Daily Archives

20 Gennaio 2015

Comunicati

PRN: Swisscom è la prima ad offrire il servizio di registrazione vocale CreaLog per dispositivi mobili alle banche svizzere

Swisscom è la prima ad offrire il servizio di registrazione vocale CreaLog per dispositivi mobili alle banche svizzere

 
[2015-01-20]
 

MONACO e ZURIGO, January 20, 2015 /PRNewswire/ —

La tecnologia di comunicazione creata da CreaLog rappresenta la base di un nuovo servizio di registrazione lanciato da Swisscom, il fornitore di servizi di telecomunicazione leader in Svizzera, a partire da gennaio 2015. Esso permette agli enti finanziari e ad altre organizzazioni di registrare chiamate telefoniche su dispositivi mobili e SMS, oltre ad altri dati rilevanti. Costruito sulla base delle soluzioni per la Registrazione di Chiamate Mobili CreaLog, è il primo servizio di questo tipo ad essere implementato all’interno di una rete telefonica mobile europea.  

A seguito della recente crisi finanziaria globale, la FINMA, l’Autorità Federale Svizzera di Vigilanza sui Mercati Finanziari, chiede ora agli enti finanziari che rientrano nella sua giurisdizione di registrare e conservare le comunicazioni intrattenute con i propri clienti, nel caso in cui si rivelasse necessario presentarle come prove in un momento successivo. La tecnologia per la Registrazione di Chiamate Mobili CreaLog aiuta queste organizzazioni a ottemperare alle richieste attraverso la rete telefonica mobile di Swisscom.

La Svizzera non è l’unico paese europeo ad aver rafforzato le misure di protezione dei clienti all’interno del settore finanziario. La Direttiva Comunitaria 2014/65/EU del 15 maggio 2014 introduce requisiti simili per il settore bancario nei 28 Paesi membri a partire da 2017, mentre provvedimenti legislativi di questo tipo sono già in vigore in alcuni singoli Paesi europei.

La Registrazione di Chiamate Mobili CreaLog, un servizio gestito sviluppato per essere offerto da vari gestori di servizi di telecomunicazione, garantisce la capacità di registrare chiamate telefoniche su dispositivi mobili, SMS e informazioni sui dati di chiamata, e di archiviarli per qualsiasi periodo di tempo. Le organizzazioni possono usufruire di questo servizio semplicemente registrando i numeri di telefono corrispondenti presso il proprio operatore di rete. Il servizio è totalmente indipendente dai dispositivi mobili utilizzati e non è necessario installare alcun software dedicato sugli apparecchi telefonici.

Quando viene effettuata una chiamata da o verso un numero di telefono registrato, il chiamante udirà il messaggio “questa chiamata verrà registrata”. Tutti i dati delle chiamate sono cifrati e quindi accessibili solo al personale autorizzato. Inoltre, ogni accesso ai dati viene registrato.

Contatto stampa: Jürgen Walther
telefono +49-89-324-656-32
[email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Perfect World partecipa a Pocket Gamer Connects

Perfect World partecipa a Pocket Gamer Connects

 
[2015-01-20]
 

PECHINO, 20 gennaio 2015 /PRNewswire/ — Il Pocket Gamer Connects (PG Connects) si è tenuto il 13 e 14 gennaio (tempo locale) a Londra, in Inghilterra, dove oltre 600 leader del settore provenienti da ogni parte del mondo si sono riuniti per condividere sviluppi e tendenze future dei giochi per dispositivi mobili. Robert Xiao, amministratore delegato di Perfect World, ha partecipato alla conferenza pronunciando un discorso programmatico.

La conferenza di PG Connects è tra gli eventi maggiormente autorevoli a livello globale nel settore dei giochi per dispositivi mobili. Nel 2014 si teneva ormai per il decimo anno consecutivo. L’alto livello di professionalità e l’atmosfera avanguardistica di PG Connects sono una vera e propria testimonianza dell’influenza che tale evento ha nel settore dei giochi e dell’attenzione a cui richiama gli addetti ai lavori.

Nel corso della conferenza, Xiao ha pronunciato un discorso intitolato “From East to West: Perfect World’s Dawn — to Win in China’s Mobile Gaming Market” (“Dall’Oriente all’Occidente: l’alba di Perfect World – Come avere successo nel mercato dei giochi per dispositivi mobili in Cina“), durante cui ha elaborato il concetto della fusione tra le culture orientali e occidentali nel campo dei giochi per dispositivi mobili. Ha detto: “Il mercato dei giochi per dispositivi mobili in Cina necessita di prodotti di elevata qualità per continuare ad attrarre gli utenti e un tipo di cooperazione vincente è il nuovo tema attorno a cui ruota la fusione tra Oriente e Occidente”.

