Daily Archives

7 Ottobre 2013

Comunicati

Far East Energy annuncia una audio conferenza sulle attività

Far East Energy annuncia una audio conferenza sulle attività

Far East Energy annuncia una audio conferenza sulle attività

 
[2013-10-07]
 

HOUSTON, 7 ottobre 2013 /PRNewswire/ — Far East Energy Corporation (OTCBB:FEEC) ha annunciato oggi che ospiterà una audio conferenza sulle attività per azionisti e alter parti interessate martedì, 8 ottobre 2013 alle ore 10:00 fuso orientale (9:00 fuso centrale).  Robert Hockert, Country Manager per la Cina e Huw Williams, Direttore dei Rapporti con gli investitori asiatici, discuteranno il programma di trivellazioni 2013 e il programma delle attività, e forniranno informazioni sulle nozioni di base del metano da giacimento carbonifero e sulle attività perseguite nel settore.

Informazioni sull’audio conferenza
Gli interessati possono ascoltare la conferenza solo da telefono; oppure ascoltare e visualizzare le slide accedendo al link pubblicato sul sito web della Società.  

Data:

Martedì, 8 ottobre 2013

Ora:

10:00 fuso orientale

(9:00 a.m. centrale; 8:00 a.m. occidentale; 7:00 a.m. Pacifico)

Accesso con telefono:

+1-877-870-4263 (Partecipanti dagli Stati uniti) o

+1-412-317-0790 (Partecipanti internazionali)

Hong Kong:

+06-800-20175

Richiesta:

Audio conferenza Far East Energy

Per chiamare e per le slide:

www.fareastenergy.com

La registrazione dell’audio conferenza sarà disponibile un’ora circa dopo il termine della conferenza.  Informazioni per chiamare solo per la registrazione:

Numero verde per gli Stati Uniti:

+1-877-344-7529 – digitare il codice 10034864

Numero verde per chiamate internazionali:

+1-412-317-0088 – digitare il codice 10034864

Far East Energy Corporation
Con sede a Houston, Texas, e uffici a Pechino e Taiyuan City, China, Far East Energy Corporation e impegnata nell’esplorazione e nello sviluppo di metano da giacimenti carboniferi in Cina.

Company Codes: OTC-BB:FEEC, OTC-QB:FEEC

No Comments
Comunicati

Terézia Mora vince il premio letterario “Deutscher Buchpreis 2013” con il suo romanzo “Das Ungeheuer”

Terézia Mora vince il premio letterario "Deutscher Buchpreis 2013" con il suo romanzo "Das Ungeheuer"

Terézia Mora vince il premio letterario "Deutscher Buchpreis 2013" con il suo romanzo "Das Ungeheuer"

 
[2013-10-07]
 

FRANCOFORTE, Germania, October 7, 2013 /PRNewswire/ —

Il “Börsenverein” (associazione commercio librai tedeschi) nomina il miglior libro di lingua tedesca dell’anno

La vincitrice del “Deutscher Buchpreis 2013” è Terézia Mora. Ottiene il riconoscimento per il suo romanzo “Das Ungeheuer” (Luchterhand)

La motivazione della giuria:

una striscia nera si protrae attraverso il testo del romanzo “Das Ungeheuer” di Terézia Mora. Divide la storia di Darius Kopp e Flora. Erano una copia sposata, lui uno qualunque, che amava sua moglie più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma che è sopraffatto dalla sua malattia e dalle sue depressioni. Flora si è suicidata. Kopp si ritrova solo con un’urna che contiene le sue ceneri e un file, nel quale l’ungherese Flora ha tenuto un diario sulla sua malattia. Lui si mette in viaggio attraverso l’Europa dell’Est, dall’Ungheria alla Croazia, passando dall’Albania, addentrandosi sempre di più, per finire in Grecia, alla ricerca di una patria per le sue ceneri e per la sua disperazione. “Das Ungheuer” è una necrologia ricca di perspettive, stilisticamente virtuosa e un’animata “road-novel” nell’odierna Europa dell’Est. Terézia Mora trova una forma radicale di dare voce alla defunta Flora e alle sue sofferenze, che non riuscì a comunicare a Darius. Il suo file contenente il diario sulla sua malattia, è un mosaico composto di schizzi autobiografici e medici riguardo alla depressione. Va letto in modo parallelo al racconto di viaggio di Darius e al di sotto la striscia nera. La scrittrice Terézia Mora è riuscita a unire due personaggi che non si sono trovati nella vita e due forme di scritti differenti. Terézia Mora accomuna un’alta sensibilità e consapevolezza di forme letterarie. “Das Ungeheuer” è un romanzo molto commovente che rispecchia i nostri tempi.”

Fanno parte della giuria del “Deutscher Buchpreis 2013”: Helmut Böttiger (critico freelance, portavoce della giuria), Katrin Lange (Literaturhaus München), Ursula März (Die Zeit), Jörg Plath (critico freelance), Andreas Platthaus (Frankfurter Allgemeine Zeitung), Klaus Seufer-Wasserthal ( libreria “Rupertus Buchhandlung”, Salisburgo, Austria) e Claudia Voigt (Der Spiegel).

Con il “Deutscher Buchpreis 2013” la “Fondazione Börsenverein des Deutschen Buchhandels” vuole premiare, per l’inizio della Fiera del Libro di Francoforte, il miglior romanzo dell’anno in lingua tedesca. Ulteriori informazioni e gli appuntamenti con il vincitore sulla Fiera del Libro di Francoforte possono essere trovate su http://www.deutscher-buchpreis.de.

