Comunicati

IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO

STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA

Gp.Studios, società specializzata nella Consulenza strategica e nella Formazione per Alberghi e Ristoranti,  ha il piacere di comunicarVi  che a grande richiesta ritorna un corso intensivo altamente specializzato in

                “IL MARKETING STRATEGICO DEL SUCCESSO”
STRUMENTI E STRATEGIE PER RAGGIUNGERE L’ECCELLENZA

 Le tematiche trattate dal corso:

– Come leggere gli scenari fluttuanti dei mercati mondiali
– In che modo il Marketing può supportare una strategia
– Tutti i numeri del Marketing
– Creare una strategia di successo
– Quali sono gli strumenti più idonei, tecniche di utilizzo
– Gli attori del mercato quali differenti funzioni, chi vende e chi compra
– Il Marketing emozionale, nuova frontiera per attrarre i clienti
– Quale la giusta politica di prezzo rispetto al dilagare del web

 Il corso di taglio estremamente pratico, si rivolge ad un pubblico di albergatori , che vogliono gestire strutture di successo e ampliare le loro conoscenze in ambito Marketing, durante il corso una serie di case history ed esercitazioni, permettono ai partecipanti una importante interazione con il docente e tra i partecipanti stessi.

 A fine corso verranno consegnati materiale didattico e attestato di partecipazione.

Il corso si terrà il 30 settembre 2009 a Forlì, presso la sede di Gp.studios.

Il docente del corso sarà Giacomo Pini: con oltre venti anni di esperienza sul campo è un esperto di ristorazione e turismo,  consulente per diverse aziende del settore per le quali, con il suo staff, cura lo start up, il marketing strategico, la formazione del personale e più in generale tutta l’attività di lancio o riposizionamento. E’ formatore con  4000 ore di aula, svolge la sua attività in tutta Italia e collabora con aziende, università e istituti professionali di alta formazione. Nel 2001 fonda Gp.studios società specializzata nella consulenza e formazione per  il Marketing turistico internazionale e la ristorazione. Autore dei testi professionali  “Il Marketing del Bed & Breakfast”  edito da Agra Edizioni e “Il servizio d’eccellenza per gli operatori del fuoricasa” edito da Seac Editore, di due collane di audiovisivi per la formazione a distanza“ In & Out consigli per la ristorazione” e “ Management dei Pubblici Esercizi” Alcuni  media che hanno parlato di Giacomo Pini: Millionaire, Fuoricasa, Bar Giornale, Il Resto del Carlino, la Voce, Il Corriere di Romagna, Radio Studio Delta, Rai 2, Rai 3, Nuovarete, Teleromagna.

Per scaricare il modulo di iscrizione al corso:
http://www.gpstudios.it/pdf/modulo_iscrizione_corso.pdf

Per informazioni:

GP.STUDIOS
Consulenza e Formazione nella Ristorazione e nel Turismo
via Del Cavone 7 – 47100 Forlì (FC)
Tel.  +39 0543 84099
Fax +39 0543 84099
Skype: gpstudios
email:  [email protected]
sito
web: www.gpstudios.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma