Daily Archives

24 Luglio 2009

Comunicati

I portacravatte Foppapedretti: non il solito regalo

State cercando un’idea originale per fare un regalo a vostro papà, martio, fratello? Non volete scadere nella banalità, nè tantomeno regalare qualcosa di inutile o di già visto? Foppapedretti ha pensato ad un accessorio utile e di design: il portacravatte. Con i portacravatte Foppapedretti, infatti, l’armadio sarà in perfetto ordine e le cravatte ben in vista. I portacravatte Foppapedretti sono disponibili in due modelli: Dandy Foppapedretti, il portacravatte che si può appendere nell’anta interna dell’armadio, realizzato in legno di faggio e acciaio, e Amelie Foppapedretti, in legno e dotato di ganci cromati, che trovate in un’elegante confezione regalo.
Potete acquistare i portacravatte Foppapedretti direttamente online e a prezzi scontatissimi sul nuovo outlet ClubFoppapedretti.it.

No Comments
Comunicati

Palazzo Leopoldo cambia la sua veste web con il nuovo sito Internet

Palazzo Leopoldo, dimora storica del 1400 situata a Radda in Chianti, in provincia di Siena, è la sede dell’omonimo hotel della Ross Hotels Group, una giovane catena alberghiera di categoria 4 stelle presente nel territorio del Chianti in Toscana.

Palazzo Leopoldo è stato il secondo albergo in Chianti appartenente alla famiglia Rossinelli e la sua apertura risale a Giugno del 2001. Dopo un’attenta restaurazione effettuata negli anni precedenti, durante la quale il palazzo ha mantenuto tutto il fascino e l’eleganza tipica di una dimora d’epoca, è iniziata l’attività dell’hotel. Fin da subito la famiglia Rossinelli ha intuito l’importanza di avere una presenza su internet ed infatti Palazzo Leopoldo dispone di un sito web la cui pubblicazione risale ai primi mesi successivi all’inaugurazione dell’hotel. Trascorsi oramai alcuni anni da quel momento è stato deciso di rinnovare il sito web, con l’obbiettivo di creare una risorsa con maggiori contenuti e funzionalità. Da questo mese infatti è finalmente online il nuovo sito, nel quale, oltre ad una rinnovata veste grafica, è possibile trovare:

  • 4 fotogallery relative al palazzo, le camere, il centro benessere ed il ristorante.
  • 4 video, sempre relativi al palazzo, le camere, il centro benessere ed il ristorante.
  • Un sistema di prenotazione in tempo reale.
  • Un sistema di richiesta disponibilità tramite e-mail.
  • La lista delle offerte attive.
  • Tutti i dettagli sulle proposte e le mete turistiche.
  • Un insieme di cartine informative per raggiungere l’hotel dalle principali città della Toscana e da Roma.

Inoltre i contenuti sono stati tradotti in quattro lingue, ovvero, oltre all’italiano, il sito può essere consultato in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Tra i tanti hotel in Toscana Palazzo Leopoldo quindi è uno hotel che ha cura di mantenersi al passo con i tempi, proponendo tramite Internet tutte le informazioni che un utente in cerca di un hotel dovrebbe avere.

Per visitare il sito o per avere ulteriori informazioni:

Hotel Palazzo Leopoldo – Dimora Storica

Via Roma, 33 – 53017 Radda in Chianti – Siena
E-Mail: info[at]palazzoleopoldo.it
Web: www.palazzoleopoldo.it

No Comments
Comunicati

Perle di saggezza e di cucina calabrese: la confettura di peperoncino.

Altra chicca tutta calabrese, ovviamente targata “Accademia Italiana del peperoncino”.

Ai più può forse far storcere il naso, scetticismo che di sicuro scema allorché non si ha occasione di assaporare per la prima volta questa delizia presente in portali e.commerce di prodotti tipici alimentari calabresi, che nel corso della loro attività hanno ricevuto rilevanti feedback di valutazione positiva dai propri clienti.

Ma come è possibile – ci si chiede – il peperoncino in una confettura?? Ovvio, non si tratta decisamente di un prodotto da prima colazione, da spalmare sulle fette biscottate!! Certamente questa specialità, preparata naturalmente (senza uso di pectina) come la tradizione dei prodotti del nostro sud impone, dimostra tutta la sua esclusività in ben altri e diversi usi in cucina.

Il peperoncino, si sa, favorisce la digestione e presenta spiccate proprietà antiossidanti. Il suo utilizzo in cucina è estremamente variegato, sfruttandone appieno tutte le sue qualità.

Viene utilizzato come alimento fin da tempi antichissimi, visto che dalla testimonianza di reperti archeologici sappiamo che era conosciuto in Messico 9.000 anni fa e già nel 5.500 a.C. era presente in quelle zone come pianta coltivata. In Europa il peperoncino è arrivato con Cristoforo Colombo che l’ha portato dalle Americhe, anche se già prima di quella data si era diffuso in Asia e Africa per vie diverse da quelle dei bianchi.

Il peperoncino è stomachico, favorisce cioè la secrezione dei succhi gastrici, dunque un alleato durante la digestione. Le proprietà vasodilatatrici e anticolesterolo sono riconosciute da tutti. Ad esse si aggiunga l’azione della vitamina PP che rende elastici i capillari, e della vitamina E che aumenta l’ossigenazione nel sangue. Per questi motivi il peperoncino è utilissimo per la prevenzione e la cura dell’arteriosclerosi. Usato sul corpo, all’esterno, il peperoncino ha un effetto revulsivo, dilatando i capillari. L’uso abbondante di peperoncino in cucina ha dato ottimi risultati addirittura contro la cirrosi epatica. Funziona bene, poi, come decongestionante e antinfiammatorio contro laringiti, raucedini e tossi spasmodiche.

Grazie ai suoi principi attivi, al suo sapore, al suo colore, insomma alle sue mille qualità, è senz’altro una delle piante più adatte a stimolare in noi il desiderio sessuale e a metterci in grado di soddisfarlo. Al momento una cosa è certa, il peperoncino è ricco di vitamina E , la vitamina della fecondità e della potenza sessuale

Se tali sono le qualità intrinseche della materia prima, vediamo un po’ come si sia passati alla ideazione e quali possano essere gli usi della confettura di peperoncino. Anzitutto vengono preferiti i peperoncini rotondi o anche quelli denominati “code del diavolo”(riconoscibili perché di media grandezza, che crescono dalla pianta a mazzetti), colti al giusto punto di maturazione nel mese di agosto, allorquando il caldo sole calabrese del periodo ha compiuto appieno il suo dovere.

