Daily Archives

31 Gennaio 2013

Comunicati

Cryo-Save inaugura il laboratorio di crioconservazione più avanzato del continente africano

Cryo-Save inaugura il laboratorio di crioconservazione più avanzato del continente africano

Cryo-Save inaugura il laboratorio di crioconservazione più avanzato del continente africano

 
[2013-01-31]
 

ZURIGO, January 31, 2013 /PRNewswire/ —

Cryo-Save inaugura, oggi, il suo avanzatissimo laboratorio di Pretoria, capitale amministrativa del Sudafrica. Il laboratorio di recente costruzione è la struttura più moderna di questo genere in tutta l’Africa e il più grande impianto del continente per lo stoccaggio di cellule staminali. Questo laboratorio prende il posto di quello di Città del Capo. Cryo-Save è la banca di cellule staminali per la famiglia numero uno in Europa per campioni conservati, con più di 225.000 campioni di cellule staminali provenienti da sangue e tessuto del cordone ombelicale.

L’esperienza ultradecennale e l’avanzatissimo know-how tecnico sono le basi che fanno di Cryo-Save un’azienda forte e affidabile. Guidata dalla sua strategia di business internazionale, Cryo-Save conserva campioni provenienti da oltre 70 Paesi di sei continenti e possiede centri di analisi e trattamento avanzatissimi in Belgio, Germania, Dubai, India e Sudafrica.

“In qualità di laboratorio di conservazione criogenica delle cellule staminali più avanzato del continente Africano, la nostra nuova struttura mette a disposizione delle famiglie africane competenza e tecnologia d’avanguardia. Il nostro avanzatissimo laboratorio permette a queste famiglie di conservare le cellule staminali prelevate dal sangue e dal tessuto del cordone ombelicale secondo i più elevati standard, salvaguardando i propri cari”, questo quanto affermato da Arnoud van Tulder, CEO di Cryo-Save AG.

Il sangue del cordone ombelicale contiene cellule staminali, dotate della particolare capacità di trasformarsi in tutti i tipi di cellule ematiche. Cryo-Save gioca un ruolo fondamentale nel rendere possibile la conservazione delle cellule staminali in Sudafrica e nei Paesi dell’area subsahariana. La conservazione di queste cellule, garantisce di avere una fonte di cellule staminali autologhe, cioè proprie del bambino, utilizzabili da egli stesso o dai suoi fratelli e/o sorelle, per il trattamento di molte malattie, spesso mortali, che potrebbero incorrere nel corso della vita.

“Oltre ad offrire ai clienti servizi rispettosi dei più alti standard internazionali, il nuovo laboratorio permetterà anche di supportare sperimentazioni cliniche selezionate e progetti di ricerca. In futuro, Cryo-Save Sudafrica sarà in grado di offrire all’industria medica anche altri servizi criogenici. Questa prospettiva ci entusiasma moltissimo”, ha concluso Louis Rehrl, Amministratore Delegato di Cryo-Save Sudafrica.

Per saperne di più:

Cryo-Save

Cryo-Save, è la Banca di Cellule Staminali per la Famiglia numero uno in Europa per campioni conservati, con più di 225.000 campioni di cellule staminali provenienti dal sangue e dal tessuto del tratto anatomico del cordone ombelicale. Sono già molte le patologie trattabili con l’impiego delle cellule staminali, e il numero di trattamenti è destinato a crescere. Cryo-Save ha crioconservato campioni provenienti da oltre 70 Paesi di sei continenti, e possiede strutture di analisi e conservazione ultra-moderne in Belgio, Germania, Dubai, India e Sudafrica.

http://www.cryo-save.com

No Comments
Comunicati

Daiichi Sankyo e Arqule annunciano l’arruolamento del 1° paziente con carcinoma epatocellulare nel trial clinico di fase 3 con tivantinib

Daiichi Sankyo e Arqule annunciano l’arruolamento del 1° paziente con carcinoma epatocellulare nel trial clinico di fase 3 con tivantinib

Daiichi Sankyo e Arqule annunciano l’arruolamento del 1° paziente con carcinoma epatocellulare nel trial clinico di fase 3 con tivantinib

 
[2013-01-31]
 

TOKYO e ROMA, January 31, 2013 /PRNewswire/ —

Daiichi Sankyo (TSE 4568) e ArQule (Nasdaq: ARQL) hanno annunciato oggi l’arruolamento del primo paziente nello studio di  fase 3  METIV-HCC (MET-high patients with Tivantinib in HCC) con tivantinib (ARQ 197), inibitore selettivo del recettore tirosin chinasico MET.