Contatto per i media:
Börsenverein des Deutschen Buchhandels e.V.
Claudia Paul, direttrice stampa e informazioni, portavoce stampa
Tel.: +49(0)69-1306-293, e-mail:  [email protected]
Thomas Koch, addetto stampa
Tel.: +49(0)69-1306-292, e-mail:  [email protected]

No Comments
Comunicati

easyJet collabora con Sabre per rafforzare la propria strategia di vendita di servizi ancillari

easyJet collabora con Sabre per rafforzare la propria strategia di vendita di servizi ancillari

easyJet collabora con Sabre per rafforzare la propria strategia di vendita di servizi ancillari

 
[2013-10-07]
 

— Ricerca di tariffe economiche, acquisto di volo e bagagli, assegnazione di posti

ROMA, 7 ottobre 2013 /PRNewswire/ — Sabre Travel Network,  società globale di tecnologia al servizio di operatori di viaggio e agenzie turistiche, ed easyJet, la maggiore compagnia aerea del Regno Unito ed operatore della più grande rete di trasporti aerei in tutta Europa, hanno siglato una partnership per promuovere, attraverso il marketplace di viaggi Sabre, la strategia di merchandising adottata dal vettore.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20131007/LA92598)
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130205/LA54136LOGO)

Gli agenti di viaggio SabreConnected possono ora procedere con la selezione e l’acquisto di posti specifici mentre stanno prenotando un volo per i propri clienti; questo significa che non dovranno andare sul sito di easyJet per selezionare un posto a sedere dopo aver acquistato il volo tramite Sabre.

Da oggi sarà possibile effettuare anche l’acquisto e la prenotazione di tariffe easyJet, oltre alla ricerca di tariffe e disponibilità del vettore per identificare l’itinerario piu’ economico possibile: questa funzionalità di Sabre, infatti, consente agli agenti di viaggio di trovare le tariffe più basse in un ampio arco temporale, offrendo così ai viaggiatori maggiori opzioni di scelta. Gli agenti potranno inoltre ricercare contemporaneamente tariffe e bagagli tramite un’unica richiesta.

Queste le parole di Harald Eisenaecher, Senior Vice President EMEA di Sabre:

“Queste recenti implementazioni sono davvero un’ottima notizia per chi utilizza il marketplace di viaggi Sabre. Le agenzie di viaggio online e quelle tradizionali, insieme alle aziende e ai viaggiatori loro clienti, trarranno profitto dalla possibilità di effettuare lo shopping di tariffe e bagagli di easyJet mediante un’unica richiesta”.

“La possibilità di cercare, prenotare ed acquistare voli in un’unica operazione rappresenta davvero un grosso passo in avanti per tutto il settore, gli agenti risparmieranno tempo prezioso, le agenzie saranno più efficienti e i viaggiatori potranno beneficiare di un servizio migliore”.

“Sappiamo quanto sia importante per easyJet operare attraverso il canale delle agenzie, e fornendo loro queste nuove opzioni all’interno del nostro marketplace vogliamo confermare il nostro impegno nell’aiutare ilvettore a raggiungere i propri obiettivi.”

Andrew Hodges, Direttore vendite, distribuzione e business di easyJet, ha affermato:

“Uno dei principali obiettivi di easyJet è quello di rendere il viaggio agevole ed economico per tutti i viaggiatori; sappiamo che aziende e società di gestione di viaggi (Travel Management Companies) trarranno un importante vantaggio dalla possibilità di ricercare e prenotare le nostre tariffe e i nostri servizi ancillari tramite il marketplace di viaggi Sabre”.

easyJet si unisce altre altre moltissime compagnie aeree che hanno deciso di collaborare con Sabre per ottimizzare il proprio merchandising attraverso il marketplace di viaggi Sabre.

Sabre Travel Network sviluppa e fornisce soluzioni tecnologiche per l’industria dei viaggi su scala mondiale.  L’azienda gestisce il più grande marketplace del settore turistico, mettendo in contatto fornitori e acquirenti di servizi  attraverso il GDS (Global Distribution System) Sabre.  Il suo software innovativo collega più di 370.000 professionisti del turismo ad oltre 400 compagnie aeree, 125.000 hotel, 27 società di autonoleggio, 50 aziende ferroviarie, 14 compagnie di crociere e altri travel supplier globali. Più di 1 miliardo di persone nel mondo usa l’innovativa tecnologia di Sabre per organizzare e prenotare i propri viaggi e raggiungere la propria destinazione nei tempi e con i costi più convenienti .

Sabre Travel Network fa parte di Sabre Holdings, la multinazionale specializzata in tecnologia per il turismo al servizio della più grande industria del mondo: quella dei viaggi. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.sabretravelnetwork.com. 

easyJet:
easyJet è il primo network di trasporto aereo in Europa grazie a una presenza di primo piano sulle prime 100 rotte e nei 50 maggiori aeroporti in Europa. easyJet opera oltre 600 rotte tra più di 130 aeroporti in 30 Paesi. Oltre 300 milioni di Europei vivono a un’ora di distanza da un aeroporto easyJet, più di qualsiasi altra compagnia.

Per easyJet la sostenibilità è molto importante. easyJet investe nelle più recenti tecnologie, opera efficientemente e riempie la maggior parte dei posti disponibili. Ciò significa che ogni passeggero easyJet emette il 22% di CO² in meno rispetto a un passeggero di una compagnia aerea tradizionale che vola sulla stessa rotta.

Contatti per la stampa
Marta Dall‘Arche
Sabre Travel Network
Mobile: +39  348 25 62 966
Tel.: +39 02 87906360
Marta.Dall’[email protected]

No Comments