La sua preparazione, alquanto semplice nell’esperienza delle massaie della regione, richiede che vengano assolutamente utilizzati ingredienti naturali e genuini, senza aggiunta di coloranti e/o conservanti. In tal modo se ne ottiene una specialità dall’aroma intenso e dal colore rosso vivo, propri del peperoncino, con un contrasto dolce/piccante inequivocabile, equilibrato e piacevole al tempo stesso. Una confettura dalla consistenza semimorbida in cui si intravedono i piccoli pezzetti lavorati e invasettati a mano. Al naso si percepisce un profumo di peperoncino maturo, mentre al gusto ha un sapore dolce e deciso, con un accentuato retrogusto piccante ed aromatico.

Per quanto riguarda il suo utilizzo in cucina, al solito questa delizia calabrese dimostra tutta la sua versatilità e facilità d’uso, caratteristica che contraddistingue ogni specialità regionale.

La si può anzitutto sperimentare con i formaggi teneri, come la ricotta fresca o affumicata, la robiola o i formaggi cremosi, attutendone così in parte la piccantezza senza toglierne il gusto; per i più audaci si consigliano formaggi stagionati, come ad esempio il pecorino.

Ideale per le tartine al formaggio, tagliando del pane in cassetta a quadratini di circa due centimetri, passandoli in forno, indi spalmandoli con del formaggio cremoso sul quale si deposita una puntina di marmellata. con un filo di miele e sopra un gheriglio di noce.

È inoltre eccellente sui wurstel e sulle salsicce arrostite in sostituzione del ket-chup; sulle carni bollite o i brasati al posto della mostarda, allorquando la carne ha di solito bisogno di essere “ripresa” nel suo sapore.

Questo contrasto dolce-piccante la rende ottima anche per la preparazione di primi piatti, per dare un gusto più deciso alle pizze o, ancora, nell’uso dolciario, per la preparazione di crostate di “spessore” deciso (c.d. Crostata del diavolo).

E che dire, infine, se la si sperimenta con la cioccolata in genere??.

Sembra scontato consigliare di accompagnare ognuna delle eventuali utilizzazioni di questa magnifica ed originale mostarda, con un buon vino rosso e corposo: perché no, magari quello calabrese!!

Sta a voi, dunque, scegliere come meglio poter “testare” questa delizia da “dispensa dei golosi”, dal sapore e dal gusto che sicuramente vi conquisterà, a giusta ragione annoverata tra i prodotti della rinomata “Accademia Italiana del peperoncino”, dove la cultura del piccante la fa da padrona.

No Comments
Comunicati

Tende tecniche Dallas e BPL di Resstende: tutta l’eleganza della tecnologia

Studiati per schermare grandi superfici vetrate e offrire una elevata resistenza al vento, entrambi i modelli valorizzano edifici con funzioni molto diverse e invitano architetti e progettisti a sperimentare nuovi soluzioni.

Eleganti e flessibili le tende a rullo Dallas e BPL di Resstende “vestono” con gusto squisito grattacieli, musei, studi professionali. Da Taiwan a Milano, sono inconfondibili perché si adattano perfettamente ad ampie superfici vetrate e hanno un’ottima resistenza al vento.

I sistemi di ancoraggio di queste tende tecniche sono studiati appositamente per valorizzare l’architettura di edifici molto diversi fra loro. In termini di design e contenuto tecnologico, Dallas e BPL danno ai progettisti una grande libertà per sperimentare nuove soluzioni.

Si possono montare a pavimento oppure a facciata e grazie alla loro versatilità diventano parte integrante del progetto e lo completano, proprio come la creazione di un grande couturier esalta il fascino di una donna. Ecco che cos’hanno in comune il Woodruff Arts Centre di Atlanta, la sede della Citterio Line di Milano e della Ming Chia Machinery di Taiwan.

Entrambi i modelli sono disponibili con diverse opzioni: radio comando, schede elettroniche di centralizzazione, centraline con anemometri e sistemi di controllo sole-vento. Come tutte le tende per esterni di Resstende, anche Dallas e BPL garantiscono una valida protezione solare che consente di ridurre i costi per rinfrescare gli ambienti in estate e riscaldarli in inverno.

BPL – scheda tecnica

*  Cassonetto tondo in alluminio estruso sez. 116mm , testate in alluminio pressofuso predisposte per l’aggancio guide in acciaio inox in apposito bicchiere contenente la molla di compensazione. Staffe in alluminio pressofuso, superiori e inferiori, adatte al fissaggio frontale, predisposte per il sostegno della tenda, nonché della guida.
* Guide tondino in acciaio inox AISI 316 sez. 8 o 10mm corredate di molla per compensazione dilatazione termica.
* Fondale tondo in alluminio estruso sez. 42mm adeguatamente zavorrato con profilo in ferro zincato e corredato di tappi laterali conici in derlin con occhioli per scorrimento in guida.
* Rullo Ø 53/57– 60 in alluminio estruso o Ø 78 mm con ogiva in acciaio zincato di spessore 1,25 mm.
•    Motore tubolare monofase 230V-50Hz, regolazione fine corsa e protezione termica con indice di protezione IP44.

Dallas – scheda tecnica

*  Cassonetto sospeso: mod. CT110 tondo in alluminio estruso sez. 116mm, testate in acciaio inox AISI 316 satinate e complete di flange a morsa per il sostegno strutturale della tenda sulle guide.
* Guide: mod. D10, tondino sezione 10mm con staffe di ancoraggio adatte al fissaggio frontale o a soffitto/pavimento: entrambe in acciaio inox AISI 316/304 (a secondo della richiesta).
* Fondale tondo in alluminio estruso sez. 42mm adeguatamente zavorrato con profilo in ferro zincato e corredato di tappi laterali conici in derlin con occhioli per scorrimento in guida.
* Rullo Ø 53/57– 60 in alluminio estruso o Ø 78 mm con ogiva in acciaio zincato di spessore 1,25 mm.
* Motore tubolare monofase 230V-50Hz, regolazione fine corsa e protezione termica con indice di protezione IP44.