METIV-HCC è uno studio clinico randomizzato, in doppio cieco, controllato con placebo, in cui tivantinib verrà somministrato a pazienti con HCC inoperabile già pretrattati, con MET iperespresso. L’endpoint primario è la sopravvivenza globale (OS), mentre quello  secondario è la sopravvivenza libera da progressione (PFS). Lo studio  prevede l’arruolamento di circa 300 pazienti in 120 centri clinici in tutto il mondo. Maggiori informazioni sul trial sono disponibili su http://www.clinicaltrials.gov.  

Siamo lieti di annunciare linizio dello studio di  fase 3, che ci permetterà di  meglio comprendere il  ruolo potenziale di tivantinib nel trattamento dellHCC“, ha dichiarato Glenn Gormley, direttore globale della Divisione Ricerca&Sviluppo e Senior Executive Officer di Daiichi Sankyo. “Confidiamo che questo studio in fase avanzata possa  confermare i risultati positivi  riscontrati nella fase 2 in termini di  tempo alla progressione  (TTP) e  sopravvivenza globale  (OS) in  pazienti affetti da tumori con MET iperespresso.

Il carcinoma epatocellulare è una malattia devastante e i pazienti affetti da HCC avanzato hanno necessità di nuovi trattamenti, che possano contribuire a prolungare la sopravvivenza“, ha sottolineato Paolo Pucci, CEO di ArQule. “Il trial METIV-HCC segue i risultati positivi della fase 2, che hanno dimostrato miglioramenti  nel tempo alla progressione e nella sopravvivenza globale in pazienti  con MET iperespresso.  

Nell’ottobre 2012 è stata siglata un’intesa con la Food and Drug Administration americana per un Special Protocol Assessment (SPA) per questo studio di fase III; questa è una procedura attraverso la quale  la FDA fornisce una valutazione formale e linee guida sul disegno e la dimensione  dei protocolli proposti, che verranno condotti con l’intento di preparare le basi per la documentazione regolatoria per la registrazione del farmaco (NDA). L’approvazione finale per la commercializzazione dipende dai risultati dello studio.

Il carcinoma epatocellulare

A livello mondiale il tumore del fegato è la sesta malattia oncologica più diffusa (749.000 nuovi casi), la terza causa di mortalità per tumore (692.000 casi) ed il 7% di tutti i tipi di tumore. Il carcinoma epatocellulare rappresenta più del 90% dei tumori primitivi del fegato.

Le epatiti croniche di tipo B e C sono riconosciute a livello mondiale come il maggior fattore di rischio per l’HCC, ancor più se si è in presenza di infezione concomitanti  con queste tipologie di virus. La cirrosi rappresenta un altro fattore di rischio per lo sviluppo di questo tumore.

Tivantinib ed il “pathway” del recettore MET

Tivantinib è un inibitore orale selettivo di MET, un recettore della tirosin -chinasi. Nelle cellule adulte sane questo recettore è presente a concentrazioni normali per supportare  alcune  naturali funzioni cellulari, mentre nelle cellule tumorali il recettore MET è costantemente e inappropriatamente attivato per ragioni ancora sconosciute. Quando è attivato in modo anomalo, MET è coinvolto in  molteplici attività quali la proliferazione delle cellule tumorali, la  sopravvivenza, l’angiogenesi (capacità del tumore di sviluppare nuovi vasi sanguigni) invasione e la metastatizzazione  (la diffusione a distanza del tumore).

Attualmente  tivantinib è in fase III e non stato ancora approvato in nessun Paese.

La partnership ArQule e Daiichi Sankyo

Nel 2008 ArQule e Daiichi Sankyo hanno siglato un accordo di co-sviluppo e commercializzazione di tivantinib (ARQ 197) negli Stati Uniti,  in Europa, in  Sud America e nel resto del mondo, ad eccezione di Giappone, Cina (compreso Hong Kong), Corea del Sud e Taiwan.

