Daily Archives

12 Settembre 2014

Comunicati

PRN: Sabre acquisisce Genares, sistema telematico di prenotazioni (CRS) e fornitore globale di tecnologia per l’industria alberghiera

Sabre acquisisce Genares, sistema telematico di prenotazioni (CRS) e fornitore globale di tecnologia per l’industria alberghiera

 
[2014-09-12]
 

– I clienti di Genares potranno così beneficiare della comprovata competenza di Sabre nell’aiutare gli albergatori indipendenti e le catene alberghiere a evolversi e crescere

SOUTHLAKE, Texas, 12 Settembre, 2014 /PRNewswire/ — Sabre Corporation ha annunciato oggi l’acquisizione di Genares, un’azienda globale privata specializzata nella fornitura di tecnologia a supporto dell’industria alberghiera; l’acquisizione rafforza ulteriormente la posizione di Sabre in qualità di partner tecnologico degli albergatori di tutto il mondo. I termini della transazione non sono stati divulgati.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20131216/DA33636LOGO-b

Genares fornisce sistemi di prenotazione centralizzati, soluzioni di marketing per hotel e di gestione dei ricavi a più di 2.300 proprietà indipendenti e catene alberghiere. Con effetto immediato, i dipendenti i Genares si uniranno a Sabre Hospitality Solutions, divisione di Sabre che fornisce tecnologia a quasi 18.000 hotel in 157 paesi nel mondo. La tecnologia di Sabre ha dimostrato di poter apportare una crescita dei ricavi incrementali, dell’efficienza e della redditività complessiva per molti dei brand all’interno dell’industria alberghiera leader a livello mondiale.

“Genares è ben nota all’interno dell’industria alberghiera per il suo eccellente impegno nel servire i clienti e per la vasta esperienza nel settore, oltre ad essere altamente complementare con Sabre”, ha dichiarato Alex Alt, presidente di Sabre Hospitality Solutions. “Siamo lieti di continuare e di poter migliorare ulteriormente lo standard di eccellenza che Genares ha stabilito aiutando i suoi clienti a raggiungere un livello superiore di redditività e di crescita attraverso il nostro ampio portafoglio di soluzioni per l’ospitalità”.

L’acquisizione si baserà sulle fondamenta dei prodotti e servizi eccellenti di Genares, introducendo i clienti Genares a una suite più ampia di prodotti e servizi per contribuire ad accelerare la loro crescita.

“Entrare a far parte di Sabre è un’evoluzione formidabile per Genares e per i nostri clienti”, ha dichiarato Eugene Harris, CEO di Genares. “Sabre ha una comprovata esperienza nell’aiutare alberghi e catene alberghiere di tutte le dimensioni ad avere successo nel mercato. Siamo sicuri che Sabre sia il partner giusto per garantire ai nostri clienti una continuità nel ricevere un servizio di prim’ordine nonché nell’essere supportati dalle migliori soluzioni tecnologiche”.

Informazioni su Sabre

Sabre® Corporation (NASDAQ: SABR) è un’azienda di tecnologia leader per il settore dei viaggi e del turismo, a livello globale. Il software di Sabre, i dati di business intelligence, i servizi mobile, i prodotti sviluppati per la distribuzione sono utilizzati da centinaia di compagnie aeree e migliaia di strutture alberghiere per gestire operazioni fondamentali, come la prenotazione di passeggeri e ospiti, la gestione dei ricavi e la gestione dei voli, della rete delle destinazioni offerte e degli equipaggi. Sabre inoltre gestisce un marketplace di viaggi leader a livello mondiale, generando oltre 100 miliardi di dollari di spesa relativa a viaggi nel 2013 e collegando i fornitori di viaggio ai loro clienti più importanti: i viaggiatori d’affari.  Sabre, il cui quartier generale è situato a Southlake, Texas, è presente in circa 60 Paesi di tutto il mondo.

Media Contact:
Heidi Castle
Sabre Corporation
682-605-4290
[email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:SABR
No Comments
Comunicati

PRN: LogMeIn sceglie l’Italia per accelerare la crescita di join.me, la popolare soluzione per i meeting online

LogMeIn sceglie l’Italia per accelerare la crescita di join.me, la popolare soluzione per i meeting online

 
[2014-09-12]
 

BOSTON, September 12, 2014 /PRNewswire/ —

 

Join.me risponde all’esigenza di maggiore produttività dei dirigenti di tutto il mondo che, come dimostra l’ultima ricerca di Ovum, perdono ogni anno 5 giorni e mezzo a causa del ritardo accumulato nei meeting 

LogMeIn lancia oggi la nuova versione in italiano di join.me, la popolare soluzione per i meeting online. Sull’onda della rapida adozione globale di join.me e del suo successo in Nord America, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, questa scelta di LogMeIn ha l’obiettivo di fare dell’Italia un nuovo mercato rilevante per il prodotto di punta della compagnia.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140912/705876 )

Lanciato negli Stati Uniti nel 2010 dal leader della cloud connectivity, join.me è tra gli strumenti di online collaboration con la maggior crescita sul mercato.  Grazie a semplicità, efficacia e istantaneità, join.me ha da subito contrastato nettamente i tradizionali programmi di web conferencing per le imprese, conquistando giorno dopo giorno milioni di utenti fedeli.

È stato nominato tra le 50 Must Have Apps del 2013 del Time Magazine, conta più di un milione di utenti ogni mese ed è stato già scelto per 27 milioni di meeting in tutto il mondo.

Lambito della collaboration oggi è significativamente rivoluzionato grazie a un mondo del lavoro mobile e modellato sulle esigenze del cliente. Rapidità e semplicità – ha affermato W. Sean Ford, CMO di LogMeIn  – sono requisiti necessari per le aziende, sempre più provate dalle evitabili e sin troppo comuni difficoltà tecniche delle tradizionali soluzioni per i meeting online. Oggi, con il lancio in italiano, portiamo la rinomata intuitiva user experience di join.me in questo mercato, per facilitare le imprese nel comunicare sia tra loro sia con i clienti, come e dove vogliono“.

Join.me è la risposta diretta alla crescente esigenza delle aziende di tutto il mondo di adattarsi a un mondo del lavoro sempre più collaborativo e connesso. Questo trend è supportato dai risultati dell’ultima ricerca di Ovum, “Collaboration 2.0. Death of the web conference (as we know it).

Come dimostra questo studio globale di Ovum e LogMeIn, il 91% dei dipendenti spende oggi più che mai il proprio tempo in meeting che, nella metà dei casi, vengono ritenuti inconcludenti. In particolare, la ricerca evidenzia che l’accumulo di ritardi nei meeting provoca ai dirigenti una perdita di tempo pari a 5 giorni e mezzo. I ritardi sono causati dalla complessità e dai problemi tecnici tipici degli strumenti tradizionali di web conferencing. Il 66% dei buyer aziendali afferma infine di essere alla ricerca di nuove soluzioni di collaboration semplici ed efficienti.

Scarica la versione originale della ricerca di Ovum e LogMeIn

Scarica l’infografica originale della ricerca di Ovum e LogMeIn

LogMeIn (Nasdaq:LOGM) trasforma il modo in cui le persone lavorano e vivono, offrendo connessioni sicure a PC, device, dati e persone che creano il loro mondo digitale.

I servizi cloud offerti dalla compagnia aiutano milioni di persone a lavorare liberamente ovunque, permettono ai professionisti dell’IT di affidarsi senza rischi al moderno posto di lavoro cloud-centrico, offre alle compagnie nuovi modi di raggiungere e supportare il cliente di oggi sempre più connesso, aiuta le imprese a portare sul mercato la nuova generazione di prodotti connessi.

LogMeIn ha sede principale nell’Innovation District di Boston e ha uffici in Australia, Ungheria, India, Irlanda e Regno Unito.

LogMeIn è un marchio registrato di LogMeIn negli Stati Uniti e negli altri paesi.    

Contatti
Valerio Rossetti
Red Lorry Yellow Lorry
+44(0)20-7403-8878
[email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:LOGM
No Comments
Comunicati

PRN: La trasmissione delle notizie diventa mobile con i microfoni Mobile Media di MXL per telefoni cellulari e tablet

La trasmissione delle notizie diventa mobile con i microfoni Mobile Media di MXL per telefoni cellulari e tablet

 
[2014-09-12]
 

— I microfoni Mobile Media di MXL sono progettati per soddisfare necessità specifiche di registrazione nel giornalismo, nella produzione e nei notiziari da remoto

EL SEGUNDO, California, 12 settembre 2014 /PRNewswire/ — MXL Microphones, una divisione di Marshall Electronics, introduce un nuovo livello di semplificazione per i giornalisti che lavorano in esterno con la serie Mobile Media. I microfoni Mobile Media catturano audio di qualità su telefoni cellulari e tablet. Le registrazioni audio possono essere utilizzate per la trasmissioni di pezzi giornalistici, produzioni video e interviste. Ogni microfono Mobile Media comprende un cavo a Y da 3,5 mm con spinotto integrato per auricolare per la riproduzione o per il monitoraggio.

