Daily Archives

12 Settembre 2015

Comunicati

Gioventù per i diritti umani

Gioventù per i Diritti Umani Internazionale (YHRI) è la divisione giovanile di Uniti per i Diritti Umani, un’organizzazione non a scopo di lucro, con sede a Los Angeles. YHRI è ora diventato un movimento mondiale, con centinaia di gruppi , club e filiali in tutto il mondo.
L’educazione è uno strumento vitale per far terminare gli abusi sui diritti umani. La conoscenza generica dei diritti umani accomuna la grande maggioranza delle persone,che sanno di avere il diritto ad essere pagati per il loro lavoro e di avere il diritto di voto. Ma esistono ,anche, molti altri diritti. La non conoscenza dei diritti umani ne favorisce gli abusi che ancora oggi forse ancora di più oggi, esistono:discriminazione, intolleranza, ingiustizia, oppressione e schiavitù.
L’evento in programma per il 27 SETTEMBRE, è offerto gratuitamente da Gioventù per i Diritti Umani -sezione della Toscana- in collaborazione con l’associazione viva el perù e si basa sulla proiezione del film “ United” oltre che di alcuni spot che illustrano visivamente i singoli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo creata dalla Nazioni Unite per fornire una conoscenza comune di quelli che sono i diritti di ognuno, e costituisce la base per un mondo costruito sulla libertà, la giustizia e la pace, il tutto accompagnato da uno spettacolo musicale offerto dai giovni peruviani e dal consolato PERUVIANO.
Attuare i diritti umani nel mondo è un grande scopo, ed i volontari credono che questo sia possibile con l’educazione, per questo l’informazione deve necessariamente passare attraverso le strutture pubbliche, la collaborazione dunque per attuare questo progetto non è solo necessaria, ma indubbiamente indispensabile;
Inoltre abbiamo anche un sito internet ( youthforhumanright.org) che fornisce informazioni a riguardo e che mette a disposizione un programma di studi gratuito.
“I Diritti Umani Devono Essere Resi Un Fatto Non Un Sogno Idealistico” L. Ron Hubbard

No Comments
Comunicati

Vuoi un lavoro? Nasce Quicklyjob.it per aiutarti

 

Quicklyjob.it nasce dall’idea di chi per anni ha consultato diversi siti sulla ricerca di lavoro. E’ l’ idea venuta fuori è stata quella di creare un sito semplice e assolutamente gratuito per aziende e per chi è in cerca di un lavoro. Poter scegliere tra pubblicare un’ annuncio o il proprio c.v. nell’assoluto rispetto della privacy. Poter scegliere tra le aziende e le agenzie di lavoro. Permettere alle agenzie di effettuare una preselezione e alle aziende di far filtrare attraverso il sito solo le risposte effettivamente pertinenti all’annuncio. Inoltre è possibile dare il consenso per la pubblicazione automatica su tutti gli altri portali dedicati al lavoro. E’ possibile consultare le news sul mondo del lavoro o partecipare al forum dedicato a chi cerca lavoro ed ai neo assunti per ogni tipo di informazione

Accedi al portale del lavoro

No Comments
Comunicati

PRN: Givenchy by Riccardo Tisci Collezione Primavera Estate 2016 a New-York City

Givenchy by Riccardo Tisci Collezione Primavera Estate 2016 a New-York City

 
[2015-09-12]
 

NEW-YORK, 12 settembre 2015 /PRNewswire/ — Per questa stagione, la Maison Givenchy su iniziativa del Direttore Artistico Riccardo Tisci porta una collezione eccezionale a New York, la città che rappresenta la capitale del sogno americano per lo stilista e per il fondatore Hubert de Givenchy, entrambi fortemente supportati dal mercato statunitense ai loro inizi.

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale andare su:

http://www.multivu.com/players/uk/7621751-givenchy-riccardo-tisci-new-york-city/

L’11 settembre 2015, New York ospita una performance a tema amore e condivisione. Con uno scenario di materiali riciclati installati sugli argini del fiume Hudson a Tribeca, partecipa una folla inaspettatamente numerosa: professionisti del mondo della moda di fianco a celebrities, studenti delle scuole di moda, vincitori di un concorso organizzato in partnership con il comune e residenti locali.

Il sito givenchy.com ed enormi schermi installati su tutta la città, da Soho a Times Square proiettano lo spettacolo in diretta, mentre autobus sponsorizzati girano dal Bronx ad Harlem al Queens, invitando il più ampio pubblico a partecipare.

Con Martina Abramović, amica della Maison e co-autrice di numerosi progetti artistici, Riccardo Tisci crea una performance che oltrepassa la sfera della moda. Progettata per fornire un’esperienza emotiva imperniata su temi universali (amore, pace, libertà, umiltà, spiritualità), la performance accende i riflettori su quattro artisti che interpretano canti spirituali e culturali da tutto il mondo. Fedele a sè stessa, Marina Abramović invita inoltre sette artisti a tenere performance live nel sito dello spettacolo.

Anche se l’evento coincide con l’inaugurazione del nuovo negozio in Madison Avenue, progettato da Riccardo Tisci e con i suoi dieci anni come Direttore Artistico del marchio, viene ideato principalmente per celebrare il successo dello stile Givenchy, che trova uguale espressione sia nel mondo della haute couture che nel fashion più urbano. I tagli del prêt-à-porter, della  haute couture e della linea maschile rappresentano perfettamente questo binomio di stile.

I diversi look creativi sono rappresentazioni eccezionali dei pezzi icona che Riccardo Tisci ha saputo disegnare nell’ultimo decennio. Bianco e nero, maschile e femminile, forza e fragilità, la disciplina del sarto e la delicatezza della lingerie vengono coniugati in maniera naturale in una collezione che appare come un contrasto felice. Coinvolge top model dalla forte personalità selezionate da Riccardo Tisci, come Joan Small e Mariacarla Boscono, che esaltano gli abiti e sottolineano il lato umano e sensuale del suo stile per Givenchy.

Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150907/264184

No Comments