Daiichi Sankyo

Daiichi Sankyo è un Gruppo farmaceutico attivamente impegnato nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione di farmaci innovativi con la mission di colmare i bisogni di cura ancora non soddisfatti dei pazienti sia nei mercati industrializzati che in quelli emergenti. Le attività di ricerca e sviluppo dell’azienda si concentrano principalmente in due aree terapeutiche fondamentali: l’area cardiovascolare a cui presto si aggiungerà quella oncologica. Inoltre, il Gruppo Daiichi Sankyo ha sviluppato il cosiddetto Hybrid Business Model, approccio che consente all’azienda di poter rispondere alle diverse esigenze di medici e pazienti in tutti i paesi del mondo, sia in quelli maggiormente industrializzati che in quelli ad economia emergente, ottimizzando le opportunità di crescita lungo la catena del valore.

Daiichi Sankyo, la cui sede principale è a Tokyo e con headquarter europeo a Monaco, ha 12 filiali in Europa e un sito produttivo mondiale situato a Pfaffenhofen, Germania. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.daiichi-sankyo.it

ArQule

ArQule è un’azienda biotecnologica impegnata nella ricerca e sviluppo di terapie di futura generazione con piccole molecole per il cancro. I prodotti e i programmi di ricerca ad ampio spettro dell’azienda sono focalizzati sui processi biologici chiave dei tumori. Il principale prodotto candidato di ArQule, in fase II e III dello sviluppo clinico insieme al partner Daiichi Sankyo, è tivantinib, un inibitore selettivo orale del recettore della tirosin-chinasi c-MET. La pipeline di prodotti è composta da ARQ 621, studiato per inibire la proteina Eg5, e da ARQ 736, studiato per inibire le chinasi RAF. La direzione della ricerca e sviluppo ArQule, basata sulla Piattaforma dell’Inibitore delle Chinasi (AKIP™), è focalizzata sull’identificazione di nuovi inibitori delle chinasi, che siano efficaci, selettivi e non interferenti con l’ATP (adenosina trifosfato) per il legame con le  chinasi.

Company Codes: NASDAQ-NMS:ARQL

No Comments
Comunicati

Air China dà il via al servizio non-stop Chengdu-Francoforte

Air China dà il via al servizio non-stop Chengdu-Francoforte

Air China dà il via al servizio non-stop Chengdu-Francoforte

 
[2013-01-31]
 

– Il volo di 10 ore rende Chengdu più accessibile al mondo

PECHINO, 31 gennaio 2013 /PRNewswire/ — Air China Limited (di seguito denominata "Air China") darà inizio al servizio non-stop Chengdu-Francoforte il 19 maggio 2013. Il nuovo servizio rafforzerà la posizione di Chengdu come hub per il trasporto aereo sud-occidentale della Cina e offrirà ai viaggiatori un'opzione più veloce ed economica fra Cina sud-occidentale ed Europa.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO)

Chengdu, la capitale di una provincia largamente nota come granaio della Cina, è una città posizionata a sud-ovest della nazione, con enorme potenziale di crescita. Gli ultimi anni hanno visto una continua crescita del numero di viaggiatori in partenza da Chengdu e da altre città sud-occidentali limitrofe come Lhasa, Kunming e Xi'an, che la utilizzano come punto di partenza dalla Cina. Al momento, i passeggeri che viaggiano fra Chengdu e altre regioni sud-occidentali e la Germania devono fare scalo a Pechino, Shanghai o Hong Kong. L'intero viaggio dura quindi almeno 15 ore. L'apertura del nuovo servizio non-stop Chengdu-Francoforte trasformerà Chengdu nella terza città della Cina continentale ad offrire collegamenti aerei diretti con Francoforte. Il volo in totale dura solo 10 ore e, pertanto, contribuisce a ridurre significativamente le ore di viaggio. La maggiore velocità di questo servizio rappresenterà un altro fattore determinante della rapida crescita del turismo e dell'economia della Cina sud-occidentale.

