Daily Archives

27 Giugno 2010

Comunicati

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LE DROGHE A TERNI

Massiccia campagna di prevenzione con i volontari del Narconon
Roma, 28 giugno – In occasione della Giornata internazionale contro il consumo e il traffico illecito di droga, grande risposta dei volontari del Narconon Sud Europa. Sabato 26 giugno, in piazza Europa i volontari hanno distribuito 1800 opuscoli informativi dal titolo “I 10 punti che i tuoi amici forse non sanno sulle droghe”, basato sulle opere dell’umanitario L. Ron Hubbard ed li hanno accompagnati con le pubblicazioni della Fondazione Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga (www.drugfreeworld.org). Poichè l’alcool sta prendendo sempre più piede tra i giovani, preziosa è stata la partecipazione della Polizia di Stato nelle sezione della Polizia di prossimità e la POLSTRADA che hanno partecipato all’evento con materiale informativo, nonchè con le prove all’etilometro, per dare dimostrazioni sul funzionamento di questo strumento di prevenzione ad incidenti per guida sotto l’effetto di alcol.

Nutrita la partecipazione all’evento che ha destato molto interesse tra i residenti.

Polizia ed operatori del settore di prevenzione hanno orchestrato il giusto equilibrio fra repressione e prevenzione di una delle maggiori piaghe dei nostri tempi.

Ma il lavoro di prevenzione continua con un’altra distribuzione del materiale della Fondazione Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga a Roma, lunedi 28 giugno, in zona Aurelia.

Per approfondimento:
www.narcononsudeuropa.org
www.drugfreeworld.org
[email protected]

No Comments
Comunicati

Pavanello porte in legno

Per creare una divisione degli ambienti più razionale è ormai disponibile una vastissimo ventaglio di scelta per le porte in legno, sia per quanto riguarda lo stile, il materiale o la struttura.

Possiamo spaziare da porte in stile contemporaneo, etniche, trendy o ultra-moderne, ad una o più ante, in legno massiccio o lamellare, in legno massello composto o tamburate, con cerniere a scomparsa, scorrevoli interne o a parete, pieghevoli, a bilico o a libro.

Costruite per essere inserite su qualsiasi tipo di falso telaio e cassonetto scorrevole, e quindi stipiti e telai per spessori muro ridotti o maggiorati, pannelli con sistemi di scorrimento a scomparsa laterale singola o doppia, pannelli scorrevoli a due o più vie, porte moderne invisibili, porte moderne filomuro e porte moderne a tutta altezza.
Quindi c’è una soluzione per qualsiasi situazione strutturale, funzionale o di gusto personale, infatti la funzionalità, l’estetica e lo stile sono i principali fattori che comportano la scelta di una porta in legno, ma non solo, bisogna porre l’attenzione anche sulla struttura della casa, la dimensione dei vani o le varie necessità di spazio disponibile.

Da questo punto di vista però i costruttori di porte in legno ci vengono incontro presentando sul mercato oltre ad un catalogo ampio che include moltissime misure standard,anche soluzioni completamente personalizzate che derivano da un’ampia conoscenza tecnica.

No Comments
Comunicati

Il dentista a Milano 24 ore su 24 tutti i giorno dell’anno

Sorta a metà degli anni cinquanta, l’Assistenza Dentistica Continua è stato il primo Studio dentistico privato in Italia a rispondere all’esigenza dei Pazienti per le cure odontoiatriche d’urgenza istituendo un servizio di assistenza continua 24 ore su 24 tutti i giorno dell’anno.

Negli anni ’90 ADC dentista Milano è evoluta. L’entusiasmo e la lungimiranza sulle potenzialità di ADC hanno spinto il Dott. Elio Marino ad investire in questo progetto ampliando il centro e rendendolo qualitativamente e tecnologicamente all’avanguardia. Convinto dell’importanza del lavoro in team crea con i propri medici un gruppo volto a proiettare nel futuro i principi dell’eccellenza terapeutica e della totale soddisfazione dei pazienti che possono trovare assistenza in qualsiasi ora e giorno dell’anno.

No Comments
Comunicati

Pillole di Notte Rosa: il programma di Cesenatico

La Notte Rosa della riviera romagnola è uno degli eventi più attesi dai giovani di tutta Europa: tutti i 110 chilometri della riviera adriatica della Romagna si vestono a festa, e lo fanno nel segno del colore rosa, che rappresenta il divertimento e la leggerezza dell’estate che si appresta ad iniziare. Tra le località che meglio interpretano l’evento, v’è sicuramente la città di Cesenatico, tra le più propense alla cosiddetta ‘vita turistica’ ed all’accoglienza di turisti in massa, che giungono qui proprio per grandi eventi come la Notte Rosa.
Ed è molto ricco, in merito a quest’ultima, il programma della stessa cittadina di Cesenatico: eventi, concerti, grandi ospiti per allietare tutti i visitatori. Alle 20:00 si comincia con il Mercatino delle tipicità romagnole e la degustazione di pesce e musica con l’associazione Pescatori a Casa Vostra. Alle 22:00 si apre, invece, la ‘Noche Posada’: serata di ballo latino ad ingresso libero con la musica dei migliori dj. Si balla nella grande pista appositamente allestita con animazione e spettacoli delle scuole di ballo latino. A cura dell’Associazione Boschetto Village.
Ma il ‘grosso’ dell’evento si avrà a Piazza Costa, a partire dalle 22:00 e sino alla mezzanotte: “Radio Bruno Estate” in concerto con  Stadio, Zero Assoluto, Sonohra, Povia, con l’illuminazione in rosa dello splendido Grattacielo di Cesenatico. Mentre dalle 23:00 sino all’una vi sarà l’opportunità di partecipare al bagno di mezzanotte, cioè un originale modo di vivere la Notte Rosa in una zona di mare perfettamente illuminata e protetta dal servizio di salvamento. L’appuntamento, in slip da bagno e asciugamano, è previsto in un tratto di spiaggia della zona di levante, a trecento cento metri dal grattacielo. Qui si potrà fare, tutti insieme, il “bagno di mezzanotte”.
Per ogni eventualità, comunque, sarà bene poi alloggiare in uno dei tanti Hotel Cesenatico per trascorrere le (poche) ore di riposo previste. Scegliere l’hotel o il residence ideale è possibile grazie a GuidaHotel, un portale che raccoglie le migliori opportunità in tal senso, situate lungo tutta la riviera romagnola.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 – 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: [email protected]
Sito web: http://www.guidahotel.com/

No Comments