La serie Mobile Media di MXL sarà presentata nello stand 11.D20 di Marshall Electronics nella fiera IBC.

Il Direttore Vendite e Marketing di MXL Perry Goldstein ha dichiarato, “Il crescente numero di persone che utilizzano dispositivi mobile per la registrazione audio e video ha determinato un aumento della domanda di microfoni di qualità. Un solo microfono non è adatto a tutte le applicazioni. Per questo motivo MXL sta creando una gamma completa di microfoni che si collega all’attacco mini da 3,5 mm, che li rende compatibili con la maggior parte dei dispositivi mobili, indipendentemente dal sistema operativo. I microfoni Mobile Media di MXL offriranno agli utenti la possibilità di scegliere dispositivi di qualità professionale per design, caratteristiche e suono.”

Modelli principali:

  • Il kit essenziale videografo mobile MM-VE001 comprende un microfono direzionale e una staffa di montaggio regolabile per la maggior parte degli smartphone.
  • Lo MM-110 è un microfono omnidirezionale utile per la registrazione su telefono cellulare o tablet di conferenze o interviste in cui ci sono più persone.
  • Il microfono MM-130 da tenere in mano è realizzato per interviste uno a uno. Ha forme a cardioide e omnidirezionale con un design semplice per la mano che gli conferisce un aspetto professionale nella telecamera.
  • Lo MM160 è un microfono lavalier. Questo microfono lavalier discreto dispone di una capsula omnidirezionale in grado di catturare il parlato di chi lo indossa in modo chiaro e accurato.

Questi quattro microfoni Mobile Media di MXL sono disponibili ora e un lavalier wireless è in sviluppo.

Informazioni su MXL
MXL è una divisione di Marshall Electronics. MXL è un produttore leader di prodotti audio per il mercato consumer e professionale per la registrazione di musica, trasmissione, post produzione e di audio dal vivo. Visitate www.mxlmics.com.

Informazioni su Marshall Electronics:
Marshall Electronics Inc. è una società privata americana con cinque unità operative separate: Audio Professionale, Cavi/Connettori, Sistemi Ottici, Divisione IPTV e trasmissioni A/V. È specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotto elettronici hi tech utilizzati in una vasta gamma di applicazioni professionali. Visitate marshall-usa.com.

No Comments
Comunicati

PRN: Prima autorizzazione ufficiale per l’inalatore alla nicotina Voke®

Prima autorizzazione ufficiale per l’inalatore alla nicotina Voke®

 
[2014-09-12]
 

LONDRA, September 12, 2014 /PRNewswire/ —

Kind Consumer ha annunciato oggi di aver ricevuto dall’MHRA (l’Agenzia britannica preposta al controllo dei farmaci e dei prodotti sanitari) la licenza per la libera vendita di un prodotto di cui la società è proprietaria: Voke, l’inalatore alla nicotina da 0,45 mg. Si tratta di una pietra miliare nel cammino verso la commercializzazione di tale importante innovazione a beneficio dei consumatori. Il prossimo passo sarà quello di presentare una variante alla licenza, in modo che il nostro partner commerciale Nicoventures Limited possa commercializzare il prodotto su vasta scala.

Il dott. Chris Moyses, Direttore medico di Kind Consumer, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare che l’inalatore Voke è stato omologato come medicinale nel Regno Unito, dopo un dettagliato processo di revisione da parte dell’MHRA. Si tratta di un grande risultato per il team che ha completato con successo il processo di autorizzazione per l’immissione in commercio, soddisfacendo tutte le questioni sollevate dall’MHRA. La tecnologia non contiene alcun componente elettronico, termico o combustibile e, quando il prodotto sarà lanciato, potrà competere con le sigarette elettroniche e le terapie di sostituzione della nicotina”.