Chengdu è un importante hub operativo regionale di Air China nel sud-ovest della Cina ed è servita da oltre 62 voli nazionali, internazionali e regionali della compagnia aerea cinese. La città fa parte della rete mondiale di rotte aeree del vettore assieme a Pechino, che rappresenta l'hub principale, e Shanghai che è una via di accesso internazionale. In Europa Francoforte è il secondo hub per il trasporto aereo e rappresenta la via di accesso tedesca al mondo. È servita da più di 260 rotte aeree. La città tedesca accoglie anche la sede centrale di Star Alliance e la sede centrale regionale di Air China Europe. Grazie al nuovo servizio Chengdu-Francoforte, non solo è più facile viaggiare fra le due città e i due continenti, ma si trae anche vantaggio dall'ampia rete della Star Alliance, grazie alla quale i passeggeri di Air China possono facilmente accedere a 1356 destinazioni in 193 Paesi e regioni.

Il servizio CA431/432 disponibile tre volte a settimana, il martedì, il venerdì e la domenica; sarà effettuato con un Airbus A330-200. Il tempo di volo è di circa 10 ore. Il volo parte da Chengdu alle 01.30 e arriva a Francoforte alle 06.10 dello stesso giorno. La partenza del volo di ritorno è prevista da Francoforte alle 14.00, mentre l'arrivo all'aeroporto internazionale di Chengdu Shuangliu è alle 05.40 del giorno successivo. Queste programmazioni di volo hanno lo scopo di facilitare ai passeggeri l'accesso ai voli di collegamento a Francoforte e Chengdu dopo l'arrivo. L'A330-200 include un impianto audio/video personale su richiesta in tutte le classi e sedili completamente reclinabili nella Business Class.

Informazioni su Air China:

Air China, l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese, offre anche voli speciali ai leader di Stato in visita ufficiale in Paesi stranieri. È vettore membro di Star Alliance. Possiede una flotta di 432 aerei passeggeri e da carico, principalmente delle famiglie Boeing e Airbus (incluse quelle dei vettori di cui Air China detiene la maggioranza delle azioni) e opera su oltre 280 rotte al servizio di 30 Paesi e regioni. Contando sulla solida rete di rotte di Star Alliance, Air China trasporta i passeggeri verso 1.356 destinazioni in 193 Paesi. Air China attira in modo particolare chi viaggia per affari. PhoenixMiles, il programma fedeltà clienti di Air China, ha superato 25 milioni di membri. Per maggiori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Air China www.airchina.com.

No Comments
Comunicati

I moduli di misura commerciale di TSMC Solar (1,09 metri quadrati) stabiliscono un record di efficienza del 15,1%

I moduli di misura commerciale di TSMC Solar (1,09 metri quadrati) stabiliscono un record di efficienza del 15,1%

I moduli di misura commerciale di TSMC Solar (1,09 metri quadrati) stabiliscono un record di efficienza del 15,1%

 
[2013-01-31]
 

TAICHUNG, Taiwan, 31 gennaio 2013 /PRNewswire/ — TSMC Solar Ltd. ha confermato oggi tramite TUV SUD e UL che il suo modulo CIGS campione di misura commerciale (1,09 metri quadrati) ha ottenuto un'efficienza per l'area totale del modulo pari al 15,1%. Il modulo campione stabilisce un nuovo record mondiale per l'efficienza di moduli monolitici in film sottile ed è stato prodotto utilizzando l'apparecchiatura di produzione e i materiali attuali presso la struttura industriale della società a Taichung, Taiwan.

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130131/HK49967 )

"In un solo anno, la nostra tecnologia dei processi ha fatto grandi passi. I nostri moduli campioni presentano ora un'efficienza paragonabile ai tradizionali moduli al silicio multicristallino, dimostrando la capacità di TSMC Solar di sfruttare il potenziale ad elevata efficienza della nostra tecnologia CIGS. La competitività superiore della nostra tecnologia deriva dalla sua elevata efficienza, dalle eccellenti prestazioni ad alte temperature e dai vantaggi intrinseci della struttura dei costi", ha dichiarato Ying-Chen Chao, Presidente di TSMC Solar.

"I clienti apprezzano la nostra capacità di migliorare costantemente l'efficienza dei moduli. Inoltre, i moduli della serie TS CIGS garantiscono fino al 5% in più di resa energetica rispetto al silicio cristallino in zone caratterizzate da temperature elevate", ha affermato Stephen McKenery, Responsabile delle vendite mondiali di TSMC Solar.