Per maggiori informazioni sui prodotti Resstende, visita il sito http://www.resstende.com

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
Sito web: http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Ebook: Stephen Covey su Bruno Editore con le 5 Onde della Fiducia

Arriva sul mercato italiano la versione digitale gratuita di Business alla Velocità della Fiducia grazie all’accordo tra Max Formisano Training e Bruno Editore

Roma, 22 Luglio 2009 – Dopo lo straordinario ingresso del n.1 della crescita personale Anthony Robbins nel catalogo Bruno Editore, la casa editrice romana annuncia oggi la pubblicazione del n.1 della formazione professionale.

Oratore e consigliere richiestissimo e coinvolgente, Stephen M.R. Covey è il punto di riferimento mondiale su fiducia, leadership, etica e risultati eccellenti. Ha portato la sua azienda, la Covey Leadership Center, ad essere la più grande società di sviluppo di leadership nel mondo, in oltre 40 paesi, con un valore passato da 2,4 milioni a 160 milioni di dollari. È autore di “La sfida della fiducia”, un libro rivoluzionario che ha mutato il paradigma della fiducia, dimostrando che non è solo una virtù sociale e segno di debolezza, ma soprattutto una guida economica energica e precisa.

Per la prima volta in Italia, Stephen M.R. Covey sarà a Roma l’11 e il 12 dicembre prossimi per il seminario “Business alla velocità della fiducia”, un’opportunità unica per privati, professionisti e aziende di imparare le strategie di uno dei primi formatori al mondo.

Per l’occasione verrà distribuito gratuitamente, a partire dal 24 Luglio, l’omonimo ebook “Business alla velocità della fiducia – Le 5 Onde della fiducia”, grazie all’accordo tra Max Formisano Training, organizzatore del corso, e Bruno Editore, leader italiano degli ebook.

“Abbiamo deciso di distribuire Stephen M.R. Covey in formato digitale – ha dichiarato Max Formisano, presidente di Max Formisano Training – perché gli ebook rappresentano per noi una forma innovativa di approfondimento e crescita che completa la formazione in aula, dove il valore aggiunto è dato dall’esperienza e le competenze del trainer di saper creare interesse e coinvolgimento”.

“Abbiamo scelto Bruno Editore come partner – continua Formisano – perché rappresenta sul mercato il numero 1 per quanto riguarda gli ebook sulla formazione personale e professionale e abbiamo pensato di pubblicare materiale sul metodo rivoluzionario che Stephen M.R. Covey ha elaborato e applicato alla sua realtà raggiungendo straordinari risultati in ogni ambito della vita”.

“Stephen M.R. Covey è considerato il numero uno della formazione professionale – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – per questo si integra perfettamente nel nostro catalogo specializzato in ebook per la formazione. Conosco Max Formisano da molti anni e abbiamo instaurato un rapporto di grande fiducia, la stessa che Covey insegna essere un pilastro del business”.

L’ebook gratis “Business alla velocità della fiducia – Le 5 Onde della fiducia” è disponibile dal 24 Luglio in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l’Ufficio Stampa Ketchum di Roma.

No Comments
Comunicati

Roma: Etruscomix, l’Etruria in fumetto, 30 giugno – 25 ottobre 2009

  • By
  • 24 Luglio 2009


Quella del fumetto è una vera e propria forma d’arte, anche se troppo spesso viene considerata come un semplice passatempo per ragazzini. In realtà il fumetto è un potentissimo mezzo di comunicazione, oltre che mezzo con cui esprimere la propria creatività e fantasia.

Ma il fumetto è ancora di più di tutto ciò: è un efficace veicolo narrativo, che avvalendosi di immagini e parole (a volte solo di immagini) riesce ad arrivare al lettore più di molti altri mezzi di comunicazione. Una testimonianza del potere narrativo dei fumetti è data non solo dalla valenza letteraria assunta da molte graphic novel, ma anche dal loro frequente impiego nella narrazione di eventi storici e nella rielaborazione di classici della letteratura. Il fumetto, insomma, ha dimostrato di essere alla pari di altre forme d’arte e letterarie, riuscendo ad accostarsi ad esse senza sfigurare, anzi donando loro qualcosa in più. La mostra “Etruscomix, l’Etruria in fumetto”, che si svolgerà a Roma dal 30 giugno al 25 ottobre, è la dimostrazione che il fumetto può essere accostato e ispirato a una disciplina che all’apparenza è molto distante da esso, ossia l’archeologia.

La mostra, che si propone di far conoscere la civiltà Etrusca, di cui ancora rimangono importanti tracce nei territori italiani in cui si sviluppò, nasce da un’idea originale, anche se non totalmente nuova: scegliere sei fumettisti italiani (Francesco Cattani, Marino Neri, Paolo Parisi, Michele Petrucci, Alessandro Rak, Claudio Stassi) e immergerli per qualche giorno in quelle che sono state definite “Residenze d’Artista”, ossia il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia a Roma, la Necropoli della Banditaccia di Cerveteri e la Necropoli e il Museo di Tarquinia. Ogni luogo è stato visitato da due artisti, che dai reperti e dalle testimonianze ivi custoditi hanno tratto ispirazione per creare le proprie opere. Questi i titoli dei lavori ispirati alla cultura e alla civiltà etrusca: “Etruria” (di Claudio Stassi), “Una partenza” (Marino Neri), “Adonie” (Alessandro Rak), “L’episodio del fabbro” (Francesco Cattani), “Netvis” (Michele Petrucci), “Viaggio” (Paolo Parisi), che saranno visibili da tutti coloro che organizzeranno un viaggio a Roma e visiteranno la mostra al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, in un appuntamento che promette di attirare molti visitatori, sia appassionati di fumetti che di storia e archeologia, nei bed & breakfast di Roma. Le tavole create, infatti, verranno accostate ai reperti archeologici del museo, creando un insolito ma affascinante connubio, e aiutando i visitatori ad addentrarsi nella storia e nella cultura etrusca. Le riproduzioni delle stesse tavole verranno esposte inoltre nelle altre “Residenze d’Artista” che hanno accolto i fumettisti, ossia i musei di Cerveteri e Tarquinia, andando ad arricchire il percorso museale anche di queste sedi.

