Daily Archives

13 Luglio 2009

Comunicati

L’estate di Bebe Royal sull’onda della convenienza

Il consorzio di venditori di prodotti per le mamme e i bimbi presenta le imperdibili offerte di MySanity, Peg Perego, Chicco, Simam e BebeConfort

Bebe Royal è un punto di riferimento per mamme e bimbi, per il loro shopping in totale serenità e sicurezza. Il consorzio di venditori offre ogni mese ai propri clienti nuovi prodotti e interessanti offerte per soddisfare al massimo qualsiasi esigenza e per dare la possibilità di nuovi piacevoli acquisti.
Nel mese di luglio Bebe Royal pensa anche alle donne in dolce attesa con un intimo speciale firmato MySanity. La linea Silver Label è composta da una serie di capi professionali pre e post parto molto eleganti e freschi, realizzati nell’esclusiva fibra in argento, al fine di dare alle gestanti e alle neo mamme tutto il confort e la bellezza che meritano.
Per i neonati, il seggiolone Tatamia proposto da Peg Perego è l’ideale. Si tratta di una struttura che può facilmente diventare una pratica sdraietta o un rilassante dondolo dalla nascita fino ai sei mesi di vita, un seggiolone multifunzione dai sei mesi e dopo l’anno, togliendo il vassoio, per stare a tavola con i grandi. Tatamia segue tutti gli sviluppi del bimbo e lo accompagna nella sua crescita, aiutandolo e sostenendolo.
Per agevolare l’allattamento ma non solo, Chicco progetta il comodo cuscino Boopy, disponibile anche in diverse colorate fantasie. La sua praticità consiste nel fatto che può essere usato non solo per l’allattamento ma, data la sua forma a ciambella aperta e la sua compattezza, permette al bimbo di appoggiarcisi comodamente in diverse posizioni a seconda della sua crescita.
Bebe Royal pensa inoltre al riposo dei pargoletto esponendo tra i suoi forniti scaffali anche i materassi e la linea tessuto antizanzare appositamente studiati da Simam. L’azienda, con la sua collezione baby, offre dei prodotti dalle caratteristiche specifiche per un sonno sereno e sicuro: la linea tessile in versione estiva vanta l’innovativa proprietà antizanzare, per garantire al tuo piccolo un riposo prolungato e senza fastidiose punture d’insetto.
Tra le novità di luglio Bebe Royal propone anche il seggiolino auto Iseo Plus di BebeConfort. Poter viaggiare in auto con i propri piccoli senza pensieri è assolutamente indispensabile: un seggiolino come questo con 5 regolazioni di inclinatura, ben imbottito e perfetto per i bimbi da 9 a 18 kg o fino a 100 cm è il giusto alleato per muoversi serenamente.
Bebe Royal pensa quindi alle esigenze di tutte le famiglie per dare loro i prodotti migliori attualmente in commercio e  servizio efficiente per aiutarle a scegliere tra l’ampia gamma offerta.

No Comments
Comunicati

Devi fare o rifare il sito della tua azienda? Da oggi non lo paghi più.

Con Giallo3 rinnovi la presenza web della tua azienda, pagando solamente se ti porta nuovi clienti.

Nasce Giallo3, servizio unico nel suo genere che consente di ottenere ogni giorno una lista di potenziali clienti senza alcun costo fisso. In seguito ad una personalizzata ed approfondita analisi di marketing da parte di personale esperto e qualificato, verrà realizzato ad hoc un mini sito di altissima qualità, in grado di portare contatti qualificati con richieste di informazioni e preventivi. Il servizio comprende anche il posizionamento su Google per le parole chiave specifiche del settore di appartenenza e l’attivazione della campagna AdWords professionale. Inoltre, da oggi è possibile approfittare della promozione “attivazione online“, esclusiva opportunità che consente di attivare il servizio senza pagare il costo di attivazione, ma soltanto i contatti ricevuti e che corrispondono alla profilazione scelta.

Per calcolare online il costo di ogni contatto, attivare il servizio o semplicemente avere maggiori informazioni su Giallo3, visita il sito internet!

A cura di:

Giulia Migliavada – Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

No Comments
Comunicati

Buon compleanno ai Villaggi dei Bambini SOS: una festa austriaca per i 60 anni dell’associazione!