Voke è omologato per l’uso come prodotto per alleviare e/o prevenire il desiderio di nicotina e i sintomi di astinenza associati alla dipendenza da tabacco. Il prodotto fornisce un aiuto ai fumatori che desiderano smettere di fumare o ridurre il numero di sigarette prima di smettere di fumare, ai fumatori che non sono disposti o non sono in grado di fumare e fornisce ai fumatori e a coloro che li circondano un’alternativa più sicura al fumo.

La domanda per ottenere l’autorizzazione all’immissione in commercio del prodotto comprendeva dati farmaceutici, clinici e non clinici riguardanti l’inalatore Voke, compreso uno studio di farmacocinetica clinica che confrontava l’inalatore Voke con un prodotto farmaceutico disponibile in commercio. Inoltre, l’inalatore Voke comprende un dispositivo medico contrassegnato dal marchio CE.

Alex Hearn, Responsabile di prodotto, inventore della tecnologia e fondatore di Kind Consumer, ha commentato: “Ci sono voluti più di dieci anni per progettare e sviluppare Voke, unendo l’esigenza di aderire alle severe norme farmaceutiche sulla sicurezza e di offrire al consumatore l’esperienza reale del prodotto. Questa invenzione promette di fare la differenza poiché offre ai fumatori un’alternativa più sicura al fumo”.

Paul Triniman, Amministratore delegato, ha dichiarato: “L’ottenimento della prima autorizzazione per l’inalatore Voke come farmaco omologato è una pietra miliare per l’azienda. L’inalatore Voke sarà commercializzato da Nicoventures Ltd., ora impegnata a garantire la capacità di produzione automatizzata e che siano pronti i piani di commercializzazione per rendere questo progresso tecnologico disponibile ai fumatori”.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.kindconsumer.com o inviare un’e-mail a [email protected]

Note per i redattori: 

Kind Consumer Limited è una società indipendente, con sede a Londra, sostenuta da alcuni dei nomi più prestigiosi dell’industria britannica, tra cui Sir Terry Leahy, Sir Peter Davis e Jon Moulton. Kind Consumer sviluppa prodotti all’avanguardia e sistemi di inalazione innovativi per i mercati medicali e di consumo.

L’inalatore Voke è un medicinale omologato che sarà disponibile nel Regno Unito in quanto prodotto GSL (acquistabile nei supermercati direttamente dai consumatori). L’inalatore Voke offre una formulazione alla nicotina attraverso una valvola ad inspirazione posta su un dispositivo medico delle dimensioni di una sigaretta. La tecnologia di Kind Consumer è protetta da oltre 110 brevetti concessi in tutto il mondo e non contiene alcun componente elettronico, termico o combustibile. Il prodotto è oggetto di un accordo di distribuzione in esclusiva mondiale con Nicoventures Limited (per maggiori informazioni visitare il sito http://www.nicoventures.co.uk).

No Comments
Comunicati

PRN: Marshall Electronics debutta con un display doppio per montaggio su rack da 7″ con elevate prestazioni e a forma d’onda a elevata risoluzione

Marshall Electronics debutta con un display doppio per montaggio su rack da 7" con elevate prestazioni e a forma d’onda a elevata risoluzione

 
[2014-09-12]
 

— Il nuovo M-LYNX-702W offre un’estrema versatilità con ingressi multipli e funzionalità per la forma d’onda.

EL SEGUNDO, California, 12 settembre 2014 /PRNewswire/ — Ancora una volta Marshall Electronics unisce innovazione e praticità nel nuovo display doppio per montaggio su rack da 7″ M-LYNX-702W con forma d’onda ad alta risoluzione. Il nuovo monitor è dotato di ingressi analogici e digitali ed è adatto a diversi tipi di ambiente per le trasmissioni, offre inoltre la semplice forma d’onda di Marshall per il monitoraggio della luminanza e dell’esposizione.

Il M-LYNX-702W sarà presentato nello stand 11.D20 in occasione della fiera 2014 IBC.

Il Direttore Vendite e Marketing di Marshall, Devan Cress, ha dichiarato, “Il M-LYNX-702, il nostro display LYNX originale da 7″, ha soddisfatto il bisogno dell’industria delle teletrasmissioni di poter disporre di un design intuitivo e con più ingressi. Abbiamo sviluppato il M-LYNX-702W con forma d’onda sulla base dei commenti forniti dai consumatori per consentire ai professionisti di esercitare un maggiore controllo sulle immagini. Il M-LYNX-702W offre le funzionalità tipiche di un monitor di servizio e le caratteristiche avanzate di un monitor di riferimento di fascia alta, tutto in un’unità dal costo contenuto.”