Una menzione particolare va riservata al manifesto della mostra, realizzato da uno dei più grandi e famosi fumettisti italiani: Milo Manara. Il manifesto si ispira al Sarcofago degli sposi del Museo di Villa Giulia, e i personaggi ritratti sembrano invitare i visitatori all’interno di una casa etrusca. E l’intento della mostra, come ha sottolineato anche Milo Manara stesso, è proprio quello di aprire una finestra sulla storia. Prenotate subito alberghi a Roma e preparatevi a fare un viaggio a ritroso nel tempo!
Biglietti: intero 4 euro, ridotto 2 euro
Date: 30 Giugno – 25 Ottobre 2009
Dove: Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Roma, Italia
A cura di Fb-engine.com – prenotazione online

No Comments
Comunicati

Va’ pensiero tra Busseto e dintorni

Alla scoperta dei luoghi verdiani in sella alle biciclette di Nolo Bike Parma. Tutti i fine settimana fino ad ottobre e, su richiesta anche nei giorni feriali, un’offerta imperdibile: a soli 15 euro il noleggio della bicicletta per tutta la giornata, l’ingresso al teatro Verdi e alla Casa Natale di Roncole. Per mezza giornata il pacchetto costa solamente 11 euro.

Ci sono luoghi che continuano a parlarci dei grandi uomini che vi hanno vissuto: uno di questi è Busseto. La piazza, gli angoli delle strade, i palazzi conservano la memoria e il fascino di uno dei più grandi compositori italiani: Giuseppe Verdi.

Ma chi era davvero il genio che ha scritto Aida, Nabucco, Rigoletto? Per scoprirlo Nolo Bike Parma propone un’offerta da non perdere: la possibilità di noleggiare una bicicletta presso il punto Nolo Bike Parma di Busseto per tutta la giornata e visitare il Teatro Verdi e la Casa Natale di Roncole al costo di soli 15 euro, oppure mezza giornata al costo di 11 euro.

Nel luogo dove oggi sorge il teatro che porta il suo nome, il giovane Verdi si era esibito dirigendo una sinfonia. In omaggio al maestro, la sera dell’inaugurazione tutte le signore avevano abiti da sera verdi e verdi erano anche le cravatte degli uomini.

L’oste Carlo e sua moglie Luigia di certo non immaginavano che il figlio avrebbe ottenuto un tale onore. Dalla sua casa di Roncole, un tipico casolare della Bassa, il piccolo Giuseppe andava a lezione dall’organista della chiesa, poi il sostegno di Barezzi, direttore della locale filarmonica, e da lì Milano e il successo internazionale.

Pedalando lungo le piste ciclabili della Bassa gli amanti del cicloturismo possono ricostruire le tappe della vita del cigno di Busseto, ma anche visitare pievi e castelli, immergersi nel paesaggio attraversato dal Po e fare golose soste enogastronomiche a base di Parmigiano, Culatello, Spalla cotta e molte altre ghiottonerie.

Per maggiori informazioni su questo e gli altri itinerari turistici proposti da Nolo Bike Parma, visita il sito http://www.nolobikeparma.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Coppe California e gelato: un sillogismo perfetto

Per valorizzare le creazioni tradizionali o all’avanguadia di chef e pasticceri Bormioli Rocco presenta le coppe California. Realizzate in quattro colori vivaci a finitura satinata rendono ancora più dolce il momento del dessert.

“Tutto ciò che è commestibile può essere trasformato in gelato”. Lo pensava negli anni ’70 Enzo Vanozzi, fondatore dell’Accademia della Gelateria.

Sono dello stesso parere anche molti chef e maestri gelatieri che amano sperimentare e mixare sapori molto diversi fra loro, come Mauro Petrini che propone i cannelloni di seppia ai funghi porcini con gelato di riccio di mare e salsa di nipitella. Corrado Assenza e Franco Cazzamali, invece, hanno deciso di puntare sulla carne, selezionando i migliori tagli piemontesi per creare un insolita crema-gelato.

Per gustare a pieno i gusti della tradizione e le innovazioni più coraggiose, Bormioi Rocco propone le coppe gelato California. Il design contemporaneo e i colori vivaci sono “gli ingredienti” di questi capolavori dell’arte vetraria.

Dopo il successo della versione in vetro trasparente, le coppe dal caratteristico taglio diagonale sono disponibili in quattro tonalità brillanti, trattate in degradè e con finitura satinata. Si può scegliere fra rosa shocking, verde lime, azzurro e arancio e due formati da  36 o 23 cl.

Proprio come i grandi pasticceri ci si può sbizzarrire a decorare   macedonie e dolci al cucchiaio con frutta, biscotti e praline. L’allegria dei colori e la freschezza della decorazione delle coppe California rendono ancora più dolce il momento del dessert.

Per avere maggiori informazioni sui prodotti Bormioli Rocco, fra cui calici per la degustazione, bicchieri da cocktail e forniture alberghiere, visita il sito http://www.bormioliroccoprofessional.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertsing Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Ciclismo: Leonardo Bertagnolli vince la seconda tappa del Brixia Tour

Alla seconda tappa del Brixia Tour, vittoria di Leonardo Bertagnolli (Serramenti PVC Diquigiovanni Androni Giocattoli) sul traguardo di Navazzo di Gargnano. Il trentino, grazie a un bell’attacco iniziato sull’ultima salita, si aggiudica la frazione Brescia Buffalora – Navazzo di Gargnano si 163,500 km
guadagnando la seconda posizione in classifica generale. Alle sue spalle si sono piazzati Giampaolo Caruso (Ceramica Flaminia), secondo con il medesimo tempo, e Domenico Pozzovivo (CSF Group Navigare) terzo a 3”.

Una lunga fuga, nata a 7 chilometri dal via e terminata, dopo oltre 140 chilometri, ai piedi della salita finale, ha caratterizzato la corsa. Protagonisti
Proni, Thomas, Fumagalli, Frapporti, Beuret, Commesso e Serri sono stati i protagonisti di una lunga fuga dopo 7 km dal via e durata oltre 100 km. Con loro, fino al km 110, c’erano anche Vona e Gomez.
Il gruppo si è ricompattato al km -10. Lungo la salita verso Navazzo gli uomini del team Flaminia hanno controllato abilmente i vari tentativi di fuga.
Al km -2 Bertagnolli, Caruso e Pozzovivo allungano e vanno a giocarsi il traguardo. Per Bertagnolli questa è la seconda affermazione stagionale, dopo la tappa di Faenza al Giro d’Italia.