La celebrazione del 60° anniversario di SOS Villaggi dei Bambini Onlus è stata piena di piacevoli sorprese – e non tutti avevano a che fare con il bel tempo! Tutto sembrava possibile lo scorso 19 giugno: dopo una mattinata piovosa, gli ospiti che hanno raggiunto il Villaggio SOS di Imst, sono stati accolti da un bel sole pomeridiano.

Fra le cariche pubbliche intervenite all’evento, ricordiamo il governatore del Tirolo, Günther Platter ed il Segretario di Stato Christine Marek. Anche una rappresentanza religiosa ha partecipato a questo 60° compleanno con la visita di Manfred Scheuer, vescovo della diocesi di Innsbruck, l’ex-vescovo Reinhold Stecher ed il Card. Gaudencio Rosales, Arcivescovo di Manila.

Fra i discorsi ascoltati durante l’evento, le parole di una persona in particolare hanno catturato l’attenzione del pubblico. Il Presidente Federale d’Austria, Heinz Fischer, ha inviato una lettera di congratulazioni per questo anniversario: “SOS Villaggi dei Bambini ha dato un importante contributo allo sviluppo sociale dell’Austria e per tutto l’impegno di questi anni l’associazione merita grande rispetto e riconoscimento”. Dobbiamo essere orgogliosi di tutte le persone che hanno scelto di lavorare con i bambini in ogni giorno della loro vita, per diffondere questo progetto nato in Austria nel 1949 come un modello di cooperazione, sostegno e solidarietà.

Fra una parola e l’altra si sono alternati spettacoli musicali e recite svolte con divertimento dai bambini attualmente accolti presso il Villaggio di Imst, con divertenti poesie che hanno rallegrato il pubblico! Fra i momenti della festa sarà da ricordare quando Helmut Kutin, Presidente internazionale di SOS Villaggi dei Bambini, con un sorriso ironico ha ringraziato il governatore del Tirolo per le congratulazioni ricevute, aggiungendo poi che l’associazione sarebbe stata ancora più felice di accettare una donazione istituzionale. Poco dopo Kutin ha annunciato ufficialmente che il governo del Tirolo ha deciso di finanziare altre otto case per il Villaggio dei Bambini di Lumbini in Nepal!

Attraverso l’impegno dei sostenitori internazionali che con le loro adozioni a distanza sostengono i piccoli del Nepal, il Villaggio di Lubin potrà presto accogliere tanti nuovi bambini. Il primo Villaggio SOS nel paese è stato aperto nel 1973 a Sanothimi, molto vicino alla capitale Kathmandu.

Forti applausi sono stati dedicati anche a Sandra Bürger e Kersti Kukk, rappresentanti dei giovani nel progetto “Quality 4 Children”. I due ragazzi hanno ricevuto la “Hermann Gmeiner Award 2009” grazie ai risultati raggiunti ed al loro eccezionale impegno nel progetto. Anche le 60 Mamme SOS che hanno partecipato alle celebrazioni sono state ringraziate da tutti i presenti, guidati dal sindaco di Innsbruck, per onorare il loro impegno quotidiano nella cura dei bambini in difficoltà.

Il rilascio dei palloncini di fronte alla “Frieden Haus” (Casa della Pace), la prima Casa Famiglia costruita 60 anni fa, ha rallegrato grandi e bambini per concludere nel migliore dei modi questa grande festa!

Per maggiori informazioni sui programmi di sostegno di SOS Villaggi dei Bambini ONLUS e sulle adozioni a distanza dei Bambini in difficoltà è possibile consultare il sito dell’associazione: www.sositalia.it

———————————

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un’organizzazione a respiro internazionale. In Italia accoglie e lavora con i bambini temporaneamente allontanati dalle famiglie d’origine e nei programmi di prevenzione all’abbandono. Nei paesi in via di sviluppo promuove entrambi gli ambiti di intervento, ovvero accoglienza e prevenzione. Da sessant’anni la famiglia SOS è presente in 132 paesi del mondo e aiuta ogni anno circa 70.000 bambini. Un milione di persone rientrano nei programmi integrati di sostegno ai bambini e al loro contesto familiare. Dal sito di SOS Villaggi dei Bambini Onlus è possibile adottare un bambino a distanza o fare donazioni per sostenere le famiglie disagiate: www.sositalia.it

No Comments
Comunicati

MedikalBeauty Club: l’ “All in one” della bellezza e del benessere.

