Daily Archives

7 Settembre 2009

Comunicati

Online il nuovo sito Wizarc Render Studio, servizi di rendering 3D fotorealistici

Trieste, 7 Settembre 2009 – E’ stato pubblicato il sito di Wizarc Render Studio, studio grafico specializzato nella realizzazione di render 3D, modellazione 3D, fotoinserimenti, previsualizzazioni di interni ed esterni.

Lo studio, nato a Trieste, si rivolge ad architetti, agenzie immobiliari, interior designers e tutte le realtà in cui la comunicazione grafica è uno strumento fondamentale.

Attraverso il processo di rendering fotorealistico, Wizarc Render Studio consente di visualizzare un edificio prima della sua costruzione,  permette di pubblicizzare un prodotto non ancora realizzato, oppure di creare un catalogo di mobili e arredamento senza la necessità di affittare set fotografici.

I servizi di render 3D offerti da Wizarc Render Studio permettono di raggiungere in breve tempo un ampio numero di persone, aumentare le possibilità di vendita e garantire un’efficace azione pubblicitaria.

Per maggiori informazioni:
sito web Wizarc Render Studio
galleria online Lavori di Render 3D

No Comments
Comunicati

Miss Italia ’09: si chiudono le prefinali. Resi noti i nomi delle 60 ragazze in gara

Un pizzico di amarezza per chi deve lasciare il Grand Hotel Terme Astro. Tutte le altre si preparano a tirare fuori l’XX factor per le serate finali in diretta su Rai Uno. Il talent Show presentato da Milly Carlucci si annuncia ricco di sorprese. Toto – ospiti : circola il nome non confermato di Paris Hilton

Quattro giorni, 254 ragazze, 38 posti e la caccia all’XX factor “il fattore doppia X che fa di una donna una vera Miss Italia” secondo  Milly Carlucci. E’ questo l’elemento che la giuria di Miss Italia ha cercato nel corso delle prefinali che si sono svolte a Salsomaggiore dal 24 al 27 agosto.

La lista delle finaliste ora è completa: le 38 fortunate si uniscono alle 22 concorrenti che hanno già di diritto un posto alle finali.
Per molte, c’è la delusione di dover lasciare il Gran Hotel Terme Astro di Tabiano, il resort a quattro stelle che ospita le aspiranti miss. Ma niente paura, la storia del concorso è piena di esempi di escluse illustri a partire da Sofia Loren, Gina Lollobrigida e molte altre ancora.

Per le altre, invece la gara entra nel vivo, hanno superato i primi “esami” di bellezza e… di talento. Sì, perché quest’anno il concorso si rinnova e diventa un talent show. Nel corso delle tre serate in diretta su Rai Uno dal 14 al 16 settembre “le 60 finaliste dovranno mostrare come sanno muoversi nel campo della moda, del cinema, della tv – spiega Milly Carlucci nel corso di un’intervista al Giornale –  Oggi tutte le candidate sognano di fare spettacolo e noi vogliamo dare loro una chance”.

E ovviamente nessuna vuole perdere questa occasione e dimostrare quanto vale: servizi fotografici, prove, sfilate, interviste si susseguono a ritmo serrato, per fortuna che le reginette di bellezza possono riposare in una delle 115 stanze dell’hotel e centro benessere e ritemprarsi nella tranquillità di un parco secolare dove passeggiare oppure fare sport. Ma non è tutto. Nei momenti di pausa tra un impegno e l’altro è davvero rinfrescante fare un tuffo nella piscina panoramica, da cui si ammira lo splendido paesaggio delle colline salsesi oppure perfezionare l’abbronzatura nel solarium.

Lo staff dell’hotel cura ogni dettaglio del soggiorno, in modo particolare la dieta delle aspiranti Miss Italia. Gli chef del ristorante Delle Calle ogni giorno preparano un menù sano e bilanciato. Dalla colazione alla cena predono per la gola le ospiti con piatti golosi che     comprendono sia le specialità regionali che piacevoli incursioni nella cucina internazionale. Chissà che Miss Marche, che sogna di aprire un ristorante tutto suo, non trovi qui qualche spunto.

Fiore all’occhiello del Grand Hotel Terme Astro è la Beauty Farm Alhambra con le sue sale dedicate all’hammam, ai massaggi e trattamenti ispirati alle nuove tendenze del wellness, oppure tramandati da tradizioni millenarie: ayurveda, shiatsu, medicina cinese. E’ un vero tempio del benessere dove prendersi cura di sé e dimenticare lo stress della vita di tutti i giorni. Lo staff propone esclusivi pacchetti a base di alghe, cristalli di canfora, oli essenziali e perfino il miele e il cioccolato.

Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Pubblic Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Fairchild Semiconductor presenta SupreMOS: il primo MOSFET a Super-Junction

Permettono agli alimentatori di aderire alle specifiche ENERGY STAR 80 PLUS Gold per i desktop del pc ed alla Platinum Classification per i server

San Jose, California, 07 settembre 2009 – Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) propone ai progettisti di alimentatori, sistemi di illuminazione, display e applicazioni industriali il dispositivo di nuova generazione Fairchild SupreMOS, il primo MOSFET a Super-Junction da 600V del settore. La combinazione della bassa RDS(ON) e della gate charge complessiva si traduce in un valore FOM (Figure of Merit) inferiore del 40% rispetto al MOSFET Fairchild SuperFET da 600V. I dispositivi da 165 milliohm max. FCP22N60N, FCPF22N60NT e FCA22N60N e i dispositivi da 199 milliohm max. FCP16N60N, FCPF16N60NT e FCA16N60N, offrono caratteristiche best-in-class di reverse-recovery del diodo (tempi e tensioni di reverse-recovery inferiori) e inoltre possono offrire alta affidabilità nel dv/dt nelle configurazioni ‘resonant converter’, LLC and phase-shifted full-bridge, utilizzate nei progetti per ‘switch mode power supply’ (SMPS).

Se comparati ai SuperFET MOSFET, i MOSFET a Super-Junction da 600V offrono una gate charge inferiore a parità di RDS(ON), con una velocità di commutazione superiore unita a perdite di commutazione e conduzione inferiori del 20%, che si traducono in un’efficienza maggiore.

I MOSFET SupreMOS offrono anche inferiori valori di capacità di input e di output, che si traduce in una superiore efficienza in condizioni di basso carico. Tali caratteristiche permettono agli alimentatori di soddisfare le specifiche ENERGY STAR 80 PLUS Gold per i desktop dei PC ed alla classificazione Platinum per i server.

Questi prodotti fanno parte del portafoglio MOSFET di Fairchild, che risponde a un’ampia gamma di requisiti di tensione ( da -500V a 1000V) unendo inoltre una tecnologia di packaging allo stato dell’arte con valori ‘FOM’ al vertice della categoria, assicurando un’efficienza dell’alimentazione ovunque essa sia richiesta.

Prezzo (cadauno per 1.000 pezzi):
FCP22N60N : 1,60 dollari
FCPF22N60N : 1,60 dollari
FCA22N60N : 1,80 dollari
FCP16N60NT : 1,50 dollari
FCPF16N60NT: : 1,50 dollari
FCA16N60N : 1,70 dollari

Disponibilità: campionatura disponibile immediatamente

Consegna: 9-11 settimane dall’ordine

Informazioni per il contatto:

Per contattare Fairchild Semiconductor in merito a questi prodotti è possibile visitare l’indirizzo: http://www.fairchildsemi.com/cf/sales_contacts/.

Per informazioni riguardo altri prodotti, tool di progettazione e contatti commerciali è possibile visitare l’indirizzo: http://www.fairchildsemi.com.

Nota: Datasheet in formato PDF disponibile ai seguenti indirizzi:
http://www.fairchildsemi.com/ds/FC/FCP22N60N.pdf
http://www.fairchildsemi.com/ds/FC/FCPF22N60NT.pdf
http://www.fairchildsemi.com/ds/FC/FCA22N60N.pdf
http://www.fairchildsemi.com/ds/FC/FCPF16N60NT.pdf
http://www.fairchildsemi.com/ds/FC/FCA16N60N.pdf
http://www.fairchildsemi.com/ds/FC/FCPF16N60NT.pdf

E’ inoltre possibile seguire Fairchild su Twitter@Fairchildsemi

Sono inoltre disponibili video e podcast sulle funzionalità dei prodotti e delle soluzioni Fairchild ai seguenti indirizzi: http://www.fairchildsemi.com/video/index.html
http://www.fairchildsemi.com/company/media_center/index.html

Sul blog di Fairchild è possibile trovare utili consigli per ingegneri e progettisti:
EngineeringConnections.com