Xiao ha parlato della filosofia di sviluppo seguita dallo sviluppatore di giochi sin dal suo ingresso nel mercato dei giochi per dispositivi mobili. Dal momento della sua istituzione avvenuta nel 2004, la missione della società è stata quella di sviluppare titoli per giochi di elevata qualità al suo interno e promuovere la cultura cinese. Perfect World ha stabilito la sua solida presenza nel mercato dei giochi per dispositivi mobili dal 2013. “Return of the Condor Heroes (“Il ritorno degli Eroi Condor”), “Dawn of the Immortals” (“L’alba degli immortali”), “CrossGate Mobile” e “Touch” sono solo alcuni dei giochi sviluppati e pubblicizzati dallo sviluppatore di giochi. Questa piccola lista di giochi è sufficiente a dimostrare la varietà di stili e temi rappresentativi della creatività dei propri sviluppatori, abili anche nell’adattare le proprie offerte alle caratteristiche culturali e agli interessi dei giocatori presenti nelle aree dove è prevista l’espansione. Oltre che sulla localizzazione, lo sviluppatore di giochi si concentra in modo particolare sulla fusione fra le culture di Oriente e Occidente nello sforzo di costruire e comunicare un’immagine di una cultura orientale capace di essere accolta dai giocatori di tutto il mondo mentre assimila nel contempo tradizioni culturali e idee innovative occidentali. Tale lungimiranza permette al settore dei giochi di fare da ponte, contribuendo a ciò che si spera diventi una fusione e uno sviluppo generali delle culture orientali e occidentali.

To view the original version on PR Newswire, visit:http://www.prnewswire.com/news-releases/perfect-world-partecipa-a-pocket-gamer-connects-300022757.html

No Comments
Comunicati

PRN: Poligal dà il via al progetto di costruzione del nuovo stabilimento per la produzione di pellicola BOPP nella Polonia occidentale

Poligal dà il via al progetto di costruzione del nuovo stabilimento per la produzione di pellicola BOPP nella Polonia occidentale

 
[2015-01-20]
 

BARCELLONA, Spagna, January 20, 2015 /PRNewswire/ —

Poligal, il produttore spagnolo di pellicola BOPP, annuncia l’avvio di un progetto da 30 milioni di euro per l’installazione della sua prossima linea di estrusione in un nuovissimo impianto in Polonia.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150120/726591 )

Inizialmente il nuovo stabilimento comprenderà una linea di estrusione Brückner per pellicola BOPP da 8,7 m a 5 strati, con una produzione annua di 40.000 tonnellate di pellicola BOPP. Si prevede che la linea potrà essere pienamente operativa nel terzo trimestre del 2016. Al momento sono in fase di studio ulteriori investimenti per aggiungere capacità di metallizzazione all’impianto.

Lo stabilimento sarà costruito a Skarbimierz, 60 km a sud di Breslavia. L’obiettivo della società è di essere vicina ai propri clienti, di offrire loro risposte immediate e i migliori servizi richiesti dal mercato europeo. La posizione scelta per lo stabilimento offre a Poligal la possibilità di trovarsi ad appena 2 ore dalla Germania e, al tempo stesso, di essere nel cuore del mercato dell’imballaggio flessibile in Polonia, dove l’azienda è già presente e dove questo mercato è in rapida crescita.

La nuova linea permetterà a Poligal di accrescere la propria competitività in un determinato segmento di prodotti, come le pellicole per etichette, e di rafforzare le proprie capacità nello sviluppo di pellicole per utilizzi specifici. 

Poligal sarà così in grado di offrire ai migliori convertitori e utilizzatori finali in Europa una vasta copertura europea e un’ampia scorta di produzione, associata a quella degli impianti in Spagna e Portogallo.

Il nuovo stabilimento costituisce il principale investimento nel piano strategico 2012-2016 di Poligal, con una particolare attenzione alla crescita, all’internazionalizzazione e allo sviluppo tecnologico. Secondo Santiago Font, CEO di Poligal, gli obiettivi dell’azienda sono la crescita e l’ampliamento della copertura geografica, pur rimanendo un’industria di media grandezza concentrata sulla produzione di pellicole di alta qualità, sull’offerta di servizi eccellenti e sulla stretta collaborazione con i propri clienti nello sviluppo dei progetti.

Poligal ha inoltre annunciato che nello stabilimento in Portogallo sta andando avanti l’attuale progetto per una nuova linea Reifenhauser di estrusione CPP larga 4,8 m e che si prevede sarà pienamente operativa da giugno 2015.

Tutti gli investimenti soddisfano gli standard europei, le clausole di sicurezza e di protezione ambientale di Poligal.

Poligal è parte del gruppo di proprietà familiare Peralada, con sede a Barcellona.

 

No Comments
Comunicati

PRN: La Società Europea di Radiologia Interventistica inserisce il primo paziente nel nuovo registro SIR Spheres® (microsfere di resina con ittrio-90)

La Società Europea di Radiologia Interventistica inserisce il primo paziente nel nuovo registro SIR Spheres® (microsfere di resina con ittrio-90)

 
[2015-01-20]
 

BONN, Germania, January 20, 2015 /PRNewswire/ —

La Società Europea di Radiologia Cardiovascolare ed Interventistica (CIRSE) ha varato il Registro CIRSE per la Terapia con SIR-Spheres (CIRT)  

Il nuovo registro raccoglierà i dati dei pazienti affetti da tumori al fegato inoperabili trattati con le SIR-Spheres®, microsfere di resina con ittrio-90, presso gli ospedali specializzati di tutta l’Europa.  