E’ certamente piacevole essere coccolati e massaggiati senza dover compiere più spostamenti nella stessa giornata, ossia moltiplicare il problema di trovare il parcheggio, moltiplicare i rischi di piccoli incidenti stradali o verbali di solerti vigili urbani, tenendo conto anche delle altre mansioni che la quotidianità ci impone e relativi spostamenti.

Ecco che allora tutti noi cerchiamo quei centri ove con un solo “passaggio” possiamo espletare più mansioni, da qui il grande successo dei centri commerciali polifunzionali, ove ai classici detersivi e biscotti troviamo: la farmacia, lo studio medico, l’agenzia assicurativa e lo sportello bancario o comunque il terminale bancomat.

Perché allora non applicare questa filosofia anti-stress anche a noi stessi, per rilassarci per farci massaggiare e coccolare, o addirittura trovare quei trattamenti che ci permettono di mascherare fin anche eliminare i segni del tempo che inesorabile scorre, rinverdire o mantenere l’abbronzatura ? (vista la stagione)

Se la risposta è stata: “Magari ! Ma dove ?” la risposta noi ce l’abbiamo:
– su internet c’è il nostro portale www.mbcweb.it che con un unico indirizzo (…internet !) vi guida nelle singole e specifiche sezioni del benessere, della medicina estetica ed anche della chirurgia estetica, tutto in un unico sito, per gli esterofili “all in one” appunto;
– e nei centri elencati sul portale vale la stessa filosofia, far trovare al visitatore tutto ciò di cui ha bisogno e di cui potrà beneficiare in futuro, sempre allo stesso indirizzo, senza necessità di navigatori Gps e/o di “impazzire” per “mettere in fila” gli orari con i luoghi degli appuntamenti e non dover quindi attraversare la propria città da nord a sud e da est ad ovest più volte nella stessa mattinata (o nella stessa serata) con il traffico sempre più caotico e frenetico !

A questo punto noi vi attendiamo numerosi sia in Internet che nei nostri centri ! A presto.

Gabriele Goldoni
Uff. Rapp. col Pubblico
MedikalBeauty Club
T. 059 461911
Mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

E’ nata EuroMedikal

L’obesità, il sovrappeso e l’accumulo eccessivo di adipe sono, oggi, gravi patologie.
Ne soffre oltre il 40% della popolazione maschile, senza trascurare che il problema è avvertito anche da una percentuale sempre in crescita nella popolazione femminile.
Euromedikal nasce in questi giorni proprio per combattere e vincere tale fenomeno, ovvero l’obesità e l’eccesso di peso corporeo.
Euromedikal è una divisione medica specializzata in “body remodelling”, tramite una procedura basata sulla neuromodulazione gastro alimentare digestiva, sia interna che esterna.
La procedura per combattere e vincere l’obesità è:
– innovativa
– non invasiva
– non farmacologica.
Con EuroMedikal nessuna dieta a tavola, solo una regolamentazione del comportamento alimentare.
Mangiare non è soltanto necessario, ma bensì un piacere a cui non si dovrà più rinunciare.
Coloro che soffrono di gravi disturbi strettamente legati al peso corporeo non sentiranno più il bisogno d’ingerire tanto cibo come prima, perché saranno ben presto sazi.
Si peseranno con soddisfazione rilevando un calo di peso evidente e progressivo.
Come già detto, la nostra azione antiobesità si sviluppa con la neuromodulazione-gastro-alimentare-digestiva, ultima biotecnologia medica di concezione e sviluppo tutta made in Italy !
Il malfunzionamento di alcuni centri cerebrali di queste persone è spesso la causa responsabile di un accumulo di adipe anomalo, eccessivo, in forma patologica.
Chi è affetto da tale malfunzionamento tende a diventare obeso, perché non è mai sazio e mangia in modo abnorme, spropositato.
La procedura “ Body Remodelling” considera l’obesità da un punto di vista neurovegetativo.
Oggi, finalmente, grazie ad EuroMedikal coloro che sono affetti da disturbi legati al sovrappeso hanno uno strumento ulteriore per risolvere definitivamente i loro problemi.
Ulteriori informazioni e l’elenco dei centri già operativi sono disponibili all’indirizzo web: www.euromedikal.eu .