Informazioni su TSMC Solar

TSMC Solar Ltd. è una società interamente controllata da Taiwan Semiconductor Manufacturing, Inc. (NYSE: TSM), leader riconosciuta nel segmento della fonderia dedicato ai semiconduttori con una capitalizzazione di mercato superiore a 90 miliardi di dollari USA. L'attività in ambito fotovoltaico di TSMC è stata inaugurata nel maggio del 2009 con sede a Taichung, Taiwan, e uffici vendite regionali ad Amburgo, in Germania, a San Jose, in California e a Boston, in Massachusetts.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web www.tsmc-solar.com.

Contatti

Nord America

Europa

Internazionale/Asia

[email protected]

[email protected]

[email protected]

+1-408-678-2816

+49-40/80-80-745-40

+886-4-2703-6688

Company Codes: NYSE:TSM

No Comments
Comunicati

Eccola finalmente: la nuova versione progeCAD 2013 Professional

ProgeCAD, azienda italiana esperta nello sviluppo di software, annuncia oggi il lancio della nuova versione del suo prodotto: progeCAD 2013 Professional.
Il software si presenta come il miglior CAD alternativo presente sul mercato per qualità, migliorate prestazioni e  convenienza economica.

La nuova versione 2013 è stata rinnovata grazie alla riscrittura pressoché completa del codice sorgente e con lo sviluppo ed il perfezionamento di alcune funzionalità. Tra le più importanti si considerano: la compatibilità con DWG 2013 e con il sistema operativo Windows 8, l’integrazione diretta dei file in Docfa, l’esportazione dei file da PDF a DWG, il miglioramento dei tempi di apertura e salvataggio dei file DWG anche di grandi dimensioni, il taglio e la modifica dei retini e l’integrazione ai portali Traceparts e Cadenas per le librerie iCAD.

La versione 2013 di progeCAD è migliorata, rispondendo anche alle esigenze del mercato di questo settore ed è oggi  più affidabile, semplice ed economica rispetto alle precedenti.
Una serie di sviluppi interessanti riguardano: la completa compatibilità con il nuovissimo Windows 8, oltre che con più diffusi Windows 7, XP e Vista ed il recente supporto DWG 2013 che evidenziano l’attenzione del team di sviluppatori alle esigenze del mercato attuale.

Ecco qui elencate le altre funzionalità esclusive di progeCAD 2013 Professional:

– Supporto configurazioni PC3;
– Modifica delle Spline;
– Editazione Multigrip;
– Snap Extension;
– Nuove Quotature;
– Comando Multilinea;
– Maschera di Stampa;
– PDF, DGN, DWF Sottoposti (Underlay);
– Importazione di file DGN di Microstation;
– Geometria piatta;
– Supporto oggetti AEC;
– Comandi Elica e Loft;
– Esportazione in STL;

A queste si aggiungono altre caratteristiche, nello specifico, l’utile conversione da PDF a DWG per trasformare i file PDF in disegni modificabili e il plugin Easy Arch per migliorare la produttività nel disegno 2D architettonico. Inoltre, l’integrazione con Google Earth per importare dati ed immagini di georeferenziazione e per la pubblicazione di modelli CAD 3D su Google Earth ed il modulo di vettorializzazione da raster per caricare immagini che vengono così trasformate in disegni.

ProgeCAD dimostra grande soddisfazione per le implementazioni e novità attraverso le parole di Dino Spatafora, Responsabile Commerciale Italia, che ha spiegato: “Gli sforzi dell’azienda si sono focalizzati soprattutto verso un miglioramento della stabilità e delle performance del software, grazie anche alle richieste degli utenti”. Sempre Spatafora ha aggiunto: “progeCAD 2013 Professional è stato ulteriormente messo a punto e rinforzato attraverso strumenti ed utilità esclusive che rendono la nuova versione veramente avanzata. Gli utenti potranno verificare con i loro occhi tutto questo!”.
Sul sito ufficiale www.progecad.com è disponibile la versione prova di 30 giorni per gli interessati, sempre sul web è anche possibile ottenere maggiori informazioni sull’azienda, il prodotto e le varie iniziative.

Azienda
ProgeCAD è un’azienda italiana, nello specifico ha sede a Como, specializzata nella programmazione di CAD alternativo da oltre 20 anni. È anche l’unica software house italiana a far parte del comitato direttivo dell’IntelliCAD Technology Consortium.