Altre info su: www.bicinews.net

No Comments
Comunicati

Ciclismo: partono i preparativi per il primo Meeting Bicigroup

Si terrà lunedì 21 settembre prossimo, alla fiera Expobici di Padova, il 1° Meeting Bicigroup, la neonata associazione che riunisce i meccanici rivenditori di biciclette, componenti e accessori.

L’evento sarà l’occasione per presentare i suoi progetti e obiettivi, dando spazio a servizi esclusivi quali CymiChip e alle problematiche relative alla sicurezza di prodotto, trattate con la consueta competenza dall’avv. Gilberto Gentilli.

Due le sessioni previste: una aperta a tutti gli operatori, l’altra ai soli soci Bicigroup.

Programma dettagliato e iscrizione su: http://www.bicinews.net/?page_id=4551

No Comments
Comunicati

La lagune veneta e le sue isole

Non solo Venezia, la laguna di Venezia offre molte altre bellezze da ammirare, raggiungibili in breve tempo e in cui passeggiare e ammirare i fasti del passato è piacevole e rilassante.

A poca distanza dalla città storica e dai percorsi più battuti dal turismo di massa dove si trovano i migliori alloggi Venezia, in un ambiente non meno storico, non meno autenticamente veneziano. È la Venezia della laguna e delle sue isole, un’ampia distesa di acqua e di terre semi-emerse dove i paesaggi del silenzio cambiano con i flussi delle maree, le tradizionali imbarcazioni lagunari resistono ostinate all’aggressività rumorosa dei motori, i colori di acqua, cielo e terra si mescolano con il rosso mattone delle costruzioni umane, e le barene offrono accoglienza alla tipica fauna del luogo: garzette, aironi, gabbiani, falchi, martin pescatori… È una Venezia dove domina la natura, ma dove i segni della storia raccontano anche le origini stesse della città, il suo più lontano passato.
Tra le più belle e famose dobbiamo segnalare Murano, Burano e Torcello. Murano è famosa nel mondo per il plurisecolare artigianato della lavorazione del vetro. Prima dell’avvento di Napoleone Bonaparte, nell’isola si contavano diciotto tra parrocchie, monasteri e conventi. Oggi rimangono solamente tre chiese funzionanti (Santa Maria e Donato, San Pietro Martire, Santa Maria Degli Angeli), mentre sono visibili i resti di alcune altre chiese come Santa Chiara, San Maffio e Santo Stefano.

Burano invece è nota per le sue tipiche case vivacemente colorate, ma anche per la secolare lavorazione artigianale dei merletti e per le tradizioni gastronomiche. Il cuore del paese è Piazza Baldassare Galuppi, realizzata interrando un canale, sulla quale si affaccia la chiesa di San Martino.
Torcello è un’isola situata nella zona settentrionale della laguna veneta, fu uno dei più antichi e prosperi insediamenti della laguna, fino al declino conseguente alla predominanza della vicina Venezia e al mutare delle condizioni ambientali. Da vedere non possiamo dimenticare il Museo dell’Estuario a Torcello e gli splendidi edifici religiosi dell’isola, come la Chiesa di Santa Fosca, la Cattedrale di Santa Maria Assunta; il paesaggio insulare fatto di siepi, di incolti e di piccoli orti assediati dall’acqua.

Ma anche altre isole sono degne di nota e caratterizzano molti last minute Venezia, come l’isola di Sant’Erasmo, l’isola di Pellestrina, Treponti. Passeggiata insolita in ambiente insulare marginale, solitario e segnato dall’abbandono. S. Erasmo non offre la vitalità e la confusione cromatica e umana o l’austera regalità di altre isole della laguna nord. Di S.Erasmo sono i silenzi, le atmosfere rarefatte, quasi sospese nel tempo, che sembra aver dimenticato di spingere, in questi luoghi, la rumorosa macchina dello ‘sviluppo’.

Pellestrina è una sottile barriera di 11 km sospesa fra mare e laguna e protetta dall’irruenza delle acque da una delle più poderose difese a mare che la Serenissima seppe realizzare per salvare la sua città: i Murazzi. Scogliera artificiale verticale verso la laguna di Venezia e grondante verso l’Adriatico, fu costruita con blocchi di pietra d’Istria lavorati in forma grossolana per un tratto di circa venti chilometri fra quei litorali che sono la naturale difesa del patrimonio artistico, culturale ed economico che ha il proprio cuore in Venezia.

L’isola di Treponti, con la chiesetta dai due caratteristici campanili, offre una passeggiata intima, ideale per un week end Venezia romanticissimo, piena di scorci e di colore, come per esempio la storica corte rurale del “Pra”, su cui si affacciano una elegante villa rustica e l’antica chiesetta edificata dai primi abitanti dell’isola. Fino a giungere a Lio Piccolo, in un paesaggio lagunare veneziano caratterizzato dalle valli da pesca.

Un’esperienza da vivere senza fretta, con l’animo disposto alla scoperta e allo stupore che suscitano la bellezza ed i segni nobili della storia di cui questa parte della laguna è stata teatro.

A cura di Martina Meneghetti
Prima Posizione Srl – Piano di marketing strategico

No Comments
Comunicati

Prodotti zootecnici G&G

Nei primi anni 60 comincia la tradizione della famiglia Ghislandi nella zootecnia. Questa autentica passione, tramandata di padre in figlio, ha portato oggi alla nascita della Ghislandi & Ghislandi, distributore dei migliori marchi internazionali e distributore unico in Italia per alcuni di questi.

All’interno del sito della G&G si trovano 6 aree con il proprio catalogo prodotti. Le aree del sito sono:

  • Zootecnia;
  • Veterinaria;
  • Identificazione e marcatura auricolare;
  • Tosatrici;
  • Recinti elettrificati;
  • Genetica.

Nelle varie aree è possibile trovare i migliori prodotti zootecnici sul mercato la cui qualità è garantita dai marchi e dall’esperienza che G&G ha maturato sul campo, esperienza messa al servizio del cliente per il quale vengono selezionati solo i prodotti migliori. La passione per la zootecnica dei Ghislandi è immutata ed ora è volta alla soddisfazione dei propri clienti con cui condivide l’amore per la zootecnia.