Gabriele Goldoni
Uff. Relazioni col pubblico
MedikalBeauty Club
T. 059-461911
[email protected]

No Comments
Comunicati

Incontro con Gianni Mura, maestro di stile

Gianni Mura crea la camicia su misura e ciò che ne segue sembra un effetto mediatico. Non lo è. È solo un’altra formula vincente dello stilista che, ancora una volta, trova un riscontro eccellente e una risposta spontanea alla nostra intervista.
“Il successo arriva perché quello che faccio risponde ai canoni di tutte le persone e, in questo caso, intendo tutte quelle che si rivolgono a me, ma interpretando se stessi. Da parte mia, ho solo proposto i modelli di base senza schemi, ma con libertà di spaziare a seconda della propria fantasia. La risposta non si fa attendere”, assicura lo stilista, “e ho scoperto che i veri protagonisti sono loro, sono i miei clienti. Questa unicità li ha coinvolti e, in quanto a estro, sono gli interlocutori ideali del mondo creativo. Una vera risorsa umana. Ognuno aggiunge qualcosa di suo e, ognuno aggiunge stile allo stile. Un patrimonio di assoluto talento da dove, io stesso, spesso, attingo. Ho introdotto questa formula pensando di arricchire le persone”, continua Gianni Mura, “ma mi rendo conto che sono loro ad arricchire me. D’altra parte, la compravendita non mi è mai interessata e mi inorgoglisce constare che a pochi mesi dal debutto si creano già delle liste di attesa”, conclude.
In principio era la cravatta a catturare la creatività dello stilista. Modelli classici e altri che, con i loro colori, sembravano sfidare la luce del sole. Alcuni parevano eccessivi, ma tra le varie tendenze di stile c’è chi ama le tinte forti.
Inoltre, sappiamo bene che Gianni Mura non ha mai trascurato il classico eccellente. Disegnare, tessere, confezionare è stata e continua ad essere la sua parola d’ordine. Un’attività, la sua, che, come egli stesso afferma, coinvolge più persone di quanto si potesse pensare.
Ma Gianni Mura stupirà ancora. Si vedono già brillare i successi delle sua prossima uscita. Gli chiediamo: ci sarà qualche nuovo capo di abbigliamento nel prossimo futuro? “C’è”, risponde, “e c’è un team di giovani creativi pronto a entrare in campo. Ma, ora, non chiedetemi altro. Intendo godermi questo momento. Inoltre, voglio gestire ogni cosa con rigore senza trascurare nulla. Sarebbe come trascurare un figlio a beneficio di un altro. E, poi, ci vogliono i tempi ed è per questo che la mia partner mi vieta di anticipare alcunché”.

 
Marco Mancinelli
Gianni Mura Press Office
[email protected]
http://www.giannimura.it

No Comments
Comunicati

IL GRUPPO ALBATROS IL FILO PRESENTA: “IL MODO MIGLIORE DI ROVINARSI LA VITA (danneggiandola agli altri) ESSERE INGEGNERE GIRAMONDO DI FLAVIANO DI FRANZA

 

 

 

“Quando ero piccolo, fra i tanti sogni nel cassetto, desideravo diventare ingegnere, girare il mondo e pubblicare un libro. Oggi che la laurea in ingegneria l’ho conseguita e in quattro anni ho raccolto testimonianze professionali e umane in quasi tutti i Continenti, quei sogni sono diventati meno surreali”.

È così che nasce questo testo, pensando che la vita sia un: “Perché no?” invece di un “Perché?”, mettendo nero su bianco, in chiave ironica (a volte sarcastica), quel che gli occhi dell’autore hanno osservato dentro e fuori il mondo dell’ingegnere, dentro e fuori i pensieri di un uomo.

Questa è la mia vita! E che il viaggio non finisca mai (L. Ligabue)

 

Flaviano Di Franza è nato a Venaria Reale nel 1977 ove tutt’oggi risiede. Si è laureato in ingegneria, e, per quattro anni, ha lavorato anche all’estero: in Sierra Leone, Venezuela e Indonesia.

Questa è la sua prima pubblicazione.

