Daily Archives

20 Luglio 2009

Comunicati

Offerte last minute per settembre

Cosa c’è di piu’ piacevole,  se non trascorrere una vacanza al mare in assoluto relax. Mentre vedremo rientrare  i tantissi che hanno trascorso le vacanze a Gallipoli, in alta stagione, dal lato opposto noteremo i tanti, che hano deciso di approfittare di un periodo  piu’ economico e rilassante per organizzare  le proprie vacanze.

Settembre,  offre al turista, come negli altri mesi, innumerevoli apppuntamenti: sagre, serate folkoristiche, appuntamenti gastronomici, manifestazioni da non perdere, che porteranno il visitatore  a meglio conoscere ed apprezzare questa meravigliosa citta.

Ricordandone alcuni, non possiamo che menzionare la Festa te la Uliata, (1/2-09)a Caprarica di Lecce, organizzare per salutare la stagione estiva che volge al termine: “La Puccia con le olive nere”, o la sagra della “Pagnotta e del vino”, organizzata a Galatone, il 7/09, o la festa della Cappeddha a Taviano organizzata il 7/09.

Le offerte a settembre a Gallipoli, come  in buona parte del salento, saranno sicuramente vantagiose, basti pensare che i tantissimi b&b Gallipoli, mettono a disposizione camere a soli 25,00 euro al giorno a persona,(tutto incluso, offrendo sistemazioni accoglienti  ed in diverse località salentine.)

No Comments
Comunicati

Hanno vinto gli spammer?

Gli utenti si sono evidentemente arresi allo spam. Da una ricerca risulta che gli utenti considerano 10 minuti al giorno per gestire lo spam come “normale”. Al contrario per le aziende questo rappresenta un ingente danno.

Nonostante i continui record di spam a cui assistiamo, non tutti lo considerano un problema da prendere sul serio. Secondo uno studio condotto da antispameurope, circa il 67% degli intervistati dichiara di ricevere poco spam o di non riceverne affatto. Il provider di Managed Security Service ha condotto la ricerca su un totale di 670 visitatori di varie fiere ed eventi dedicati all’IT Security.

Interessante in questo contesto è la diversa percezione degli intervistati. Infatti, se da un lato vi sono intervistati che considerano “poco tempo perso” fino a 10 minuti di lavoro al giorno per combattere lo spam e per la loro gestione; dall’altro, per altri, perdere anche pochi minuti al giorno è considerato “troppo”. Sul totale degli intervistati, il tempo dedicato a combattere lo spam è mediamente di 7 minuti, seppure vi siano punte di oltre 30 minuti al giorno.

I risultati dello studio dimostrano che lo spam è considerato ancora da molti come fastidioso, ma non come un grave problema. I costi per le aziende però nel combattere lo spam sono ancora enormi. Facendo due calcoli si ottiene che vi è una perdita di circa 21 ore l’anno per dipendente: partendo da uno stipendio di 30 Euro/Ora, vi è un costo per dipendente/annuo di 630 Euro.
Seppure si possa quindi presumere che nella stragrande maggioranza dei casi le imprese abbiano già adottato misure contro lo spam, il persistere di un alto numero di ore di lavoro indica che o i filtri installati sono inadeguati o che vi sia un elevato carico lavoro da parte dell’admin. Daniel Hofmann, Direttore Generale di antispameurope dichiara: “Le buone soluzioni lavorano per i clienti senza doversi occupare anche della manutenzione. E oggi come oggi non è più necessario vivere con spam “.

Immagine – Tempo perso quotidianamente dovuto allo spam: evidente percezione differente


Chi siamo:

antispameurope è una delle aziende leader nel settore managed e-mail security services. I servizi offerti da antispameurope hanno il vantaggio di non dover installare nessun software, nessun hardware e non necessitano di manutenzione, anche per i cellulari. I servizi sono molteplici: antispam, antivirus, firma digitale e archiviazione dati. Tutti i servizi vengono forniti attraverso diversi server sicuri di antispameurope attivi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, così come l’ufficio assistenza clienti. antispameurope offre i propri servizi non solo alle singole aziende, ma anche agli Internet Service Provider (ISP) ed altri specialisti del settore.
antispameurope è costantemente alla ricerca di nuovi partner in grado di distribuire i suoi prodotti e grazie ai suoi elevati tassi di crescita nel mercato è in grado di offrire alti margini per i partner.

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito: www.antispameurope.it

Contatti Stampa:

antispameurope Italia
Via Kravogl, 32-34
I-39012 Merano (BZ)
T: +39/0473-24.71.79
F: +39/02-36.21.55.40
E-Mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

E’ nato il nuovo Portale del Turismo di Reggio Calabria

REGGIO CALABRIA, 17 luglio 2009 – È online dal 10 luglio il nuovo portale del turismo di Reggio Calabria realizzato da Posytron Engineering S.r.l. per l’amministrazione comunale nell’ottica di una strategia di potenziamento dell’offerta turistica tesa a mobilitare significativi flussi di visitatori e ad incrementare la visibilità sul web della città facendola conoscere al grande pubblico della rete.

 

Turismo.reggiocal.it supera il tradizionale concetto del ‘sito vetrina’ e si propone come uno strumento innovativo di servizio per cittadini e turisti. Caratterizzato da un accattivante look&feel e ricco di informazioni e contenuti che offrono un’ampia panoramica sulla città, il portale è strutturato in numerose aree e sezioni accessibili direttamente dalla barra del menu principale in homepage.

La navigazione è semplice ed intuitiva: ogni  area è, infatti, contraddistinta da naming chiari che conducono alle sottosezioni e alle categorie accorpate secondo i temi trattati. Grazie al menu di accesso rapido, inoltre, è possibile scorrere da un argomento all’altro senza troppi passaggi intermedi, ovviando così alle criticità che rendono meno immediata la ricerca degli utenti.

Al fine di soddisfare a 360° le esigenze del turismo incoming, sia leisure che business, rispondono diverse banche dati, che offrono un quadro completo delle strutture ricettive e dei soggetti attivi nel mercato turistico locale, e motori di ricerca che consentono il reperimento delle informazioni relative agli appuntamenti in città.

Quest’ultima sezione, in particolare, fornisce agli utenti l’identificazione del luogo esatto e la visualizzazione nel dettaglio di ogni singolo evento, attraverso calendari e mappe. Un servizio  realizzato grazie alla piattaforma GeoWorkflow, creata dal gruppo di ricerca di Posytron, che associa gli eventi allo specifico contesto territoriale, appunto, georeferenziandolo.

 

L’area multimedia, contenente photogallery, video, virtual tour, file audio, e una guida turistica virtuale predisposta ad hoc, costituisce la parte più innovativa del portale destinata a divertire ed intrattenere gli utenti, accompagnandoli in un affascinante viaggio alla scoperta di Reggio Calabria.

Il piacevole aspetto grafico e l’ottimizzazione dei contenuti e delle keywords, volte a garantire una maggiore visibilità anche sui motori di ricerca, completano il profilo dell’innovativo portale.

Tra le novità tecnologiche di back end, infine, la piattaforma CMS, realizzata dal team Technology di Posytron in modalità multilingua (italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco), che consente il costante aggiornamento ed un’organizzazione ottimale delle informazioni che potranno essere usufruite, quasi in tempo reale, da un vasto target di utenti, italiani e stranieri.

 

Si tratta di un progetto importante per una città come Reggio che ribadisce ogni giorno la propria vocazione turistica, per la cui realizzazione è stata necessaria una lunga full immersion da parte di tutto il team aziendale. Oggi, però, possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro svolto che, insieme alla piattaforma di e-ticketing, costituirà un indispensabile supporto per il business turistico cittadino, offrendo servizi innovativi direttamente dal web’ ha dichiarato l’ing. Alberto Muritano, CEO di Posytron.

 

Un’innovazione di cui si sono dichiarati soddisfatti anche i responsabili dell’area “comunicazione online” del Comune di Reggio Calabria. ‘Questo portale rappresenta un’ulteriore tessera, che va ad unirsi al mosaico di iniziative intraprese dall’amministrazione comunale per diffondere il brand “Reggio Calabria” nel mondo, attraverso una modalità innovativa di comunicare ed interagire con i cittadini ed i turisti’ – ha dichiarato Sebastiano D’Agostino, Responsabile del Progetto per il Comune di Reggio Calabria. “Inoltre, sono davvero soddisfatto per il raggiungimento di un altro obiettivo, concernente nel complesso la crescita delle aziende cittadine nel settore dell’Information Technology, attestata ancora una volta dal know-how e dalla capacità professionale dimostrata dal teamwork della Posytron, che ha permesso la concreta realizzazione del progetto di promozione turistica nelle sue diverse componenti.”

 

‘Turismo.reggiocal.it conferma Posytron come un sicuro punto di riferimento per il mercato nazionale, nel settore ICT e in quello del marketing e della comunicazione digitale. Un’azienda costantemente orientata all’innovazione e alla crescita anche attraverso l’utilizzo delle emergenti tecnologie di sviluppo software per il web 2.0 e di soluzioni informatiche realizzate ad hoc per i nostri clienti’ ha concluso l’ing. Alberto Muritano.

 

                                                                            Per maggiori informazioni:

 

                                                                           Area Marketing

[email protected]

                                                                          www.posytron.com

 

= = = = = = = = = = = =

 

 

Posytron Engineering S.r.l.

E’ una società di consulenza tecnologica e gestionale attiva nel mercato dell’ICT da oltre dieci anni. Forte delle proprie esperienza, professionalità e competenze, certificate dai maggiori brand del settore e da prestigiose partnership, Posytron affianca aziende, enti e PP.AA. nel processo di crescita finalizzato all’eccellenza competitiva. Nell’ottica di rispondere pienamente alle esigenze dei clienti, Posytron ha strutturato il proprio offering in diverse business unit: Consulting, Tecnology e Lab che si integrano e combinano, consentendo un’offerta completa di servizi e tecnologie informatiche, consulenza e comunicazione multicanale e multimediale, accompagnando così le aziende nelle loro strategie di sviluppo e di innovazione.

No Comments
Comunicati

WRS Italia in un’ottica internazionale

Al giorno d’oggi le tematiche inerenti all’ambiente e al riciclaggio sono temi sempre più rilevanti e fondamentali dal punto di vista del risparmio energetico, della tutela dell’ambiente e del miglioramento dell’economia degli stati.

Sono quindi i governi e le aziende, key player nelle economie dei paesi, ad avere un ruolo primario nella salvaguardia dell’ambiente e nella concretizzazione di questi obiettivi, che vengono perseguiti attraverso la realizzazione di sistemi e macchine innovative per il riciclaggio da parte dei produttori e attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per la tutela dell’ambiente da parte delle aziende che necessitano di tale tecnologia.

WRS Italia ha scelto pertanto di impegnarsi sia nella produzione costante di nuovi sistemi per il riciclaggio per poter fornire al mercato dei prodotti all’avanguardia e non cadere nell’obsolescenza  sia nella collaborazione con partner internazionali per aiutare a concretizzare quell’obiettivo globale di risparmio energetico e tutela ambientale.

L’azienda diventa quindi protagonista di due importanti accordi con due società appartenenti a due differenti stati, il Portogallo ed il Venezuela. Gli accordi sono stati entrambi firmati nel mese di luglio e prevedono una collaborazione nella distribuzione dei sistemi WRS Italia nei due paesi.

In merito all’accordo con l’azienda venezuelana, Euromàquinas CB, C.A., quest’ultimo è stato stipulato in data giovedì 2 luglio 2009 e prevede tra le due compagnie un rapporto commerciale nel quale l’azienda venezuelana si occupa della distribuzione dei sistemi per il riciclaggio di WRS Italia.

Per quanto riguarda l’azienda portoghese Palmac, produttore di tecnologia dinamica e di una vasta gamma di macchinari utilizzati in ambito agricolo, industriale, forestale, ecc. l’accordo è stato firmato in data 06 luglio 2009 e vede l’azienda prendere parte all’accordo in veste di distributore dei sistemi di WRS Italia in Portogallo.

Tali accordi comprovano perciò sia l’impegno costante che WRS Italia dedica al settore nel quale opera da anni sia la passione e la devozione nel promuovere la propria attività singolarmente ed anche unitamente ad altre aziende.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a WRS Italia per l’Italia e l’estero:
WRS Italia Srl
Via dell’Industria, 27
35010 Borgoricco (PD) – Italia
Tel +39 049 7985237
www.wrsitalia.com

Palmac per il Portogallo:
Estrada Principal
Palhoça
2550-306 Figueiros – CDV – Portogallo
Tel +351 262 741 204
Commercial Manager
Nuno Barreiras Inácio
www.palmac.pt

Euromàquinas CB, C.A. per il Venezuela:
Avenida 1, Centro Profesional Los Samanes,
Piso 1, oficina 1-E Urbanizaciòn Los Samanes,
Municipio Baruta, Caracas – Venezuela
Tel. +351 582129418046
Director Ejecutivo (CEO)
Ing. Carlos E. Canelòn S.

No Comments
Comunicati

MySanity: il Made in Italy tutto al naturale

La maternità è un momento speciale, magico ed unico nella vita di una donna. In questa nuova tenera condizione la futura mamma ha bisogno di cure specifiche per se stessa e per il bimbo che porta in grembo ed è per questo che la donna presta particolare attenzione all’intimo da indossare.

In queste tematiche MySanity sa distinguersi ed infatti l’azienda, specializzata in intimo professionale pre e post parto, si dedica con devozione alla produzione di capi esclusivamente Made in Italy di grande qualità realizzati con materiali naturali e biologici.

Le proposte MySanity sono quindi garantite non soltanto dall’esperienza nel settore e dalla ricerca scientifica dell’azienda ma anche dal Made in Italy, come garanzia, che assicura l’utilizzo di  tessuti di distinta qualità, elevati standard di produzione e design elegante ed innovativo.

Inoltre, le collezioni MySanity, Linea Mamma, Silver Label e Linea Bamboo, sono caratterizzate da filati che garantiscono sorprendenti vantaggi in termini di igiene, freschezza, libertà di utilizzo ed assicurano un’elevata resistenza e straordinaria morbidezza.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.mysanity.it

No Comments
Comunicati

Primarete Viaggi: soluzioni vincenti

Primarete Viaggi è un’ importante e affermata rete di agenzie di viaggio, fondata e gestita da imprenditori del settore turistico i quali attraverso la propria esperienza hanno realizzato un’ampia e radicata realtà di successo.
Tale successo è stato reso possibile da una serie di fattori che hanno permesso all’azienda di diffondere positivamente il proprio brand ed allargarsi su tutto il territorio nazionale, arrivando a contare oltre 130 affiliate.

Il sistema di aggregazione delle agenzie, utilizzato dall’azienda, ha consentito una sorprendente crescita ed una veloce e dinamica distribuzione nel territorio. Inoltre, la combinazione di requisiti quali passione, vivacità e serietà nel condurre la propria attività e nel soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, hanno reso Primarete Viaggi un gruppo vincente nel settore turistico, dei servizi e degli eventi.

L’azienda è quindi diventata un punto di riferimento sia per il cliente finale, che si affida all’azienda per organizzare un viaggio oppure un servizio, sia per le agenzie stesse che vogliono distinguersi ed entrare a fare parte di una realtà esclusiva e stimata mediante il franchising.

Il nuovo sito web, chiaro e dinamico, fornirà al cliente informazioni sui servizi offerti dalle agenzie e dal gruppo. L’utente potrà scoprire gli esclusivi servizi tra i quali le proposte e le offerte di viaggio consigliate, informazioni sull’organizzazione di servizi ed eventi, sulle sedi delle agenzie affiliate, e per finire indicazioni sulle modalità di apertura di una agenzia in franchising.

Primarete Viaggi, realtà dinamica e in continuo divenire, è quindi vista come un punto di riferimento ed un’opportunità per allargare le prospettive future di viaggiatori, aziende ed agenzie di viaggio, che possono usufruire delle abilità dell’azienda nell’organizzazione di viaggi e servizi le quali sono sinonimo di affidabilità, successo, indimenticabili esperienze.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.primareteviaggi.it

No Comments
Comunicati

Prestito vitalizio, un’opportunità di credito per gli over 65.

Nasce una nuova possibilità di ottenere credito. Chi ha superato i 65 anni di età ed è proprietario della casa in cui abita può ottenere da 32.000,00 a 350.000,00 euro senza dover pagare alcuna rata mensile.

E’ tutto vero, dopo l’ormai affermatissimo successo della cessione del quinto per i pensionati, il Gruppo Quinto Rapido si rivolge alla “terza età” con un nuovo interessante prodotto: Il prestito vitalizio.

Questa forma di finanziamento è destinata a tutti coloro che hanno superato i 65 anni di età e sono proprietari dell’abitazione in cui abitano. Permette di ottenere una somma che va da 32.000,00 a 350.000,00 euro senza dover rimborsare alcuna rata mensile.Il rimborso verrà effettuato solo quando il mutuatario (o il coniuge più longevo in caso di finanziamenti cointestati) non sarà più in vita e potrà avvenire entro 10 mesi dalla scomparsa.

E’ un prodotto innovativo che permette di risolvere molti “problemi di liquidità”, delegando al valore della propria abitazione, valore che peraltro aumenta di anno in anno, il compito di rimborsare il prestito.
Il prestito vitalizio è il finanziamento meno oneroso rispetto alle altre principali forme di prestito personale. Tutti i costi relativi al contratto sono finanziati con il prestito e a carico del contraente vi è solo il costo della perizia per stabilire il valore dell’abitazione.Per valutarne tutti i vantaggi è sufficiente recarsi in una delle tantissime filiali del franchising finanziario Quinto Rapido e richiedere maggiori informazioni.

No Comments
Comunicati

Grande successo per il convegno sulla sicurezza del lavoro organizzato da API Firenze

Oltre 150 presenze per il convegno sulla sicurezza del lavoro “La disciplina sulla sicurezza del lavoro Il D.lg. 81/2008: adempimenti e incentivi” che si e tenuto presso l’Hotel Baglioni di Firenze organizzato da Api Firenze.
I lavori del Convegno hanno evidenziato l’importanza di una partecipazione condivisa tra istituzioni e parti sociali, in un percorso virtuoso delle imprese verso la prevenzione e il miglioramento nei luoghi di lavoro delle condizioni di sicurezza e salute: la continua diminuzione degli infortuni attesta oramai un impegno delle imprese che hanno posto la sicurezza come parte integrante dei processi produttivi.
L’organizzazione del lavoro, nel rispetto degli standard tecnici di sicurezza, diviene questione centrale, con l’implementazione e lo sviluppo dei modelli di gestione per la sicurezza, anche in considerazione delle nuove norme sulla responsabilita amministrativa delle imprese in materia.
La certificazione di tali modelli diviene la conseguente scelta naturale, con economie aziendali e di mercato.
Api Firenze, Associazione delle Piccole e medie Imprese di Firenze, Prato e Pistoia ringrazia i relatori intervenuti ed il pubblico per la partecipazione e la collaborazione nella riuscita dell’evento.

Api Firenze è a disposizione per maggiori informazioni in merito alla normativa e agli adempimenti previsti dal decreto sulla sicurezza. Maggiori informazioni su www.confapi.firenze.it oppure scrivendo a [email protected]

No Comments
Comunicati

MADE IN MEDI: LA SETTIMANA DEL FASHION MEDITERRANEO A CATANIA, DAL 7 AL 13 SETTEMBRE 2009 ALLE CIMINIERE

  • By
  • 20 Luglio 2009

Una settimana all’insegna dell’arte, della moda, della formazione e della professionalità, un evento di straordinaria importanza per l’area Mediterranea….questo è il MADE IN MEDI.

 


Ritorna la settimana del fashion mediterraneo. Dall’7 al 13 settembre, presso il centro culturale “Le Ciminiere” di Catania, si terrà l’evento “Madeinmedi- Mediterranean Fashion Week”. Il progetto generale della kermesse, ideato da Marco Aloisi e patrocinato dal Ministero per i Beni culturali e dalla Provincia regionale di Catania che da quest’anno diventa partner del progetto, ha come tema principale il Mediterraneo e il suo suggestivo racconto di migrazioni e cambiamenti. Un percorso, all’insegna dell’arte, della moda, del gioiello, della formazione e della professionalità. Il filo conduttore sarà la creatività, rigorosamente, mediterranea: quaranta stilisti e le loro creazioni in passerella e in mostra; casting models “Are you ready?” che avrà una suggestiva location offerta da Portum, leader in Sicilia nel settore charter di yachts e imbarcazioni a motore, organizzazione eventi e resort; “Praemium imprenditoria” a stilisti, imprenditori, aziende, giornalisti, nuovi talenti dell’area euromediterranea; Workshop presso l’Università di Catania per discutere sui temi della creatività, dello sviluppo e delle risorse legati al mondo arabo. Una carrellata di eventi, ripresa dalla nota emittente televisiva Fashion Tv, per dare vita ad un circuito di sviluppo, nel recupero di quell’ispirazione da sempre presente nel Mediterraneo. Il MadeinMedi vuole essere, specialmente per i giovani, un’occasione di ricerca e formazione professionali. Un punto d’incontro con gli operatori ed i fruitori del settore moda, mixando fashion, musica, performance, installazioni e contaminazioni stimolanti.


Ufficio Stampa

Daria Raiti

Cel. 333 4377743


Contacts

tel. +39 095 7164138

fax 1782743205

 

[email protected]

No Comments
Comunicati

‘Somnium di mezza estate’: ultimi giorni di promozione

Si avvia alla conclusione la promozione che premia con vantaggiosi buoni sconto i navigatori del sito Somnium.it

Promozione materassi Somnium

Imaflex, nota azienda produttrice di materassi, guanciali e supporti contraddistinti da elevati standard qualitativi e produzione ‘Made in Italy’, annuncia lo scadere del tempo per la grande promozione ‘Somnium di mezza estate’.

Il concetto alla base dell’iniziativa è stato ‘navigare premia‘: i visitatori del sito somnium.it hanno potuto e potranno ottenere ancora per pochi giorni un buono sconto per l’acquisto del loro nuovo materasso ideale.

La promozione riguarda materassi singoli e matrimoniali, in Lattice, Aquapure o a Molle, caratterizzati dall’indiscussa qualità che da sempre contraddistingue il marchio Somnium, e il valore del Buono Sconto oscillera’ tra i 50 e i 300 euro a seconda della tipologia di materasso prescelta.

Fino al 31 luglio 2009 i navigatori potranno ancora ottenere il buono sconto, semplicemente compilando un pratico form informativo al quale si accede o dalla pagina dedicata alla promozione, sul sito Somnium.it o effettuando il Test per la scelta guidata del materasso ideale.
Dopo l’avvenuta compilazione del form verranno inviati nella casella e-mail indicata il buono sconto nominativo, pronto per essere stampato e l’elenco dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa presenti nella zona desiderata. Verra’ inoltre inoltrato un sms sul numero di cellulare indicato nel form, riportante il codice di attivazione personale del buono sconto, da apporre sul coupon stesso al momento della consegna al rivenditore.
Non dimenticate che il buono sconto sarà valido 60 giorni dalla data di emissione!

Per maggiori informazioni riguardanti la promozione ‘Somnium di mezza estate’, per consultare l’elenco completo dei prodotti in promozione e conoscere il relativo valore del buono sconto, affrettatevi a visitare la pagina somnium.it/promozionedimezzaestate.

No Comments
Comunicati

Estate: la stagione dell’idea regalo piú originale

Chi è convinto che la stagione delle idee regalo sia prevalentemente quella dei mesi che vanno da settembre fino al termine delle feste natalizie sará costretto ad ampliare i propri orizzonti valutando il concetto di idea regalo fotografica, realizzata con gli scatti dell’estate.
La stagione estiva infatti ci vede protagonisti di tanti momenti passati fuori, nel mezzo del divertimento insieme alle persone con cui vogliamo condividere di piú. Week-end lunghi, vacanze vere e proprie, lunghe notti passate in giro alla luce della luna e incuranti del fatto che il giorno dopo il lavoro ci aspetta.. L’estate di molti noi è fatta di queste cose che in gran parte aspettiamo tutto l’anno, come animaletti in letargo che guardano pigri la stagione del gelo volgere al termine per ridarci le forze.
Vogliamo tante immagini della nostra estate, è naturale e viene spontaneo perché ci vediamo piú belli, piú rilassati e vogliamo portarci le testimonianze del nostro possibile “ritorno alla vita” nel corso dell’inverno successivo quasi a ricordarci, nei momenti piú tristi, che anche per noi esiste una rinascita fisica e mentale.
Archivi elettronici pieni delle foto giá selezionate e piú belle, in riva la mare o per locali pieni di persone sorridenti e felici. Non basta peró riguardarsi le fotografie, catalogarle ordinatamente e lasciare soffocare il senso di vita che irradiano dentro una ottusa cartella del pc. Bisogna usarle.
Le nostre fotografie estive sono potenziali estremamente ricchi per autostimolarci realizzando stampe particolari fondate su idee d’arte che abbiamo da dedicare esclusivamente a noi stessi e soprattutto per concepire le idee regalo per chi amiamo. Idee regalo come stampe in alta qualità su materiali particolari come la tela o il legno, stampe basate su idee che la foto stessa, la sua inquadratura o i suoi colori ci suggeriscono. Idee perfette per sancire la chiusura di un’estate che ci ha portato gioia e benessere e idee per proporre una nuova iconografia, una “seconda edizione”, basata su un nuovo stile di noi e i nostri amici di sempre.
Idee regalo personalizzate da concepire quando la mente è ancora immersa nella nella gioia estiva e utilizzabili per i regali da fare nel corso dell’anno. Oggetti personalizzabili come tazze in ceramica, cuscini e coperte che con gli scatti di un’estate felice cambieranno radicalmente i vostri momenti di relax. Altri articoli da regalo semplici e divertenti come i foto puzzle, perfetti per ricordare e ricomporre ironicamente un momento su una spiaggia che si vuole ripetere indubbiamente.
L’estate è davvero la stagione dell’immagine. E’ il tempo della fioritura, della manifestazione della parte piú gioiosa di noi stessi che è importante fissare e rendere arte, se ne abbiamo la possibilità.
L’idea regalo piú espressiva, per noi stessi e il nostro ambiente o per le persone con cui condividiamo i momenti di spensieratezza è sicuramente un’idea che ha dentro i nostri sentimenti e la nostra parte creativa. Quest’ultima viene stimolata dalle sensazioni forti che solo certe fotografie sono in grado di veicolarci.
Non commettiamo ancora l’errore quindi, di far cadere “nel dimenticatoio” ció che ci stimola e rende noi e le persone che ci stanno intorno ancora piú belli e pieni di vita.

No Comments
Comunicati

Il posizionamento su Google non garantisce vendite!

Giallo3 invece ti garantisce al 100%, nuovi clienti o non paghi nulla.

Aiutare la PMI italiana ad incrementare le opportunità di business attraverso il marketing su Internet, è questo l’obiettivo di Giallo3, innovativo servizio in grado di portare ogni giorno una lista di potenziali clienti, il tutto senza costi fissi. Oltre alla realizzazione di un mini sito ad-hoc posizionato su Google per le parole chiave del settore di appartenenza delle aziende clienti, Giallo3 comprende anche una serie di servizi specialistici studiati appositamente da personale esperto e qualificato: analisi personalizzata di marketing, campagna AdWords professionale e raccolta e validazione precisa e professionale dei contatti. Come fare ad attivare il servizio? Direttamente online e gratutitamente, il cliente dovrà solo pagare i contatti ricevuti e che corrispondono alla profilazione scelta.

Sei interessato al servizio Giallo3? Visita subito il sito: potrai calcolare direttamente online il costo per ogni contatto ed attivare gratuitamente il servizio!

A cura di:

Giulia Migliavada – Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

No Comments
Comunicati

SCONFIGGERE LA CRISI IN POCHI CLICK www.bidandgo.com

BID&GO, il primo e unico portale italiano di aste al ribasso esclusivamente dedicato al turismo, si rinnova

 

A un anno e mezzo dal suo brillante esordio, Bid&Go, il primo e unico portale italiano di aste al ribasso esclusivamente dedicato al turismo, si rinnova, portando sul web una nuova versione del sito, Bid&Go 2.0, più facile, immediata e con nuove funzionalità. 

 

Nato nel marzo 2008 da un’idea imprenditoriale della B&C Srl, in pochi mesi Bid&Go ha raggiunto risultati importanti, diventando un fondamentale punto di riferimento per operatori turistici e appassionati di viaggi. 

Lo dimostrano poche cifre: oltre 2 milioni di visite, 1 milione di visitatori unici registrati, 25 milioni di accessi e più di 90 pacchetti di viaggio aggiudicati dagli utenti tramite il meccanismo delle aste al ribasso, ovvero vince, fra tutte, l’offerta unica e più bassa. 

 

I principali Tour Operator nazionali hanno puntato sulla collaborazione con Bid&Go per offrire, a pochi centesimi, viaggi in tutto il mondo del valore di  alcune migliaia di euro: dalle principali località turistiche italiane, passando per città e capitali europee, fino ad arrivare a splendidi luoghi esotici sparsi per tutto il pianeta.

 

Nella crisi economica in atto, la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, per qualche centesimo e  grazie a pochi click, è un indubbio vantaggio. Oggi, grazie a Bid&Go 2.0 sarà ancora più facile. 

 

 

 

 

 HYPERLINK “http://www.bidandgo.com/”www.bidandgo.com

 

Info:

 B&C

Piazza Castello 139, 

10122-Torino

Tel. 011/19706809

Tel. 011/19707549

No Comments
Comunicati

Gratta e Vinci – Una mappa per la caccia al Jolly Online

Joyamo.it svela i segreti dell’ultimo nato tra i gratta e vinci online.
Più di un biglietto su quattro vincente, primo premio pari a 100.000 euro e più del 70% della raccolta destinata all’incremento del montepremi.

Il gioco è semplice: basta ottenere un punteggio più alto di quello del banco per vincere la somma indicata sul tagliando. Ma se esce il Jolly l’utente vince 100.000 euro!

Per accedere alla pagina informativa sul gratta e vinci presente sul sito Joyamo.it è sufficiente cliccare qui.

No Comments
Comunicati

La più conveniente prospettiva di consumo è nel mercato dell’usato

Saranno stati gli incentivi statali, sarà la volontà di uscire dalla crisi o di godere un po’ di più dei piaceri della vita, ma un dato confortante è che il mercato dei motori, a distanza di un anno dalla paralisi di massa dei consumi, ha iniziato nuovamente a lanciare i suoi segnali positivi. Seguendo un trend di crescita che ha interessato la maggior parte dei paesi europei, anche l’Italia ha tratto beneficio, in parte, da questa rinascita, chiudendo nel mese di giugno con una crescita di settore di quasi il 13%. Questo aumento negli acquisti non solo non surclassa i successi stabili del settore dell’usato, dove non sembrano esserci giustificati timori legati ai volumi di vendita, ma al contrario, è lo stesso mercato dell’usato ad assumere valenza di indotto per il traffico degli acquisti nell’automotive.

La non crisi è inoltre attestata dalla presenza di un regime di concorrenza mai perfetta con il mercato del nuovo, la cui domanda è, al contrario del settore dell’usato, continuamente sollecitata da aiuti statali, incentivi o supersconti.I meriti di questi risultati sono da ricercare nell’ampia gamma di proposte di usato al consumatore, nell’alta professionalità e competenza delle molteplici concessionarie auto usate di Milano, Roma, Napoli, e così via, nelle loro numerose offerte. In molti paesi europei, a differenza del nostro, ci sono ogni anno più immatricolazioni di auto usate che di auto nuove, con la convinzione che sia nuovo che buon usato possano soddisfare con le stesse garanzie le esigenze dell’automobilista. E un buon usato può essere rintracciato ovunque, in tutti i car outlet delle grandi città italiane, seguendo una maggiore consapevolezza che esistano vantaggi innegabili nel settore dell’usato.

La prospettiva è quella di saper scovare l’occasione tra le auto usate a Milano o a Roma o a Napoli, piuttosto che sobbarcarsi una spesa immediata e impegnativa per un auto nuova;un opportunità da non dover sottovalutare, per chi vuole un acquisto che non sia dispendioso, per chi non ha timore di perdere tempo prezioso nella propria ricerca, per chi vuole realizzare una spesa che sia, in fondo, più razionale che impulsiva.

No Comments