Daily Archives

10 Gennaio 2010

Comunicati

Poltrone Relax Milano; Tino Mariani specialista del Relax

Poltrone relax Milano poltrona relax e poltrone lift Tino Mariani specializzato nella vendita di poltrone relax moderne e poltrone relax classiche, poltrone relax di qualità Italiana garantiti da un vero 100% Made in Italy. Le poltrone relax sono disponibili con rivestimento in tessuto Completamente Sfoderabile o in pelle. Una vasta scelta, sia di modellistica che di motorizzazioni e rivestimenti permette di risolvere qualsiasi tipo di esigenza: dalla poltrona di piccole dimensioni e facilmente spostabile alla poltrona più importante anche massaggiante.

Tino Mariani assicura consegne immediate per le Poltrone Relax disponibili in pronta consegna, garanzia e Assistenza Tecnica specializzata e soluzioni personalizzate.
La continua ricerca di soluzioni innovative ha portato alla produzione di sistemi di sollevamento e di relax sempre più perfetti e silenziosi, oltre alla realizzazione di sistemi di spostamento della poltrona con la realizzazione del Kit Roller System. L’utilizzo di tessuti resistenti e antimacchia permette una manutenzione semplice e efficace, Sfoderabilità Totale e lavabilità dei tessuti.

Tino Mariani a Lissone ( Monza e Brianza ) presenta nuove poltrone relax divani relax e poltrone massaggio come la poltrona relax Memory dotata di cuscinatura in morbida piuma d’oca e di una meccanica garantita 10 anni.

Le consegne delle poltrone relax e poltrone massaggio sono garantite per le città di Milano, Lecco, Como, Monza, Brescia, Bergamo, Pavia, Lodi, Novara e tutta la Lombardia e l’Italia con spedizioni veloci.

Poltrone relax Tino Mariani

No Comments
Comunicati

Divani Tino Mariani: divani letto divani fissi divani trasformabili e multifunzione

Tino Mariani ha sempre dedicato molte risorse e attenzioni al mondo del divano letto e divano multifunzione, di linea moderna e classica, intervenendo inizialmente a livello progettuale e poi con metodologie nuove sempre rivolte alla ricerca di tessuti innovativi, materiali idonei e accessori che impreziosiscono ulteriormente il prodotto, divano letto o divano fisso, rivolto ad un pubblico quanto mai esigente.
Ne è un chiaro esempio il divano letto Zeus, divano letto di linea moderna e attuale con braccioli larghi e importanti oppure il divano letto Grace modello classico con il suo bracciolo tondo, il profilo e il volantino, i rivestimenti scelti con estrema cura per i dettagli e gli accostamenti delle tinte.
Grace divano letto classico rappresenta una perfetta sintesi di rigore e morbidezza conservando forme accoglienti e tondeggianti dei braccioli del divano classico proponendosi però nello stesso tempo con uno stile impeccabile ed attuale. Estremamente curato in ogni dettaglio, soddisfa le più raffinate scelte estetiche e di gusto classico cercando di soddisfare però le richieste di quella clientela che è alla ricerca di un imbottito pratico e funzionale, semplice ed elegante pronto ad offrire il massimo confort e relax.
Tino Mariani divani Milano soddisfa l’esigenza di avere un divano e divano letto Su Misura e personalizzato oltre ad offrire una scelta ampia in termini di modelli, di composizioni e rivestimenti che variano dai tessuti alla pelle. La produzione comprende divani letto e divani fissi divani trasformabili e divani multifunzione divani relax anche angolari e Su Misura, poltrone letto e poltrone relax classiche e moderne.

Tino Mariani divani Letto
Tino Mariani poltrone relax

No Comments
Comunicati

Bollettino Stampa: “Comunicati stampa gratis e article marketing”

Bollettino Stampa è il quotidiano su internet orientato all’informazione per l’imprese, società, web agency, pubblica amministrazione o giornalisti, regolarmente aggiornato e di facile consultazione.

Il primo obiettivo del nuovissimo quotidiano on-line è quello di fornire uno strumento di avviso meticoloso e attendibile, collocando in internet le notizie dal mondo, nella cognizione che l’informazione trasparente e attendibile rientra oggi a grandi linee tra i fattori concorrenziali dell’azienda.

Bollettino Stampa propone comunicati stampa approfonditi e tempestivi in una cerchia d’insieme a importanza cittadina, regionale, statale e cosmopolita.
Sono giornalmente leggibili novità su settori produttivi e economia, ambiente, fisco, credito, lavoro, previdenza, energia, qualità, formazione, ricerca e innovazione, ma anche notizie interessanti su borse, scadenze, normative, fiere, e inoltre anticipazioni meteo, cinematografiche e critiche letterarie.

Su Bollettino Stampa è possibile visionare video di campagne territoriali, cortometraggi e filmati istituzionali.
Le notizie si suddividono in due sezioni: “Article marketing e comunicati stampa gratis” i testi vengono elaborati con poca filosofia e parecchia sostanza, per dare modo al lettore di essere aggiornato in tempo reale e di interagire con l’universo di riferimento.

La redazione di Bollettino Stampa dopo una lunga riflessione è giunta alla conclusione che, per creare un ambito informativo idoneo è necessario un “mediatore” che sia neutrale.

All’interno del portale di Bollettino Stampa è possibile registrarsi in modo da ottenere un proprio spazio di visibilità sulla rete (sotto forma di articoli, comunicati stampa, redazionali, video) e interagire così con altri lettori.

No Comments
Comunicati

K Generation porta la musica a Pitti Immagine Uomo 2010.

K Generation, il marchio di moda indipendente che promuove il talento nel campo della musica e dell’arte, sbarca a Pitti Immagine Uomo. La collezione autunno inverno, infatti, sarà presentata al padiglione new Beats dell’importante evento fiorentino, con tante novità.
Un’ambientazione tutta musicale, dove K Generation presenterà, oltre ai capi della nuova collezione, alcune delle sue recenti produzioni nel campo musicale.
L’intento di K Generation è quello di unire diversi settori della creatività, facendo convivere lo stile con la musica, la fantasia e l’immagine. Un ambiente ricco di evocazioni dove l’atmosfera sarà quella degli stages musicali underground.
Dopo avere seguito il Vasco Live ed avere partecipato a numerosi grandi eventi al fianco di Live Nation, leader negli spettacoli “live”, K Generation aspetta tutti gli amici all’evento new Beats, stand n.12, padiglione Lycaeum.

No Comments