 

Il modo migliore di rovinarsi la vita

Flaviano Di Franza

Collana: Terre

pp. 174

ISBN: 978-88-567-1196-7

euro 13.50

 

Gruppo Albatros Il Filo

Sede Legale

Via Sistina, 121

00187 Roma

 

Redazione

Via Ippolito Nievo, 27

01100 Viterbo

 

Tel. 0761344202

mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

IL GRUPPO ALBATROS IL FILO PRESENTA: L’ULTIMA INDAGINE DI ALESSANDRO MAURIZI

 

CAPRANICA – Mercoledì 22 luglio 2009, ore 17

Biblioteca Comunale – piazza 7 luglio – Capranica

 

interverranno

Paolo Oroni Sindaco di Capranica

Stefania Arcioni

Antonello Arcuri

 

 


Trasferito in un commissariato della Capitale, Marco Alfieri, assistente della Polizia di Stato, è accolto da
una città affascinante, maestosa, contraddittoria.

Alla Polizia il compito di far rispettare la legge e smascherare gli autori di gesti efferati. A Marco Alfieri l’onere dI sbrogliare un ‘pasticciaccio brutto’ che ancora grava sul suo cuore.
L’ultima indagine è un giallo appassionante che scava nei segreti di delitti irrisolti; guerra, terrorismo, gelosia, ma anche un doppio gioco, sporco e pericoloso: il male non si annida in una bandiera o divisa ma è negli uomini stessi, e il più delle volte separarlo non è semplice e la verità ha spesso più facce.
Alessandro Maurizi – grazie al suo punto di vista privilegiato – ricostruisce le indagini della sua storia secondo la prospettiva degli “sbirri” e mostra il volto umano di un’istituzione in un momento “caldo” per
il nostro Paese, nel quale il tema della sicurezza è all’ordine del giorno. Romanzo ricco di suspense e dal ritmo agile,

L’ultima indagine ci fa riflettere sulla complessità della realtà e sull’impossibilità di separare nettamente il bene dal male.

 

 

Alessandro Maurizi è nato a Tuscania nel 1965.
Sovrintendente della Polizia di Stato lavora presso la Questura di Viterbo. Questo è il suo primo romanzo.

 

 

Gruppo Albatros Il Filo

Sede Legale

Via Sistina, 121

00187 Roma

 

Redazione

Via Ippolito Nievo, 27

01100 Viterbo

 

Tel. 0761344202

mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Piscine idromassaggio: benessere in terrazza all’Hotel Cristallo di Giulianova

Piscine idromassaggio in una nuova terrazza solarium fronte mare, all’ultimo piano dell’hotel, a Giulianova in Abruzzo.

Piscine idromassaggio benessere nella terrazza solarium dell'Hotel Cristallo a Giulianova (Teramo) AbruzzoAncora una novità dell’Hotel Cristallo di Giulianova Lido (Teramo). Dopo le nuove camere interamente realizzate in bioarchitettura ora anche una terrazza benessere, all’ultimo piano dell’albergo, dove oltre al panorama sul mare, al sole della riviera e all’aria profumata dell’Adriatico i clienti potranno rilassarsi con l’idromassaggio di tre speciali piscine. Una nuova esperienza di comfort e relax a pochi metri dal mare, per aggiungere benessere alla vacanza e ritemprare mente e corpo.

Le piscine idromassaggio installate sulla terrazza dell’Hotel Cristallo sono dotate di una tecnologia avanzata, che assicura acqua costantemente filtrata, temperatura ideale e getti intelligenti posizionati nei punti giusti per produrre effetti distensivi e piacevoli ed offrire, anche in vacanza, tutti i benefici dell’idroterapia: attenuare lo stress, migliorare l’umore, favorire la circolazione, rilassare i muscoli ed alleviare i dolori articolari.

Sempre coerente con la sua tradizionale grande cura degli ospiti l’Hotel Cristallo continua il cammino verso l’innovazione, offrendo questa estate, oltre al mare, alla cucina del suo rinomato ristorante anche il benessere delle camere bio comfort ed i vantaggi dell’idroterapia, per la salute ed il benessere dei suoi numerosi affezionati clienti.

Marchio logo Hotel Cristallo Giulianova Teramo AbruzzoHotel Cristallo ****
64021 Giulianova Lido (Teramo)
Lungomare Zara 73
Tel. 085.8003780 – fax 085.8005953
www.hcristallo.it – info(at)hcristallo.it

Comunicato stampa hotel piscine benessere

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

No Comments
Comunicati

La strada dei mercati di Barcellona

Le cronache riferiscono un mercato a Barcellona dall’inizio del 10° secolo. Nel corso degli anni, diversi mercati sono stati sistemati in luoghi strategici intorno alla città, così vacanze a Barcellona non sarebbero complete senza aver visto i diversi mercati della città. Visitare un mercato offre un modo unico per scoprire specialità locali e l’esperienza locale di Barcellona. Ci sono circa 40 mercati in tutta la città, ma ci sono mercati meglio degli altri.


