Gli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza hanno un nuovo direttore sanitario, il Dott. Vincenzo Pantusa, che ha ricoperto fino al mese scorso il medesimo incarico presso un’Azienda Ospedaliera Privata di Brescia. di Brescia. Laureatosi a Pavia nel 1994, e specializzatosi nel 1998 in Igiene e medicina preventiva, il Dott. Pantusa ha dichiarato che uno dei primi obiettivi che vuole perseguire è quello di consolidare i rapporti tra la struttura e il territorio, offrire una maggiore fruibilità del polo e far conoscere le sue numerose attività.
Ha dichiarato il Dott. Pantusa: “Il presidio ospedaliero di Carate Brianza è ricco di servizi e potenzialità. Non è solo un polispecialistico con professionisti d’eccellenza dalla comprovata esperienza; nei suoi ambulatori i pazienti possono usufruire di servizi completi e molteplici. E’ inoltre dotato di un centro per le cure palliative e, in aggiunta, offre il servizio di assistenza domiciliare integrata. Vorrei che la complessa realtà degli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza fosse un prezioso punto di riferimento per la popolazione del territorio”.
Tra le peculiarità che contraddistinguono gli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza si distinguono:
1. l’Unità di Psichiatria che offre diversi modelli di intervento clinico riabilitativo, come il reparto di riabilitazione psichiatrica, la comunità riabilitativa ad alta assistenza, la comunità protetta ad alta assistenza specializzata nella riabilitazione di pazienti psicotici cronici e gli ambulatori specialistici.
2. l’Area Riabilitazione Funzionale Neurologica, un importante punto di riferimento per le strutture ospedaliere, limitrofe e non, relativamente alla gestione riabilitativa di casistica complessa, come stati di coma, vegetativi e di minima coscienza, neurolesioni, o politraumi.
3. l’Area didattico-scientifica: la struttura di Carate Brianza è la sede del Corso di Laurea in Fisioterapia dell’Università Milano-Bicocca e presso gli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza operano in convezione un professore ordinario e due ricercatori di Medicina Riabilitativa, oltre a specializzandi della Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa (anch’essa avente sede nel presidio) e della Scuola di Specializzazione in Neuropsicologia Clinica dell’Università Milano Bicocca, nonché studenti del Dottorato di Ricerca in Neuroscienze
Che tipo di abito preferisci per party 2013?
Abiti da cocktail 2013
Che tipo di vestito da indossare al ballo? O qualsiasi altra occasione di festa! Sicuramente tutti sanno che è questione difficile e complicato. La scelta del vestito perfetto ballo di fine anno 2013 per un’occasione speciale come un ballo di fine anno può essere molto difficile. Molti abiti guardano meraviglioso su un appendiabiti o sui modelli a catalogo, ma perde il suo fascino nel momento in cui vestirli su. Probabilmente è perché semplicemente non soddisfare la vostra personalità. Pertanto, per scegliere gli abiti giusti da ballo 2013 è necessario considerare diversi fattori come il colore in cui ci si sente bene, tipo di tessuto e, naturalmente, la tua forma fisica.
Scegliere gli abiti giusti per Prom 2013 vestiti eleganti da cerimonia
Per cominciare, prendere in considerazione il tuo budget. Quanto siete disposti a spendere per un abiti da ballo 2013, non ha senso osservare abiti da ballo 2013 che sono al di là le vostre capacità. Shopping all’ultimo momento finiscono sempre in un disastro. Evitare di esso. Compra abiti da ballo 2013 una settimana o due prima del ballo di fine anno. Prima di andare a fare shopping, fare la ricerca. Sfoglia le riviste di moda. Così si sa che cosa è di moda, tra cui design, modelli di tessuto e colori. Prendere in considerazione la forma del corpo. Questo è un punto molto importante, perché non c’è bisogno di indossare qualcosa che sarà scomoda, ma non qualcosa che metterà in evidenza le carenze e nascondere le vostre qualità più interessanti. Pensate in anticipo gli abiti lunghezza prom 2013. Abiti corti cerimonia Decidere in anticipo se si desidera che la lunghezza, in modo che ridurrà notevolmente la ricerca stessa. Prima che il ballo di fine anno, una volta si tenta il tutto insieme è. Fate un po ‘a piedi e danza nei abiti da ballo 2013 per garantire comfort e non mancherà di tenere in movimento. Godetevi il vostro ballo di fine anno, per quanto si può essere belle e nei vostri abiti da ballo 2013.
