Daily Archives

16 Gennaio 2016

Comunicati

prodotti capelli Z.ONE CONCEPT: la nuova linea Sun&More

Finalmente è arrivata l’estate! Cos’è che desideriamo di più in questo periodo dell’anno? Una bella abbronzatura, sicuramente. Ma soprattutto una pelle dorata e dei capelli luminosi e sani con ottimi prodotti capelli . Ottenere tutto ciò però spesso ci obbliga ad usare una miriade di prodotti. Oggi non più grazie alla nuova linea solare Sun&More di Z.One Concept: una serie di prodotti che proteggono pelle e capelli insieme.

Z.One Concept è una nuova realtà nel mercato professionale come prodotti per capelli dell’acconciatore, giovane, innovativa, e dinamica.
Nata nel 1999 nel contesto professionale italiano, difficile e molto competitivo, ha raggiunto in pochi anni importanti risultati facendosi riconoscere dagli esperti come “il marchio emergente degli ultimi anni”.

La linea per capelli Milk_Shake si arricchisce di una nuova linea solare studiata appositamente per proteggere ed idratare sia i capelli che la pelle del nostro corpo dai raggi solari, dalla salsedine, dal cloro e dal vento. La linea Sun&More Hair&Body sfrutta i benefici di ingredienti naturali come il Burro Organico di Muru Muru, l’Olio di Ibisco, l’Olio Biologico di Frutto della Passione e l’Olio Biologico d’Argan pronti e perfetti anche come prodotti per parrucchieri .
Risultato? Capelli più vigorosi e sani. Pelle più idratata e luminosa.

No Comments
Comunicati

La sicurezza dell’acqua che beviamo

La maggior parte dell’acqua imbottigliata in Europa deriva da fonti sotterranee, classico esempio sono le acque minerali o di sorgente, confezionate poi in contenitori plastici o di vetro sigillati. A differenza dell’acqua in bottiglia quella dei rubinetti arriva da fiumi o laghi e quindi da fonti di superfice, ecco perché deve essere obbligatoriamente sottoposta a trattamenti di messa in sicurezza microbiologica e chimica.

No Comments
Comunicati

Qualità della coltivazione biologica: nutrimento per l’anima?

Si parla spesso di ricerche scientifiche sul biologico, certo esse, prese singolarmente, sono parziali ma con una valutazione globale ci si rende conto che il cibo biologico è per sua stessa natura di alta qualità.

E’ un cibo saporito e ricco di elementi salutari, i bambini che fanno consumo di prodotti biologici non hanno nel sangue residui di pesticidi al contrario dei prodotti convenzionali, le mamme che mangiano biologico non trasmettono questi residui ai figli in grembo e che stanno allattando, non si espongono a potenziali tossine microbiche e a tanto altro ancora.

No Comments
Comunicati

Manutenzione dei serramenti in legno: quando e come farla

Il serramento in legno è in assoluto uno dei più apprezzati per le proprie peculiarità di trasmutanza e dal punto di vista estetico, tuttavia ha lo svantaggio di essere più predisposto a un rapido deperimento rispetto alle altre tipologie di serramenti.

Normalmente il deterioramento è dovuto all’azione degli agenti atmosferici cui è per sua natura esposto continuamente: sole, umidità, raggi uv e inquinamento.

No Comments