Fonte: http://news.progesoft.com/it/?p=115

No Comments
Comunicati

Maclaren è orgogliosa di presentare un nuovo Object di Design in collaborazione con BMW

Maclaren è orgogliosa di presentare un nuovo Object di Design in collaborazione con BMW

Maclaren è orgogliosa di presentare un nuovo Object di Design in collaborazione con BMW

 
[2013-01-31]
 

LONG BUCKBY, Inghilterra, 31 gennaio 2013 /PRNewswire/ — Maclaren, azienda britannica specializzata in prodotti per l'infanzia di altissima qualità e creatore del primo passeggino con chiusura ad ombrello, ha realizzato il primo nel suo genere, un limited edition passeggino Maclaren BMW e collezione di accessori. 

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130130/NE51089-a )
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130130/NE51089LOGO-b )

Il passeggino BMW entra a far parte della collezione molto ricercata, Objects of Design, tra le fila di altre marche di lusso, che hanno incluso Burberry, Philippe Starck, Lacoste, Lulu Guinness, e Juicy Couture. Come BMW, Maclaren è sinonimo con la sua storia di alta prestazione, eccellenza tecnica, e di innovazione per decenni. Una collaborazione tra forma e funzione, il passeggino Maclaren BMW, unisce il lusso, l'eleganza, e lo stile sportivo. "È un peccato che ci sia solo posto per uno." Citato e sentito dai team creativi di Maclaren includendo, Carolyn Komminsk, Direttore del Design per il marchio dell'Originale Buggy Britannico che ha curato il progetto e lo sviluppo in collaborazione con il team di BMW Lifestyle e l'ente autorizzatore di BMW, Global Icons. 

Adatto per bambini da 6+ mesi, il passeggino Maclaren BMW Buggy offre una reclinazione multi posizioni, cintura di sicurezza a 5 punti con il distintivo BMW, e un materassino rimovibile ispirato agli interni della BMW.  Responsabilmente realizzata con un telaio in alluminio, la scelta di utilizzare i materiali sostenibili e riciclati era una parte integrante del progetto, porgendo il Maclaren BMW un modello completamente riciclabile. 

Disponibile in tre colori: Black, Silver and Blue, il passeggino BMW è in vendita ad un prezzo al dettaglio consigliato 285£/385€/$385

Per completare il passeggino, una collezione completa di accessori BMW saranno disponibili e in vendita separatamente. La collezione basata sulla ricercata categoria di accessori Maclaren, comprende Organizzatore Universale, Coprigambe Universale Espandibile, Paniere universale isotermico, Borsa Fasciatoio Messenger, Leggera Sacca Porta Passeggino, Portabevande, Copertina Park e Ombrellino e borsa portaoggetti progettato per questa nuova collezione.

Maclaren 
Maclaren, azienda britannica specializzata in prodotti per l'infanzia di altissima qualità e creatore del primo passeggino con chiusura ad ombrello, continua di offrire prodotti sicuri, alla moda, e innovativi per i genitori di oggi.  Dalla creazione di questo modello icona nel 1965, l'azienda si è focalizzata nella realizzazione di prodotti innovativi di design e con elevati standard di sicurezza e al di sopra degli standard industriali, mentre combinando la flessibilità moderno con mobilità versatile. 

Conosciuti per i loro prodotti durevoli progettati con ingegneria di prima classe, i passeggini Maclaren sono supportati dalla garanzia Sovereign Lifetime Warranty™, la prima nell'industria. 

Presente in più di 50 paesi, Maclaren continua a innovare fornendo famiglie con prodotti di alta qualità in varie categorie tra cui prodotti di trasporto, accessori, soft goods e prodotti biologici per la cura del corpo per la madre e il bambino. Maclaren ha collaborato con altre aziende come Burberry, Juicy Couture, Kate Spade e Dylan's Candy Bar per creare passeggini unici nel suo genere, limited edition per le sue collezione Objects of Design. Per maggiore informazione, un elenco di negozi e connettere con Maclaren,  visitate www.facebook.com/MaclarenBabyIT

Contatto della Media
Jane Gideon
Incendio International
Tel: +1-415-682-9292
[email protected]

Per maggiore informazione o per richiedere immagine, visita www.shopmaclarenbaby.com/Public-Relations/ o invia un email a  [email protected]

No Comments