Dreaming Of The Dress Dreamiest Designer Prom?
Per qualcuno che riconosce l’importanza del ballo per una giovane donna, la scelta del vestito ballo è di fondamentale importanza. Ha bisogno di sentirsi speciali in più in questa notte speciale. Questa è l’occasione in cui run-of-the-mill proprio non è tagliato! Quindi, quando si inizia a guardare al design abiti da ballo per quel pezzo di investimento bella, poi questi tendono ad essere gli abiti un po ‘più costosi da ballo. Gli abiti che ho selezionato qui possono essere costosi, ma offrono un ottimo rapporto qualità perché vengono venduti con uno sconto, sono squisita fattura, il taglio è elegante e garantito per adulare tutte le figure. Questi abiti costosi da ballo non sono a buon mercato, in ogni senso della parola e sono progettati per realizzare i propri sogni e per durare. chicabiti
Francesca Versace testimonial d’eccezione su PrivateGriffe
Francesca Versace è la guest protagonista del video che anima questa settimana la sezione video di PrivateGriffe.
Designer e socialite internazionale, Francesca Versace, apre per la prima volta il proprio guardaroba alle telecamere e lo fa in occasione della sua partecipazione come Celebrity Seller in favore della charity “Operation Smile”.
Tra i capi messi in vendita sul sito di PrivateGriffe.com ci sono alcuni preziosi oggetti come l’abito stampa giaguaro e una evening bag vintage, entrambi firmati Versace.
PrivateGriffe sostiene importanti operazioni di charity che promuove attraverso il suo inedito modello di social e-commerce: lo uno shopping online diventa gesto solidale e le sellers che mettono in vendita i propri prodotti possono devolvere il ricavato della vendita in beneficenza.
PrivateGriffe è una startup italiana nata nell’Aprile 2012 dall’intuizione di Leonardo Cucchiarini con Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Il progetto vede la presenza di Allin1 S.r.l. Holding finanziaria specializzata nel comparto dell’editoria e nella comunicazione web e di un fondo d’investimento che partecipa finanziariamente a supporto.
PrivateGriffe è un progetto innovativo di shopping online nel panorama dell’e-commerce di lusso consumer-to-consumer che, attraverso un modello di social network mette in contatto Sellers con potenziali acquirenti che si lasciano ispirare e influenzare dallo stile della sua fashion Community.
E-commerce e social networks confluiscono in un nuovo canale verticale dedicato a un target alto, in cui gli utenti possono sperimentare interazioni finalizzate all’acquisto/vendita di prodotti con modalità peculiari legate alla natura dei social, stimolando nuove relazioni personali e, opzionalmente, ottenere visibilità all’interno della community.
Info: [email protected]
Smart Domus Plus: le case prefabbricate ecologiche
Costruire in modo da ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente: oggi, grazie a nuove tecnologie costruttive ed impiantistiche, questo non è più un obiettivo irraggiungibile.
Le case prefabbricate Smart Domus Plus costituiscono un buon esempio di case ecologiche. Esse sono il frutto di un’attenta progettazione integrata svolta da più aziende leader in edilizia, ciascuna specializzata nella realizzazione di un componente dell’edificio.
L’impiego di sistemi costruttivi di edilizia industrializzata, perfettamente integrati tra loro, permette di ottenere una casa con ottimi requisiti prestazionali in termini di isolamento termico ed acustico, a costi certi e con tempi di costruzione contenuti.
Risparmio energetico e sfruttamento delle energie rinnovabili sono le caratteristiche principali delle case prefabbricate Smart Domus Plus.
Maggiori informazioni al seguente link: