Daily Archives

14 Gennaio 2015

Comunicati

PRN: UBP rafforza la sua presenza in Asia con la creazione di una nuova società cinese di asset management

UBP rafforza la sua presenza in Asia con la creazione di una nuova società cinese di asset management

 
[2015-01-14]
 

GINEVRA, January 14, 2015 /PRNewswire/ —

Union Bancaire Privée, UBP SA (“UBP”) annuncia un accordo di collaborazione con un team di punta nell’asset management cinese per rafforzare la sua presenza in Asia e la costituzione di una nuova società a Shanghai, la “UBP Investment Management (Shanghai) Limited”.

Hong Chen, figura di spicco nell’industria cinese dell’asset management e già Chief Investment Officer (CIO) presso HFT Investment Management, sarà il CIO della nuova società, orientata a fornire agli investitori nazionali e internazionali le migliori soluzioni di investimento nell’ambito delle azioni e delle obbligazioni cinesi. Con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle azioni cinesi, Hong ha al suo attivo risultati eccellenti a livello di performance nel settore.

Nicolas Faller, CEO della divisione Clienti istituzionali di UBP, ha commentato: “È con particolare piacere che annunciamo la creazione di questa nuova società, che dimostra la nostra capacità di collaborare con i migliori asset manager per fornire ai nostri clienti soluzioni di eccellente qualità negli investimenti. Hong Cheng ha trovato in UBP un solido partner internazionale, e siamo convinti che la nostra rete globale di clienti trarrà notevoli vantaggi dalla sua provata competenza.”

La nuova società testimonia la costante volontà di UBP di sviluppare selettivamente le sue risorse nel campo degli investimenti in regioni dove può fornire notevole valore ai clienti offrendo le migliori soluzioni d’investimento sul mercato.

Union Bancaire Privée (UBP)  

UBP è una delle principali banche private in Svizzera e si annovera tra gli istituti con la maggiore capitalizzazione, con un indice di capitalizzazione Tier 1 del 28%. La Banca è specializzata nella gestione patrimoniale per i clienti privati e istituzionali. Ha sede a Ginevra e un organico di circa 1’350 persone in una ventina di ubicazioni nel mondo. Al 30 giugno 2014 amministrava 95 miliardi di CHF (78 miliardi di EUR).

http://www.ubp.com

Per maggiori informazioni rivolgersi a Bernard Schuster, responsabile Comunicazione per il Gruppo, tel. +41-58-819-24-70, e-mail [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: La verità sugli omogeneizzati e gli alimenti per neonati

La verità sugli omogeneizzati e gli alimenti per neonati

 
[2015-01-14]
 

ROMA, January 14, 2015 /PRNewswire/ —

Baby food, biologico o convenzionale: come scegliere il cibo migliore per i bambini?  

È uscito “La Questione Cibo” di Andrea Re. 

Esce La Questione Cibo, di Andrea Re, il libro che racconta i segreti nascosti dietro alle tecniche di marketing del cibo pensato per i bambini. Disponibile in formato ebook sul sito Autosvezzamento.it.

Copertina – http://www.autosvezzamento.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/09/La-questione-cibo.jpg-5-e1417630325483.jpg

La Questione Cibo è definito in copertina un libro sul baby food e non solo. “Ci sono tanti libri sullo svezzamento” dice l’autore, “ma ne mancava uno che esaminasse cos’è il baby food senza lasciarsi influenzare dal messaggio pubblicitario che i produttori fanno arrivare al grande pubblico. Mentre effettuavo le mie ricerche”, continua Andrea Re, “mi sono reso conto di come fosse impossibile comprendere la logica che sta dietro al baby food senza capire come viene regolamentato il cibo per adulti, biologico e convenzionale, e cosa ci possiamo aspettare di trovare nei nostri piatti. Da tutto questo nasce La Questione Cibo.”

La Questione Cibo apre gli occhi sul mondo del cibo per neonati ed è stato scritto per supportare i genitori nella scelta quotidiana di cosa mettere nel carrello della spesa.

Nella prima parte esamina le leggi che regolano la produzione del cibo che mangiamo e il modo in cui vengono effettuati i controlli. Nella seconda si concentra su varie tipologie di baby food rispondendo a domande come:

  • Quanta carne si trova in un omogeneizzato di carne?  
  • Se acquisti omogeneizzati che dichiarano di essere senza zuccheri aggiunti è vero che non vi è stato aggiunto zucchero?
  • I liofilizzati sono indispensabili nello svezzamento?  
  • E il biscottino per la prima infanzia? 

Il libro  termina con un esame dettagliato della lista degli ingredienti e della tabella nutrizionale di molti prodotti per scoprire cosa c’è veramente in quello che compriamo. Gli esempi si concentrano sul baby food, ma le tecniche dimostrate per estrapolare le informazioni sono utilizzabili per analizzare qualunque prodotto confezionato.

Andrea Re è ingegnere di formazione e lavora come traduttore in Scozia, dove vive con moglie e 2 figlie. Dal 2010 si interessa di alimentazione infantile ed è fondatore e gestore del sito Autosvezzamento.it. Il sito, oggi punto di riferimento per decine di migliaia di famiglie, promuove e diffonde l’alimentazione complementare a richiesta e un approccio sereno all’alimentazione dei bambini.