Fairchild Semiconductor

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS) è un leader globale nelle tecnologie di potenza discrete e analogiche che forniscono soluzioni ad alta efficienza per ogni genere di sistemi elettronici. Fairchild, “The Power Franchise”, si contraddistingue per le tecnologie al silicio e di packaging all’avanguardia, oltre che per l’expertise nei sistemi e nei processi produttivi. Nel 2007 Fairchild ha festeggiato contemporaneamente i 10 di vita come nuova società e i 50 di attività nel settore. Considerata come “il padre della Silicon Valley”, nel 1958 Fairchild ha sviluppato il transistor planare dando vita a un settore totalmente nuovo. Fairchild è un produttore di semiconduttori application-driven orientati alle soluzioni che, come Global Power Resource, mette a disposizione tool di progettazione online e centri di design in tutto il mondo. La società è raggiungibile sul Web all’indirizzo www.fairchildsemi.com.

No Comments
Comunicati

Carnet Multifly: riparte il business travel con un occhio anche alle vacanze autunnali

Con il Carnet Multi Ticket di Meridiana-Eurofly acquisti 12 voli nazionali per la tua azienda e ottieni subito in regalo un volo per una splendida vacanza esotica

Olbia, 7 settembre 2009 _ Dopo il lancio, lo scorso mese di giugno, del carnet Multi Ticket Nazionale Meridiana-Eurofly, sono già circa 2000 le aziende che hanno deciso di investire in una formula conveniente per i viaggi di lavoro dei propri dipendenti, che offre anche una opportunità in più: un volo gratuito verso una delle destinazioni esotiche internazionali servite da Eurofly.

Il carnet di 12 voli nazionali, acquistabile da tutti i possessori di partita iva, professionisti e aziende, consente di volare, entro 18 mesi dall’acquisto, su tutte le linee nazionali operate da Meridiana-Eurofly e intestando il biglietto a qualsiasi nominativo indicato dal possessore del carnet. Si può quindi utilizzare per offrire un viaggio ai propri clienti o fornitori, per i viaggi di lavoro dei dipendenti o per le esigenze del titolare dell’azienda.

Il funzionamento del carnet è davvero semplice. Si può acquistare con carta di credito sia telefonando al numero dedicato del Call Center 199.111.336, sia rivolgendosi a qualsiasi agenzia di viaggi.

Ci sono due formule, entrambe prevedono 12 voli nazionali (incluse tasse e oneri aeroportuali), si differenziano solo per il numero di biglietti gratuiti internazionali compresi nel Carnet: un volo gratuito prevede che il costo sia di 2000 euro, mentre con 2500 euro si ottengono due voli internazionali. Tantissime le destinazioni a disposizione: si può scegliere fra Maldive, New York, Mauritius, Seychelles, Mombasa, Mosca, Dakar e Sharm El Sheik.

Comodità e flessibilità: sarebbe un peccato farsi sfuggire quest’occasione, tutti i liberi professionisti e le aziende italiane sono avvisati!

No Comments
Comunicati

IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO

STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA

Gp.Studios, società specializzata nella Consulenza strategica e nella Formazione per Alberghi e Ristoranti,  ha il piacere di comunicarVi  che a grande richiesta ritorna un corso intensivo altamente specializzato in

                “IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO”
STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA

 Le tematiche trattate dal corso:

– Come leggere gli scenari fluttuanti dei mercati mondiali
– In che modo il Marketing può supportare una strategia
– Tutti i numeri del Marketing
– Creare una strategia di successo
– Quali sono gli strumenti più idonei, tecniche di utilizzo
– Gli attori del mercato quali differenti funzioni, chi vende e chi compra
– Il Marketing emozionale, nuova frontiera per attrarre i clienti
– Quale la giusta politica di prezzo rispetto al dilagare del web

 Il corso di taglio estremamente pratico, si rivolge ad un pubblico di albergatori , che vogliono gestire strutture di successo e ampliare le loro conoscenze in ambito Marketing, durante il corso una serie di case history ed esercitazioni, permettono ai partecipanti una importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.

 A fine corso verranno consegnati materiale didattico e attestato di partecipazione.

Il corso si terrà il 30 settembre 2009 a Forlì, presso la sede di Gp.studios.

Il docente del corso sarà Giacomo Pini: con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di ristorazione e turismo,  consulente per diverse aziende del settore per le quali, con il suo staff, cura lo start up, il marketing strategico, la formazione del personale e più in generale tutta l’attività di lancio o riposizionamento. E’ formatore con  4000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Nel 2001 fonda Gp.studios società specializzata nella consulenza e formazione per  il Marketing turistico internazionale e la ristorazione. Autore dei testi professionali  “Il Marketing del Bed & Breakfast”  edito da Agra Edizioni e “Il servizio d’eccellenza per gli operatori del fuoricasa” edito da Seac Editore, di due collane di audiovisivi per la formazione a distanza“ In & Out consigli per la ristorazione” e “ Management dei Pubblici Esercizi” Alcuni  media che hanno parlato di Giacomo Pini: Millionaire, Fuoricasa, Bar Giornale, Il Resto del Carlino, la Voce, Il Corriere di Romagna, Radio Studio Delta, Rai 2, Rai 3, Nuovarete, Teleromagna.

Per scaricare il modulo di iscrizione al corso:
http://www.gpstudios.it/pdf/modulo_iscrizione_corso.pdf

Per informazioni:

GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 – 47100 Forlì (FC)
Tel.  +39 0543 84099
Fax +39 0543 84099
Skype: gpstudios
email:  [email protected]
sito
web: www.gpstudios.it

No Comments
Comunicati

Una matita per Poe: un mese alla scadenza del concorso

  • By
  • 7 Settembre 2009

Il concorso di illustrazione dedicato ai racconti e alle poesie di Edgar Allan Poe, in occasione del bicentenario della sua nascita, volge ormai al termine. Lanciato il 6 aprile scorso, il concorso scadrà il prossimo 7 ottobre, data in cui cadono anche i 160 anni dalla morte di Poe.

Un mese ancora per poter inviare i propri elaborati. Le illustrazioni sono continuate ad arrivare, nonostante il periodo estivo.

Ogni disegno va spedito in digitale via email. Si ricorda inoltre che il concorso è riservato ad illustratori non professionisti, a chi, quindi, non fa l’illustratore a tempo pieno come professione.

Ogni disegno deve essere inviato assieme alla scheda di partecipazione, interamente compilata e firmata, pena l’esclusione dal concorso.

Per conoscere tutti i dettagli per partecipare leggere attentamente la pagina ufficiale del concorso: http://www.edgarallanpoe.it/concorsi/concorso-di-illustrazione-una-matita-per-poe/

No Comments
Comunicati

Viaggi di nozze da sogno nella culla più romantica dell’Oceano Indiano

La luna di miele è il simbolo di un inizio, di una nuova vita da vivere insieme, impronta di coppia, una traccia di quello che sarà il domani, il vostro domani. Il luogo dove celebrare questo cambiamento non può essere lasciato al caso, bisogna saper scegliere la culla più romantica, la cornice perfetta, un panorama memorabile per un momento che merita ricordo, merita, per entrambi, memoria. L’isola di Mauritius ha incantato, nel corso della storia, poeti, pittori, critici letterari, fonte d’ispirazione e suggestione per tanti maestri del tempo che hanno dedicato versi, prose, tele, alle sue meraviglie, alla sua straordinaria bellezza, pura devozione e adorazione per le scenografie naturali della sua terra, per i suoi paesaggi fiabeschi.

La Repubblica di Mauritius è, da tempo, tra le mete privilegiate per viaggi di nozze, per fughe appassionate, esemplare rifugio d’amore: spiagge candide, acque cristalline e sabbia bianca preservano l’incanto dell’isola, l’accoglienza e le strutture alberghiere di primo livello, poi, assicurano  atmosfere da sogno, garantiscono eleganza ed esclusività ad ogni tipologia di servizio. Mauritius Turismo è l’Ente del Turismo delle Mauritius che mette in contatto visitatori e ospiti dell’isola con gli operatori turistici della zona; rivolgersi all’Ente per una prenotazione albergo alle Mauritius vuol dire poter scegliere tra i migliori resort dell’isola, vuol dire usufruire di raffinate strutture di centro benessere per la cura del proprio corpo, vuol dire sistemazione in camere extralusso, romantiche cene, omaggi floreali.

L’isola di Mauritius è splendore e stupore di mare tropicale, tramonti incantati, distese di sabbia infinite, ma anche possibilità di fare sport, trekking, opportunità di escursioni, visite guidate, incontro di tradizioni e architetture antiche, confronto ed esperienza con ritmi e sonorità arcaiche. Mauritius è, per tutti, oggi, terra d’incanto e di cultura, è per gli sposi in viaggio di nozze, isola d’amore, cornice magica di ogni loro passione.

 

No Comments