Il M-LYNX-702W è stato progettato pensando agli utenti. È dotato di HDMI e 3GSDI (con selezione automatico HDSDI/SDI) con ingressi loop-through. Gli ingressi analogici comprendono ingressi componente e composito, anche con loop-through.

Il M-LYNX-702W consente di accedere direttamente a tutte le funzione dai controlli professionali presenti sul pannello anteriore. L’alimentazione standard e le connessioni di riscontro in aggiunta alla struttura logica del menu fanno di questo display una scelta ideale per sistemi personalizzati.

Il M-LYNX-702W ha due monitor da 7″, 3RU alte, ognuna con un formato da 16:9, schermo con risoluzione 1280×800 e angolo di visualizzazione di 150 gradi. I monitor vengono forniti con de-embedding e monitoraggio dell’audio tramite le prese per auricolare presenti sul pannello anteriore e indicatori di riscontro a LED (rosso, verde, giallo). Le caratteristiche speciali comprendono: forma d’onda, vettore, marcatori selezionabili, mappatura pixel 1:1, modalità overscanning e ritardo H/V, P-P, e possibilità di visualizzare singoli colori.

Il nuovo M-LYNX-702W soddisfa i bisogni attuali e futuri dei professionisti con funzionamento da remoto tramite porta Ethernet RJ-45. La garanzia standard di un anno può essere prolungata due anni senza costi aggiuntivi registrando il prodotto su www.lcdracks.com/support/product_registration.php.

Il M-LYNX-702W della Marshall sarà rilasciato nel quarto trimestre del 2014.

Informazioni su Marshall Electronics

Marshall Electronics Inc. è una società privata americana con cinque unità operative separate: Audio Professionale, Cavi/Connettori, Sistemi Ottici, Divisione IPTV e trasmissioni A/V. È specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotto elettronici hi tech utilizzati in una vasta gamma di applicazioni professionali. Visitate marshall-usa.com.

No Comments
Senza categoria

PRN: Marshall Electronics sviluppa una mini camera professionale pointview (soggettiva) per emittenti e cineasti

Marshall Electronics sviluppa una mini camera professionale point-of-view (soggettiva) per emittenti e cineasti

 
[2014-09-12]
 

– La CV500-M2 offre la trasmissione video di qualità Full HD in un corpo piccolo e robusto.

EL SEGUNDO, California, 12 settembre 2014 /PRNewswire/ — Marshall Electronics presenta la sua videocamera Miniature 2MP HD-SDI di prossima generazione, codice articolo CV500-M2, che fornisce video full HD in formati multipli, compresi 50fps in 1920x1080p, 1920x1080i e 1280x720p. Questa è la seconda generazione della popolare linea di mini camera CV500 e ne migliora la versatilità, la durata, la compatibilità e la funzionalità. La CV500-M2 soddisfa le richieste specifiche della produzione professionale di film e programmi televisivi.

CV500-M2 sarà in mostra all’IBC, stand 11.D20.

La nuova CV500-M2 offre un corpo montabile durevole 1/4″-20 con full size HD-SDI (BNC) integrato nel pannello posteriore, e lenti M12 facilmenti intercambiabili.  La CV500-M2 è ideale per applicazioni filmiche come le prospettive POV (soggettive) in sport professionistici, gare agonistiche, telegiornali, trasmissioni sportive, reality show, programmi di cucina, luoghi di culto, riprese acrobatiche, documentari naturalistici, telecamere nascoste ed altro.

“La nostra nuova CV500-M2 offre la convenienza aggiunta dell’HD-SDI con connettori  BNC, caratteristica molto utile per le applicazioni di trasmissione,” ha detto Tod Musgrave, Product Marketing Manager di Marshall Electronics. “In secondo luogo, abbiamo esteso la compatibilità delle lenti ad una dozzina di lenti Marshall HD che vanno dai 2.5 ai 50mm. Le opzioni di lenti e la facilità di installazione rendono questa videocamera probabilmente la mini camera POV più versatile nel mercato broadcast oggi.”

La videocamera CV500-M2 di Marshall Electronics ha un sensore CMOS da 2 megapixel 12-bit e include un obiettivo in alta definizione con lente miniaturizzata da 3.7mm. I nuovi set di chip consentono segnali video digitali HD da 12-bit ottenuti ad alte velocità di 50(60) fps (3G-SDI) con bassissimo consumo energetico. 