Una descrizione più approfondita dell’ebook è disponibile su http://www.autosvezzamento.it/la-questione-cibo/

Per contatti:
Autosvezzamento.it
Andrea Re
17 Russel St
Falkirk, Scozia
Tel: +39(0)6-916502183
email: [email protected]
Sito: http://www.autosvezzamento.it

Seguiteci sui social network:

Facebook:
https://www.facebook.com/autosvezzamento.it
https://www.facebook.com/laquestionecibo  

Twitter @autosvezzamento

No Comments
Comunicati

HO.RE.CA. Design VIII edizione, iscrizioni ancora aperte: INVIA LA TUA CANDIDATURA!

Ideare, progettare e arredare locali innovativi e spazi per l’ospitalità

È in programma per il prossimo 23 febbraio l’avvio dell’ottava edizione di HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi, il Corso di Alta Formazione di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, dedicato al mondo in evoluzione dei locali di entertainment e degli spazi per l’ospitalità e la ristorazione.

Il corso prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour guidati dai docenti in spazi innovativi di Milano, da lunedì 23 a venerdì 27 febbraio 2015; è rivolto ad architetti, progettisti e operatori professionali attivi in questo ambito che desiderano approfondire nuove idee per la progettazione e aggiornare le proprie competenze sui diversi aspetti dell’interior design, dell’HoReCa e dell’evoluzione internazionale del settore.

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati e professionisti di esperienza internazionale, con un approccio orientato al mercato che permette di utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività. 

Sono ancora disponibili alcune riduzioni che permettono di frequentare il corso al costo della sola quota d’iscrizione di Euro 800 + Iva.

Programma, iscrizioni, foto e commenti dei partecipanti sono a disposizione sul sito di POLI.design e su www.designhoreca.it

La partecipazione al corso dà diritto all’acquisizione di Crediti Formativi Professionali (CFP) per Architetti.
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e sui CFP contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: [email protected]; Tel.+39.02.2399.7275

No Comments
Comunicati

PRN: copyop lancia la prima piattaforma di social trading sulle opzioni binarie

copyop lancia la prima piattaforma di social trading sulle opzioni binarie

 
[2015-01-14]
 

LONDRA, January 14, 2015 /PRNewswire/ —

copyop, una nuova e innovativa piattaforma di social trading, offre ai trader opzioni binarie automatiche basate su decisioni umane, rendendo il trading più intuitivo per i nuovi investitori. La tecnologia di copyop è gestita da una delle più grandi comunità Internet di trader di opzioni binarie. La piattaforma di social trading è stata sviluppata per i trader di tutti i livelli offrendo un valore aggiunto. Anche i trader meno esperti possono ora generare guadagni più facilmente. La condivisione della conoscenza e gli approfondimenti della comunità permettono agli utenti di prendere le migliori decisioni per aumentare i loro guadagni. La piattaforma copyop è completamente integrata con Facebook, consentendo di accedere e condividere le informazioni di trading con i propri amici di Facebook.

I trader scelgono copyop rispetto alle piattaforme tradizionali di trading di opzioni binarie perché offre la possibilità di imparare dagli esperti. Le informazioni sull’andamento del titolo, le operazioni di trading di maggior successo e la conoscenza del mercato sono fornite in tempo reale direttamente all’utente su entrambe le piattaforme mobile e web. Inoltre, i nuovi trader potranno prendere decisioni più facilmente perché possono imparare e trarre benefici dagli investimenti dei trader professionisti. Lo sviluppo di un forte profilo di trading rappresenta un elemento fondamentale per i trader esperti che desiderano migliorare la loro presenza nella comunità copyop.

Il mercato delle opzioni binarie era in attesa di un cambiamento che potesse migliorare l’esperienza di trading di principianti e professionisti. I trader principianti potranno visualizzare e trarre profitto dall’esperienza dei trader esperti e di maggior successo che verranno considerati come trader leader. All’inizio di questo mese il portavoce di copyop ha dichiarato: “Dal 2010 abbiamo assistito ad un maggior coinvolgimento dal punto di vista sociale della comunità Forex, gli investimenti sono effettuati più sulla base della fiducia nelle autorità e meno in conseguenza dell’andamento del mercato. Il settore delle opzioni binarie è pronto a seguire l’esempio e copyop mira a portare il trading online a un livello superiore”. Nel 2015 oltre il 40% di tutti le operazioni di trading saranno effettuate da un dispositivo mobile. copyop è compatibile con tutte le piattaforme consentendo ai trader di rimanere connessi dal proprio PC, tablet e dispositivi mobili in ogni momento.

copyop soddisfa i più elevati standard di stabilità finanziaria e opera nel pieno rispetto di tutte le leggi e i regolamenti pertinenti, in particolare in materia di tutela degli investitori.

Informazioni su copyop   

copyop (https://www.copyop.com/it/) è la rete di trading finanziario più innovativa e intuitiva del mondo. copyop mira ad aprire i mercati finanziari a ogni individuo, rendendoli accessibili a tutti i dispositivi e piattaforme. Attingendo alla conoscenza della comunità, copyop offre soluzioni di trading a tutti i suoi investitori.

copyop è disponibile per il download da Google Play e iTunes.  

Seguici su Facebook | Twitter | Google+

Contatti:
Elise Blanford
+44-(0)20-8099-7262
[email protected]

No Comments