No Comments
Comunicati

I progetti di Eventi Senza Confini

Per 20 anni è stato responsabile del settore promozione della Camera di Commercio.
Collabora con l’Associazione Agricoltura della Regione Lombardia all’organizzazione del Padiglione Lombardia a Vinitaly e da ultimo dirige il Consorzio di Tutela del Salame di Varzi.
Si tratta di Annibale Bigoni, ora il “numero uno” di una società privata che organizza e promuove eventi, al quale abbiamo chiesto:
Perché avete creato Eventi Senza Confini e quali sono i suoi obiettivi?
Eventi Senza Confini nasce con lo scopo di sostenere iniziative, progetti e azioni che realtà già presenti intendono concretizzare.
Siamo quattro imprenditori della vita pavese che dedicano il loro tempo ad progetti promozionali per la valorizzazione del territorio. La nostra esperienza viene messa a disposizione di tutte le entità istituzionali e non che necessitano della consulenza di uno staff specializzato.
Quali sono le manifestazioni già realizzate dalla vostra società?
Nel 2008 Eventi Senza Confini ha collaborato con il Comitato Provinciale del CONI di Pavia nella realizzazione della 10° Edizione di Sport Exhibition. La chermes si è tenuta all’interno del Castello Visconteo dal 25 al 28 settembre 2008.
Di cosa si sta occupando oggi l’azienda?
Attualmente Eventi Senza Confini sta collaborando con Pavia Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Pavia, nella promozione dell’evento “Autunno Pavese DOC 2009”.
È un impegno di particolare spessore perché si è potuto raggiungere un livello di comunicazione molto alto, poiché con il budget assegnatoci siamo riusciti comunque a coinvolgere testate giornalistiche di tutto rispetto come Corriere della Sera, Repubblica ed i più importanti mezzi di comunicazione locale.
Quali sono gli obiettivi del futuro?
Eventi Senza Confini ha grandi progetti assolutamente nuovi per Pavia. È al vaglio una manifestazione che si svolgerà nel 2010 e avrà risonanza mediatica a livello nazionale e internazionale. Vogliamo portare in città espositori d’èlite, stampa specializzata e un pubblico d’eccellenza.

No Comments
Comunicati

Gli articoli da regalo della tua memoria

Il nostro ricordo spesso rimane ancorato a certi oggetti che rappresentano dei momenti che ci costruiscono come esseri umani. Momenti fatti della proiezione di chi siamo, di chi vorremmo tanto essere e delle persone che ci aiutano a rendere la nostra esistenza migliore.
Nella nostra mente ci sono parole, odori, rumori famigliari e tante immagini che è impossibile cancellare. E non vorremmo mai farlo.
E’ nostro dovere ma anche istinto di avanzamento del nostro percorso aggiungere memoria, stratificare le immagini della nostra felicità e creare una linea di simboli che lasciano traccia del nostro modo di vivere e hanno una influenza emozionale sulle persone che vivono nel nostro tempo e su quelle che verranno dopo.
Tendiamo ad agire in questo modo ogni volta che scriviamo una lettera, scattiamo una fotografia o proponiamo di fare qualcosa di condiviso con chi vogliamo al nostro fianco.
Vogliamo insomma sempre lasciare traccia di noi e fortunatamente, l’istinto umano che abbiamo porta a farlo il piú delle volte in modo positivo: esprimendo amore.
Le espressioni artistiche sono il veicolo, la tecnica che abbiamo per lasciare i simboli di quello che vogliamo manifestare. Fin da quando l’uomo ha avuto coscienza della propria complessa interiorità ha trovato i modi per rendere intelligibile ed estetico ció che creava.
Oggi molti mezzi sono alla portata di noi tutti e sono pensati per essere in sintonia con il nostro tempo e il nostro modo di vivere. Un esempio su tutti è la fotografia digitale con le sue interfacce sempre piú semplici ed efficaci, che hanno peró bisogno di canali per portare a compimento la realizzazione di opere simboliche che assumano la dignità di elaborazioni artistiche per il nostro ambiente.
Il mondo digitale che converge con le offerte sempre piú evolute del web porta all’offerta di organismi che nascono come semplici laboratori di immagine e stampa e diventano poi vere boutiques in cui possiamo rendere reale ció che ci viene in mente guardando i nostri scatti.
Idee regalo da fare a noi stessi, con ció che abbiamo di ricco nella nostra esperienza di vita, come i quadri su tela pittorica realizzabili con la consulenza e la sartorialitá di Fotoregali.com sono un esempio di quanto spesso non prendiamo in considerazione per il semplice fatto che non ne conosciamo l’esistenza.
Articoli da regalo per lui e lei che siamo in grado di concepire per gli altri in virtú di come li conosciamo o del lato che vogliamo evidenziarne. Ad esempio la forte passione che molte persone a cui vogliamo bene hanno per i viaggi o per le loro attività preferite nel tempo libero.
Stampe prestigiose del tutto originali come i pannelli Kapafix o gli Album Fotografici personalizzati che rimangono come scrigni di ricordi e contenitori delle sequenze di felicità che abbiamo provato.
La memoria è fatta di documenti ed elaborazioni che non devono risultare banalizzate se categorizzate come “idee regalo”.

No Comments
Comunicati

Fiera “Gli Sposi e la Casa”

DAL 23 AL 26 OTTOBRE IL PALAZZO ESPOSIZIONI DI PAVIA APRIRA’ LE PORTE DELLA 15a EDIZIONE DELLA FIERA “GLI SPOSI E LA CASA”
Comunicato Stampa
Anche quest’anno la fiera, giunta alla sua 15° edizione, saprà regalare alle giovani coppie idee e spunti per rendere indimenticabile ed irrepetibile il giorno del matrimonio.
Nel rispetto della tradizionale formula, che ha reso la manifestazione, una delle più attese del calendario fieristico pavese, verranno presentate le novità dei settori casa e matrimonio, con eleganza verranno allestiti angoli “dell’abitare da sogno”, dove ammirare le proposte dedicate alla casa.
Nei quattro giorni di esposizione i visitatori potranno visionare un vasto e diversificato campionario presentato quasi 150 aziende espositrici, selezionate nel territorio di Pavia e provincia .
Alle coppie di sposi verrà consegnato all’ingresso un Vademecum con pratici consigli sull’organizzazione della festa nuziale.
Anche quest’anno non mancherà “L’ora del te”, un vero momento dedicato al relax, e dalle 19 in poi i visitatori potranno cenare sperimentando menù diversi al Ristorante del Palazzo Esposizioni, per poi proseguire nel loro giro della mostra mercato.
Per rendere questa visita completa e indimenticabile, verrà allestito un Salone dedicato alle sfilate e agli spettacoli.
Il biglietto 50 centesimi fa parte ormai della tradizione delle fiere della Dea Servizi che, grazie a questa modalità di ingresso, ha contribuito al sostegno e alla crescita di alcune tra le più significative realtà di volontariato sociale di Pavia.
GLI SPOSI E LA CASA – Palazzo Esposizioni – 23/26 ottobre 2009
Orari: venerdì 17.00-24.00; sabato 15.00-24.00; domenica 10.00-23.00; lunedì 17.00-23.00
Ingresso: 5 euro, ridotto 3 euro, 50 centesimi per la donazione
Informazioni al pubblico: www.deaservizi.it – [email protected] – Tel. 0382.483430
Informazioni alla stampa: [email protected] – Tel. 0382.538798 – 338.2081237