I miglioramenti digitali comprendono il doppio otturatore Wide Dynamic Range, bilanciamento del bianco, spannatore digitale, correzione dei pixel ed estrema sensibilità con scarsa luce.

Le mini camera CV500-M2 di Marshall possono facilmente passare da risoluzione progressiva/interlacciata da 1920×1080 a progressiva da 1280×720, così come frame rate di 60/50/30/25.

CV500-M2 è disponibile ora

Informazioni su Marshall Electronics

Marshall Electronics Inc. è un’azienda privata americana con cinque distinte unità operative: audio professionale, cavi/connettori, sistemi ottici, IPTV e trasmissione A/V. Siamo specializzati nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti elettronici ad alta tecnologia utilizzati in una vasta gamma di applicazioni professionali. Visitate marshall-usa.com.

No Comments
Comunicati

PRN: Marshall Electronics rilascia il suo miglior monitor con audio

Marshall Electronics rilascia il suo miglior monitor con audio

 
[2014-09-12]
 

— La nuova serie AR-DM3 con un nuovo design, migliore qualità audio e un aspetto moderno.

EL SEGUNDO, California, 12 settembre 2014 /PRNewswire/ — Marshall Electronics presenta la nuova linea di monitor con audio AR-DM3 per montaggio su rack, adesso con una qualità del suono ancora migliore. Nell’ambito del costante sforzo compiuto da Marshall per migliorare i propri prodotti, la AR-DM3 è la terza generazione di monitor con audio e con il miglior effetto surround a oggi.

I monitor con audio AR-DM3 saranno presentati nello stand 11.D20 della Marshall Electronics in occasione della IBC.

I Marshall AR-DM31-B e AR-DM32-B sono monitor audio a 16 canali digitali con grafici a barre LED con tre colori ed elaborazione completamente digitale. Conservano tutte le funzionalità precedenti e ora offrono anche una qualità audio superiore grazie al nuovo design del telaio. Gli alloggiamenti degli altoparlanti sono stati progettati per ottimizzare la potenza di uscita, e i pannelli anteriori dell’AR-DM3 sono stati modificati per avere una riproduzione più naturale di tutte le frequenze nelle gamme 200-20.000 Hz.

Come molti altri prodotti Marshall, i monitor audio AR-DM3 hanno moduli configurabili dall’utente.

Devan Cress, Direttore Vendite delle Trasmissioni A/V, ha dichiarato, “I rack audio AR-DM3 sono ancora i nostri migliori monitor audio. I nostri tecnici hanno alzato significativamente la soglia in termini di qualità del suono e prestazioni. Siamo molto contenti che i nostri clienti possano ascoltare i monitor AR-DM3 e possano sentire la differenza, rispetto non solo ai nostri monitor precedenti, ma anche agli altri monitor audio presenti sul mercato. Scopriranno che il suono, le caratteristiche e la flessibilità dei monitor AR-DM3 sono imbattibili.”

I nuovi monitor audio per montaggio su rack della Marshall AR-DM31-B e AR-DM32-B sono disponibili ora.

Funzionalità principali:

  • Migliore qualità dell’audio
  • 16 VU/PPM 10 a tre colori o grafici a barre con LED a 20 segmenti (AR-DM31-B e AR-DM32-B)
  • Configurabile dall’utente grazie a un gran numero di moduli
  • Elaborazione completamente digitale
  • Amplificazione audio di classe D
  • Decodifica Dolby® Digital / Dolby® E (con modulo opzionale ARDM-D552)
  • Modalità selezionabili per il downmix stereo
  • Porta USB 2.0 per aggiornamenti firmware sul posto
  • Porta Ethernet per monitoraggio da remoto degli allarmi LKFS
  • Presa audio per auricolare da 1/4″

Informazioni su Marshall Electronics
Marshall Electronics Inc. è una società privata americana con cinque unità operative separate: Audio Professionale, Cavi/Connettori, Sistemi Ottici, Divisione IPTV e trasmissioni A/V. È specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di prodotto elettronici hi tech utilizzati in una vasta gamma di applicazioni professionali. La Divisione Trasmissioni A/V di Marshall Electronics fornisce monitor LCD di alta qualità, telecamere di sicurezza IP e server, soluzioni per la distribuzione e per la conversione per emittenti in tutto il mondo.

No Comments