Il Mercat de San Josep de La Boqueria, conosciuto anche più semplicemente sotto il nome La Boqueria, è il più simbolico della città di Barcellona. Con una  storia lunga e ricca, molti dei suoi operatori vi sono stati 3 o 4 generazioni. Situato sulle Ramblas, vicino a Liceu l’opera e vicino a Las Ramblas, il mercato nella sua forma attuale, ha iniziato a prendere forma nel 1800, tuttavia, è cominciato come un mercato all’aperto. Il mercato offre molte cose alla gente di Barcellona, che vi si reca per comprare il pesce, carne, frutta e verdura, pane, vino e artigianato. E ‘il “must” da vedere a Barcellona per i turisti che avranno un hotel Barcellona, e che avranno i loro sensi bombardati da odori e colori che rivelano i prodotti. Questo mercato è stato nominato “migliore mercato mondiale “nel 2006.


Il mercato Santa Caterina è stato il primo mercato coperto. Esso esiste dal 1848, nel distretto di Ribera, dove si possono trovare molti
alloggi Barcellona di qualità. Il mercato è stato oggetto di ampia ristrutturazione nel corso degli ultimi anni e ora ha una superba architettura, il tetto ricorda un’onda – è decorato con centinaia di migliaia di tegole colorate. Ci sono centinaia di bancarelle su tre livelli di mercato con una varietà di carne, pesce e tanti altri prodotti in vendita.


Per un mercato più tipico, con meno turisti, Sant Antoni merita una visita. E’ più grande del mercato della Boqueria.  
Il cibo può essere trovato nella parte coperta del mercato, e l’abbigliamento e le merci si trovano al di fuori. Il mercato è aperto dal Lunedi al Sabato. Si deve pero dire che le bancarelle sono spesso chiuse ad agosto.


Troverete prodotti buoni, freschi ed economici in questi mercati, con una scelta più ampia di quella proposta nei supermercati. Assicuratevi di visitare uno degli stupendi mercati durante il vostro soggiorno a Barcellona! Ricordatevi di prenotare un
appartamento a Barcellona o un hotel a Barcellona grazie a BarcelonaPoint!

No Comments
Comunicati

L’Orchestra Giovanile dell’Istituto Braga in “Musica nei Chiostri”

Dopo il primo concerto del 28 giugno,tenutosi a Teramo nell’Auditorium di Santa Maria a Bitetto, l’Orchestra Giovanile del Braga si esibirà, contestualmente alla J-Orchestra del Conservatorio Casella-L’Aquila, mercoledì 15 giugno 2009, alle ore 21,15, nel Chiostro di San Giovanni nell’ambito della rassegna “Musica nei Chiostri”, organizzata dall’Associazione Orchestrale da Camera Benedetto Marcello. Il debutto in pubblico delle due formazioni esplicita concretamente lo spirito della convenzione firmata all’inizio del corrente anno accademico dal M° Bruno Carioti e dal M° Antonio Castagna: l’obiettivo, infatti, è quello di creare un unico gruppo orchestrale che comprenda le due formazioni nate nei Conservatori di L’Aquila e di Teramo dotandole, in base alle necessità strutturali – organizzative e musicali, anche di una propria autonomia artistica. Il progetto mira ad arricchire il bagaglio delle esperienze musicali del giovane musicista attraverso l’esibizione pubblica e conseguente autocontrollo delle proprie emozioni.Tale disciplina di lavoro di gruppo favorirà nei giovani un corretto sviluppo artistico ed umano.
Il concerto, che prevede musiche di Bach, Corelli, Haendel, Manilla, Nelson, Shore, Piazzolla, sarà diretto, come di consueto, dal M° Simone Genuini.
L’ingresso è libero