Il CIRSE ha annunciato di aver inserito il primo paziente all’interno di un nuovo registro creato per raccogliere informazioni sui soggetti affetti da tumori al fegato inoperabili trattati con le microsfere SIR-Spheres di resina con ittrio-90, la forma più comune e diffusa di Radioterapia Interna Selettiva (o SIRT). Il Registro CIRSE per la Terapia con SIR-Spheres (CIRT) è stato sviluppato dalla Società in collaborazione con Sirtex Medical Limited, il produttore delle microsfere SIR-Spheres di resina con ittrio-90.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150119/724485 )

“Il CIRSE è lieto di aver creato il registro CIRT, che crediamo sarà di grande aiuto ai medici nell’amministrare la terapia con SIR-Spheres allo scopo di ottenere informazioni approfondite sui pazienti colpiti da tumori inoperabili al fegato, che di certo trarranno beneficio da questo trattamento” ha dichiarato il Professor José Ignacio Bilbao, parlando a nome del CIRSE in quanto Direttore del Comitato Direttivo del CIRT. “Il nostro obiettivo è raccogliere nel nuovo registro CIRT dati su oltre 500 pazienti l’anno da oltre 20 strutture ospedaliere specialistiche europee,” ha aggiunto il Professor Bilbao, che è inoltre Primario di Radiologia Interventistica presso la Clinica Universitaria di Navarra a Pamplona, Spagna.

“Sirtex è certa che il registro onnicomprensivo sulle microsfere SIR-Spheres appena inaugurato dal CIRSE aiuterà i futuri processi clinici decisionali, fornendo ai radiologi interventisti nuove e approfondite informazioni sui pazienti che hanno più probabilità di trarre beneficio da questo tipo di trattamento. Pensiamo che questo possa essere un passo importante per aumentare le speranze di guarigione per i pazienti con tumori epatici inoperabili,” ha dichiarato Nigel Lange, CEO di Sirtex Medical Europe GmbH.

Le microsfere SIR-Spheres di resina con ittrio-90, prodotto di punta di Sirtex Medical Limited, è l’unico prodotto utilizzato nella Radioterapia Interna Selettiva (SIRT) a essere raccomandato all’interno delle più recenti linee guida cliniche promulgate dalla Società Europea di Oncologia Medica (ESMO) per il trattamento del carcinoma metastatico del colon-retto (mCRC).[1]

Nell’aprile del 2013, Sirtex ha annunciato di aver concluso il reclutamento di pazienti per il SIRFLOX, uno studio clinico randomizzato su un campione di 500 pazienti che ha confrontato l’impiego delle microsfere SIR-Spheres di resina con ittrio-90 in combinazione con l’attuale trattamento chemioterapico di prima linea con la sola chemioterapia di prima linea su pazienti con mCRC inoperabili recentemente diagnosticati, quindi molto prima rispetto all’attuale paradigma terapeutico. I dati ottenuti dal SIRFLOX sono attesi per la fine del 2015.

Informazioni sulle microsfere SIR-Spheres di resina con ittrio-90  

Le microsfere SIR-Spheres di resina con ittrio-90 sono uno strumento medico utilizzato nell’oncologia interventistica (conosciuta anche come SIRT o radioembolizzazione), una tecnologia comprovata per il trattamento dei tumori epatici inoperabili che irradia dosi considerevoli e mirate di radiazioni direttamente nel cancro. Con un trattamento mini-invasivo, attraverso un catetere, vengono inoculate direttamente nel fegato milioni di microsfere SIR-Spheres, che colpiscono in modo selettivo i tumori con una dose di radiazioni interne fino a quaranta volte superiore rispetto alla normale radioterapia, senza danneggiare il tessuto epatico sano circostante.

Prodotte da Sirtex Medical Limited, le microsfere SIR-Spheres hanno ottenuto l’approvazione dell’Unione Europea (con il Marchio CE) e di molti altri Paesi per il loro utilizzo nel trattamento dei tumori del fegato impossibili da rimuovere attraverso interventi chirurgici. Sono attualmente disponibili in oltre 700 centri di trattamento, e finora in tutto il mondo sono state fornite oltre 45.000 dosi di microsfere SIR-Spheres.

®SIR-Spheres è un marchio registrato di Sirtex SIR-Spheres Pty Ltd.

Riferimenti  

(1) Van Cutsem E, Cervantes A, Nordlinger B, Arnold D per conto del Gruppo di Lavoro per le Linee Guida dell’ESMO.  Carcinoma metastatico del colon-retto: Linee Guida Cliniche ESMO per la diagnosi, il trattamento e la post-terapia.  Ann Oncol 2014; 25 (Suppl 3): iii1-iii9.

# 975-E-0115

No Comments