione di tutti coloro che ne riescono a comprenderne le potenzialità.

Si tratta dunque di tutte quelle soluzioni alternative che riescono a far ottenere il tanto desiderato allungamento del pene senza ricorrere a particolari trattamenti da parte di specialisti o metodi impegnativi e faticosi. Stiamo parlando semplicemente di pillole, creme ed integratori a base di sostanze naturali con proprietà vasodilatatorie, che non hanno alcun tipo di contro indicazione e possono tranquillamente essere utilizzati da chiunque. Questi prodotti naturali, in dettaglio, hanno la capacità di aumentare l’afflusso sanguigno all’interno dei corpi cavernosi che costituiscono il pene, contribuendo ad aumentarne le dimensioni.

Queste inizieranno quindi ad accrescere in maniera graduale grazie a tali tipi di prodotti, non solo in lunghezza ma anche per quel che riguarda la circonferenza, andando a risolvere il problema in maniera progressiva. In seconda analisi questi prodotti, in virtù del miglior afflusso sanguigno che riescono a produrre, sono in grado di garantire erezioni più soddisfacenti e prolungate, apportando concreti miglioramenti alla propria vita sessuale.

Ecco dunque, in sintesi, quali sono i motivi per i quali questa tipologia di prodotto è oggi particolarmente ricercata ed utilizzata dagli uomini: non più dunque interventi invasivi e l’imbarazzo del dover raccontare a tutti del perché ci si è sottoposti ad un simile trattamento, ma tutta la discrezione e l’efficacia di prodotti naturali che funzionano davvero e che possono essere facilmente reperiti su http://comeallungareilpene.me

No Comments