Ufficio Stampa Istituto Braga

No Comments
Comunicati

CHS SA GENEVE: certifica i tuoi orologi in Svizzera

Situata nella culla dell’alta orologeria, in Rue du Rhône 65 a Ginevra, la società CHS SA GENEVE, formata da orologiai ed esperti, rappresenta un’innovazione nel settore pur conservando la tradizione orologiaia svizzera.
La CHS SA GENEVE vuole garantire  l’acquirente attraverso un rigoroso e innovativo sistema di certificazioni, da qui l’acronimo CHS: CERTIFICATION D’HORLOGERIE SUISSE, offrendogli un servizio rivoluzionario nel commercio dell’orologeria: il Certificato di Registrazione che oltre a tracciare e legittimare i dati identificativi degli orologi nuovi, risulta un’efficace documento per gli orologi d’epoca e vintage che da anni sono presenti sul mercato senza un’esatta storia e provenienza.
Unendo serietà e professionalità al servizio delle tecnologie informatiche  e gestendo con neutralità e obiettività i dati inseriti nell’Archivio Internazionale CHS SA GENEVE, applica un personale metodo di lavoro e di verifica ad ogni singolo orologio registrato. Il risultato è una “biografia” dell’orologio, che consente di risalire in qualsiasi momento alla origine dell’oggetto; dall’altra la creazione di un documento di autocertificazione, che l’utente sotto la propria responsabilità registra a suo nome.
Nelle attività della CHS SA GENEVE c’è soprattutto il futuro dell’orologeria, il rispetto per la sua tradizione manifatturiera e per l’autenticità di ogni singolo componente, unito alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Possedere un orologio vorrà dire essere certi del suo valore.

No Comments
Comunicati

Torneo Rugby 6 Nazioni pacchetti viaggio

Tre Emme Viaggi, agenzia di viaggi con sede a Roma specializzata in sporting travel  partner ufficiale per la stagione 2010 del torneo Rugby 6 Nazioni.

Archiviata l’edizione 2009 perché particolarmente deludente per gli azzurri sconfitti in ogni partita, l’Italia del Rugby guarda con rinnovata fiducia al Torneo 2010.
Il calendario del torneo, disponibile dal mese di Aprile 2009 sul sito ufficiale del torneo www.rbs6nations.com vede l’Italia aprire la gara sabato 6 Febbraio 2010 alle ore 14:30 contro l’Irlanda a Dublino.

Proprio in occasione della prima partita del torneo, la Tre Emme Viaggi Vi offre l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile, conciliando la passione per lo sport con la voglia di viaggiare.
I pacchetti viaggio per Irlanda-Italia  Rugby 6 Nazioni 2010, sono online sul sito www.treemmeviaggi.com, presto saranno pubblicati i dettagli su volo, hotel e biglietti con relativi costi. Per avere in anteprima tutte le informazioni, la Tre Emme Viaggi Vi invita a compilare il modulo di richiesta.

Oltre al match inaugurale Irlanda vs Italia al Croke Park di Dublino, Treemme Viaggi propone pacchetti viaggio per seguire da vicino Francia vs Italia allo Stade de France di Parigi e Galles vs Italia al Millenium Stadium di Cardiff.

No Comments
Comunicati

Orocapital Event 47a edizione

Euro House Hotel Vi augura buone vacanze e Vi da appuntamento a settembre con la 47a edizione di Orocapital Event!

Orocapital mette in mostra una vasta vetrina di prodotti di oreficeria, argenteria, bigiotteria, orologeria, articoli da regalo, accessori e macchinari adatti a lavorare e produrre gioielli, ed offre la possibilità alle giovani aziende del settore di farsi conoscere, preservando sempre il concetto del Made in Italy.

Saranno 20 le aziende di Roma e provincia che prenderanno parte all’evento, ognuna in uno stand di 16 mq, e non a caso hanno scelto Orocapital Event, la mostra che con oltre vent’anni di esperienza nel settore è diventata il punto di riferimento per il bacino del Mediterraneo, un’importante occasione di confronto tra gli operatori e le aziende stesse, e il punto di incontro tra domanda e offerta in un mercato, oggi come oggi, sempre più competitivo.

L’appuntamento è nei padiglioni 1 e 2 all’ingresso Est della Nuova Fiera di Roma dal 25 al 28 settembre 2009.

Euro House Hotels, albergo e residence tra la Nuova Fiera di Roma e l’aeroporto, Vi invita a verificare la disponibilità sul sito ufficiale www.eurohousehotels.com per seguire la 47a edizione di Orocapital. Albergo segnalato tra i migliori hotel di Fiumicino su www.fiumicino-hotels.com

No Comments