Daily Archives

7 Agosto 2010

Comunicati

Tecnargilla 2010 Rimini, l’Hotel Roma Riccione propone un’offerta fiera per singoli e aziende

Prezzi competitivi per camere singole e doppie all’Hotel Roma di Riccione in occasione della fiera Tecnargilla 2010 Rimini che si svolgerà dal 27 settembre al 1 ottobre, con un’attenzione particolare al risparmio delle aziende.

Riccione, 07 agosto 2010 – I professionisti di tecnologie, i produttori e fornitori dell’industria ceramica e del laterizio di tutto il mondo si incontrano ogni anno a Tecnargilla Rimini, una delle più importanti manifestazione di settore. Per l’edizione Tecnargilla 2010 l’Hotel Roma, albergo 4 stelle situato sul mare nel cuore di Riccione, ha lanciato un’offerta fiera che prevede condizioni concorrenziali per singoli e aziende.

L’offerta fiera Tecnargilla 2010 Rimini – che scade il 1 ottobre 2010, ultimo giorno della manifestazione che avrà inizio il 27 settembre – prevede sconti sul prezzo di listino delle camere doppie uso singola e delle camera doppie. Nei prezzi proposti in occasione della fiera è compreso il pernottamento con ricca colazione a buffet, selezione di quotidiani la mattina e connessione internet gratuita in tutta la struttura.

L’Hotel Roma Riccione da sempre è scelto dai professionisti di Tecnargilla Rimini che trovano in questa struttura servizi business importanti e una posizione strategica, nel centro di Riccione e direttamente sul mare. L’Hotel Roma è ben collegato con la Fiera di Rimini ed ha il surplus di essere a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e di fronte alla fermata centrale degli autobus. Sarà così possibile raggiungere la Fiera senza imbattersi nel traffico, lasciando l’auto nel garage custodito e video sorvegliato a cui si accede direttamente dalla hall dell’albergo.

Per le aziende poi l’Hotel Roma Riccione ha pensato ad una speciale formula risparmio che prevede che ogni dieci camere prenotate dalla stessa ditta ce ne sia una gratuita, alleggerendo così il costo della partecipazione aziendale a Tecnargilla 2010 Rimini.

Per tutte le informazioni: http://www.hotelroma.it

No Comments
Comunicati

Nuova serie di ebook gratis sulle piante acquatiche da giardinaggio.net

Giardinaggio.net ha pubblicato un nuovo ebook a proposito delle piante acquatiche. Il sito specializzato in piante, giardino e fiori propone piante acquatiche, un libro dedicato alle piante che crescono nelle acque lente, agli stagni ed ai laghetti. Il nuovo ebook di giardinaggio.net si propone come una guida, curata ma veloce da leggere, per chi vuole conoscere meglio il mondo delle piante acquatiche e scoprire tutto su come allestire uno stagno o un laghetto. Piante acquatiche si compone dei seguenti articoli: laghetto, calla palustris, ninfea, bacopa, piante galleggianti, fior di loto, caltha palustris, giunco, piante ossigenanti e piante marginali. Alcuni articoli descrivono le caratteristiche e le modalità di coltivazione di alcune piante acquatiche, mentre gli altri articoli spiegano come costruire e tenere in ordine un laghetto o uno stagno e quali piante scegliere.
L’ebook lo trovate all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ebook/Piante-Acquatiche.asp ed è completamente gratuito, consultabile on-line oppure scaricabile in formato pdf. Gli altri ebook di giardinaggio.net li trovate sempre sul sito all’indirizzo http://www.giardinaggio.net/ .

No Comments