No Comments
Comunicati

2° edizione della Fiera del Gusto

Nella città di San Severo si è nuovamente dato il via alla 2° edizione della Fiera del Gusto, manifestazione organizzata presso il Lungomare di Vieste dove vi sono vari stand, allestiti dall’Amministrazione Comunale, i quali mostrano i prodotti tipici della tradizione pugliese e locale.

I prodotti enogastronomici esposti sono davvero vari come la pasta, l’olio, il vino, lo spumante della cantina D’Araprì, i vini dell’Antica Cantina e della tenuta Spadone, gli olii dell’oleificio Abruzzese, i sughi e i sottolii della ditta Parente e lo sciroppo e le fascine. Per chiunque sia interessato a questo evento consigliamo di prenotare uno dei tanti hotel a Vieste.

Il sindaco di San Severo Gianfranco Savino il giorno 19 luglio ha partecipato con la propria presenza alla manifestazione ritirando anche l’attestato per l’avvenuta partecipazione e consegnato dall’organizzatore Daniele Circiello.

Il sindaco Gianfranco Savino non è stato il solo a partecipare alla manifestazione, infatti, era affiancato nella visita degli stand dal sindaco di Vieste Ersilia Nobile, dall’Assessore all’Agricoltura della Provincia di Foggia, Nino Santarella e dal Presidente del Parco del Gargano Giandiego Gatta.

Durante la manifestazione verranno esposte anche le foto dei monumenti della città: la Chiesa di San Lorenzo e San Severino il Museo Civico, il Teatro Verdi ed il Palazzo Celestini; inoltre si svolgerà nel Museo dell’Alto Tavoliere di San Severo la mostra di Jacovitti sino al 6 settembre.

No Comments
Comunicati

“Brain Buddies” su facebook: 1 milione di utenti in tre settimane

– 100,000 nuovi utenti ogni giorno
– 30 milioni di minuti giocati fino ad ora
– Il gioco per facebook piú internazionale: utenti da 208 paesi
– quattro nuovi mini games presto disponibili

24/07/2009 – Berlino, 24 luglio 2009 – “Brain Buddies”, il gioco che sta diventando tra i preferiti degli utenti di facebook, ha raggiunto la prima tappa, rappresentata da un milione di utenti, in un tempo record di tre settimane dal suo lancio. Louise S. che gioca da Miami, USA é la milionesima utente del gioco.

Pare non esserci fine alla crescita di Brain Buddies: L´applicazione fa giá parte della Top 40 dei giochi di facebook – classifica che conta 10,000 giochi – guadagnando 100,000 nuovi giocatori al giorno. Complessivamente Brain Buddies ha raggiunto 30 milioni di minuti giocati. Alla sua diffusione sicuramente ha contribuito la possibilitá di utilizzare il gioco in otto lingue diverse: raggiungendo utenti da 208 paesi tra i quali Albania, Rwanda, e Vauatu, un´isola a sud del pacifico.

“Siamo veramente felici dell´incredibile partenza, ma tuttavia non abbiamo intenzione di sederci sugli allori”, dice il fondatore e CEO Jens Begemann. “Al contrario: stiamo continuamente lavorando al gioco e abbiamo giá incluso alcune idee dateci dai giocatori stessi. Inoltre presto integreremo nel gioco quattro nuovi minigames.”

Questo gioco di Brain Training, che é stato lanciato il primo luglio é il primo prodotto della societá di game development wooga, che ha sede a Berlino. Al momento il team é impegnato nella produzione di giochi completamente nuovi che verrano lanciati nei prossimi mesi, sfruttando la scia del successo di Brain Buddies.

Brain Buddies offre ai suoi utenti un modo divertente per scoprire il peso dei loro cervelli. Il gioco si basa principalmente sulla competizione che si crea tra gli amici nel determinare chi ha il cervello piú pesante. Otto mini games e una grafica estremamente divertente rendono il gioco piacevole da giocare per lungo tempo. Brain Buddies si trova su Facebook al seguente indirizzo: http://apps.facebook.com/brainbuddies.

L´azienda: wooga
wooga (www.wooga.net) – “world of gaming” – é stata fondata a Berlino in gennaio 2009 da imprenditori con grande esperienza (es. Jamba). wooga sviluppa e distribuisce giochi per i social networks come Facebook. I cosiddetti “social-games” combinano quindi i due maggiori trend presenti on line al momento: giochi on line e social networks.

CONTACT: Veronica Ortolani, +49-30-55576188, [email protected]

No Comments
Comunicati

La liposcultura? Ecco cos’è.

L’intervento di chirurgia plastica-estetica di Liposcultura è la tecnica operatoria che permette di aspirare il grasso in eccesso che si accumula in varie parti del corpo, attraverso delle cannule sottili.
La lipodistrofia è un anomalo accumulo di grasso che si concentra in varie zone del corpo, quali il ventre, l’addome (pancia), le gambe, le cosce ed i glutei.
In particolare l’accumulo di grasso in varie zone del corpo è relativo anche al sesso del paziente.
Infatti l’accumulo è maggiormente presente negli uomini nella regione del ventre, delle mammelle, e dei fianchi, invece nella donna tende a manifestarsi in prevalenza nelle ginocchia, glutei e nell’interno e nell’esterno delle cosce.
Si può ricorrere alla liposcultura addominale quando si tratta d’intervenire per ridurre l’adipe accumulato attorno e dentro la cavità ombelicale o nel punto vita ( le “ maniglie dell’amore” nei soggetti maschili).
Viene indicata la liposcultura quando si tratti di rimuovere gli eccessi di grasso presenti nelle seguenti zone del corpo: natiche, fianchi, ginocchia, cosce, addome, sotto mento, collo e guance.
Questa metodica consente di riplasmare in modo permanente le aree sopra elencate.
La liposcultura è una metodica ampiamente applicata, in continua evoluzione, tanto che ha raggiunto buoni livelli di perfezionamento. Da qui i risultati più che apprezzabili ottenuti. La procedura è certamente la più innovativa di questi anni, richiede poco tempo e nessuna fatica. Ha per obiettivo principale il rimodellamento di ogni parte del corpo, dai fianchi troppo pieni, agli addomi appesantiti, dai grossi glutei alle cosce cellulitiche.
La liposcultura non procura cicatrici evidenti. Permette di rimuovere le eccedenze di tessuto adiposo situate in varie parti del corpo. Risultati particolarmente apprezzabili si ottengono quando tessuto grasso da esportare si trova nella parte alta delle cosce, in area ventrale, sui fianchi, nella parte interna delle ginocchia e nel sottomento.

Va sottolineato che la liposcultura è una terapia chirurgica che si effettua in anestesia totale, si consiglia quindi di affidarsi a centri estetici qualificati e/o a centri medici specializzati !

Gabriele Goldoni
Uff. Rapp. col Pubblico
MedikalBeauty Club
Mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Building & Money Franchising annuncia una nuova figura professionale: il Family Broker

Roma, 24 luglio 2009 Building & Money Franchising presenta la nuova figura professionale del Family Broker.

Il Family Broker è un professionista unico, altamente qualificato, alla ricerca costante dell’eccellenza in ogni servizio offerto a cui il Cliente potrà rivolgersi per lo svolgimento di operazioni di mediazione immobiliare finanziaria ed assicurativa, altrove gestite da soggetti diversi.  

La formula:

1 mediatore immobiliare +
1 mediatore creditizio =
1 Family Broker

Questa formula, che regola il progetto imprenditoriale di Building & Money, è realmente competitiva sul mercato produce un considerevole ampliamento delle possibilità di business e garantisce quella continuità reddituale di vitale importanza per ogni impresa.

Building & Money invita  a visitare il nuovo portale www.building-money.it

Ufficio Stampa
Building & Money Franchising
[email protected]
[email protected]

No Comments
Comunicati

Meridiana-Eurofly: Nuovo volo VENEZIA – CATANIA e viceversa

Meridiana-Eurofly:

Dal 7 agosto nuovo volo

VENEZIA – CATANIA e viceversa

Dal 7 agosto al 30 settembre collegamenti di venerdì, sabato e domenica

Dal 1° ottobre collegamenti giornalieri

ORARI MESE AGOSTO
Da CATANIA a VENEZIA – N° VOLO: IG962 – PART: 16.40 – ARR: 18.20 – GIORNI: V-S-D

Da VENEZIA a CATANIA – N° VOLO: IG961 – PART: 19.05 – ARR: 20.45 – GIORNI: V-S-D
Tariffe di sola andata tutto compreso da 51 euro

No Comments
Comunicati

Con il nuovo catalogo della cosmetica si cambia musica

Omaggio della Divisione Plastica di Bormioli Rocco a Verdi, Rossini e Puccini. Tre grandi compositori e le loro opere per dare il nome a flaconi, spray-foamer e i roll on.

S’ispira ai  maestri della  lirica e alle loro eroine il nuovo catalogo di packaging in plastica per la cosmetica di Bormioli Rocco. Così la Divisione Plastica rivolge un omaggio molto particolare a Verdi, Puccini e Rossini e ai loro capolavori.

Ogni linea infatti porta il nome di un’opera famosa:Aida, Traviata, Butterfly, Tosca ed  Ermione, mentre il nome del compositore contraddistingue la categoria prodotto di riferimento, ovvero flaconi, gli spray- foamer e i roll on per deodoranti.

La nuova edizione si caratterizza per la ricchezza di contenuti e per la rinnovata veste grafica. Ampio spazio viene dedicato alle ultime novità in termini di materiali utilizzati dalla Divisione Plastica, con una particolare attenzione alle resine riciclate, quelle biodegradabili e alle bioplastiche.

Ma c’è di più. Le linee standard si vestono a festa e si accendono di colore per conquistare ed esaltare la creatività. E per impreziosire ulteriormente il contenitore sono molteplici le possibilità di personalizzazione proposte: dal decoro all’ampia gamma di colori, dall’effetto soft touch, che offre al consumatore un’esperienza sensoriale a 360 gradi, al braille per facilitare i non vedenti.

E infine per chiudere in bellezza alcune delle numerose realizzazioni firmate Bormioli Rocco per noti marchi del settore beauty, un esempio dei risultati ottenuti dal gruppo in termini di modelli, materiali, design, colori e capacità comunicativa.
Dalla passione per il prodotto, la cura dei dettagli e una forte propensione alla ricerca e l’innovazione nasce il nuovo catalogo cosmetica della Divisione Plastica.

Scopri le ultime novità scaricandolo direttamente dal sito http://www.bormioliroccoplastics.com nella versione in pdf.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Il portale immobiliare PassaParola.ru all’InvestShow di Mosca

Anche quest’anno PassaParola.ru parteciperà all’edizione del Moscow International Investement Show, la fiera per investitori immobiliari che si terrà a Mosca il 2/3 Ottbre 2009.

Il Moscow InvestShow, è un’ottima occasione per promuovere i tuoi immobili ad un vasto pubblico di investitori. PassaParola.ru vuole darti la possibilità di essere presente tramite il nostro catalogo.

Come potete vedere dal reportage della precedente edizione, partecipare con noi non significa solo l’acquisto di uno spazio pubblicitario, ma anche rapporto diretto con i clienti e mantenimento delle relazioni anche e soprattutto successivamente all’evento fieristico con una presenza stabile in loco, supporto alla vendita.

Per chi fosse interessato a partecipare, contattateci all’indirizzo [email protected] per qualsiai informazione e/o richiesta.

No Comments