Daily Archives

27 Novembre 2008

Comunicati

Presentazione del sito web dell’impresa edile Impredil sas che si occupa di edilizia residenziale e vende case, fabbricati ed immobili ad Andria.

(Novembre 2008)
L’IMPRESA EDILE IMPREDIL SAS:
La nostra impresa edile è una società in accomandita semplice nata nel 1968 come impresa individuale.
Nel 1998 si costituisce la società Imredil del Geometra Vincenzo Ricciardi & C. s.a.s, con amministratore unico geom. Vincenzo Ricciardi.
L’IMPREDIL s.a.s. vanta l’esperienza di tre generazioni che si sono sempre occupate del settore edile nutrendo per esso una grande passione.
Impredil SAS svolge prevalentemente lavori di edilizia residenziale pubblica e privata nel territorio Pugliese, garantendo ai propri clienti lavori di alta qualità operando un’edilizia innovativa ed offrendo le proprie esperienze acquisite in anni di attività edilizia.
La nostra impresa di costruzioni, può oggi garantire ai propri Clienti la realizzazione di lavori edili e lavori di ristrutturazione edilizia, di fabbricati per impieghi civili residenziali con risultati assolutamente prestigiosi.

Impredil S.a.s, da sempre garantisce elevati standard produttivi ed ha attuato procedure per il controllo qualità con particolare riguardo all’applicazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri.
Grazie alla nostra passione, alla rinomata puntualità e alla stima che Impredil si è costruita negli anni di lavoro, la nostra azienda è in continuo sviluppo, atto ad accrescere il nostro know-how nel settore dell’edilizia e il consolidamento della nostra impresa di costruzione nel tempo

SERVIZI STUDIO TECNICO IMPREDIL SAS:
Nel nostro ufficio tecnico utilizziamo software per la realizzazione di progetti edili CAD 2D e 3D come Microstation di Bentley, ArchiCAD e Artlantis.
Eseguiamo anche computi metrici, capitolati, contabilità cantiere sia manualmente che con software specifici per la gestione dell’impresa edilizia.
IMPREDIL garantisce la massima qualità, massimo impegno ed altissima professionalità nello svolgere ogni tipo di lavoro.

SEDE OPERATIVA:
La sede dell’impresa edile Impredil SAS si trova ad Andria (BARI), in Via Gioberti n°17.

SITO WEB IMPREDIL:
Nel notro sito web è presente la descrizione completa della nostra impresa di costruzioni, i contatti, il luogo dove è situata la sede, le opere già realizzate e quelle in costruzione, compreso il nuovissimo fabbricato situato in via Bottego ad Andria “Residenza Andria Ovest”, in cui sono in vendita appartamenti al pian terreno, al primo, secondo, terzo e quarto piano.
Gli utenti che si registrano al sito, potranno visitare le sezioni riservate del sito, dove poter vedere dettagliatamente le piantine degli appartamenti in vendita ad Andria.
Per conoscere i prezzi relativi agli appartamenti in vendita, vi basterà contattare il titolare dell’impresa, Geometra Vincenzo Ricciardi o compilare un semplicissimo form specificando se si vuole il codice del’appartamento desiderato ed un messaggio di informazioni.

VENDESI APPARTAMENTI ANDRIA

(Vendita diretta senza intermediari):

Impredil vi propone appartamenti bellissimi e confortevoli di varie tipologie e di varie metrature da circa 110mq a 155mq ad ottimi prezzi concorrenziali.
Gli appartamenti sono serviti da ascensori e scale, provvisti di spaziose verande e composti da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile o cucinino, doppi servizi igenici, due o tre camere da letto e box-auto.

Inoltre sono in vendita nel condominio, un locale commerciale o artigianale con annesso deposito anche a parte ed in oltre si vendono Box-auto al piano interrato.

La struttura in costruzione rispetta tutti gli standard qualitativi, ponendo attenzione all’isolamento termico, agli impianti ed ai materiali che sono di qualità eccellente.

Il condominio “Residenza Andria Ovest” è situato in via Bottego nella zona ovest di Andria, in un bellissimo quartiere residenziale.

————————————————————
********CONTATTI:

Comunicato stampa inviato dall’impresa edile di Andria IMPREDIL SAS.
Non esitate a contattare il geometra Vincenzo Ricciardi per preventivi, consulenza tecnica o dubbi, chiarimenti o informazioni riguardanti la vendita degli appartamenti.

Titolare : Vincenzo Ricciardi
Tel : 0883595959
Cellulare: 3391149246
Email : [email protected]
Sito web : www.impredil.it
P.iva : 05175460723

No Comments
Comunicati

Capodanno 2009 a Vienna

Una delle mete classiche per trascorrere le festività Natalizie e il Capodanno, Vienna!
La capitale Austriaca, ricchissima di storia e di cultura, si trova sul fiume Danubio e dista pochi chilometri da un’altra bellissima capitale mitteleuropea: Bratislava. Grazie ai suoi numerosi monumenti, tra cui il Palazzo di Schonbrunn, e all’atmosfera magica che si respira lungo il Danubio, soprattutto nei mesi Invernali, è il luogo ideale per un 31 Dicembre romantico o all’insegna della cultura.

Per maggiori informazioni: capodanno 2009 a Vienna

No Comments
Comunicati

Pensiamoci in tempo utile, evitando lo stress dell’ultimo minuto: i regali natalizi.

regali gastronomia 

Al posto degli “scontati” panettoni, o dei panettoni “scontati”.  

Ogni anno ci ritroviamo in casa, al termine delle feste di fine anno, con tanti di quei panettoni da doverceli (giocoforza) “rimpinzare” durante la prima colazione per più e più tempo, o innumerevoli bottiglie di liquori, spumanti e champagne da poter comodamente allestire un bar, o far invidia alla più assortita bottiglieria: tutti ricevuti in dono durante il trascorso Natale. Ma in realtà, cosa avremmo preferito, noi, ricevere come vero pensiero gradito?? In fin dei conti si tratta delle medesime esigenze che sentono amici e parenti ai quali dedicheremo la nostra attenzione in occasione del prossimo Natale. Stretti dalla attuale contingenza economica, durante l’anno, ci siamo spesso privati di sciccherie e golosità varie, ma almeno nel mese di dicembre vorremmo concederci qualche trasgressivo “peccato di gola”.  Dunque, ben graditi sarebbero confezioni regalo di enogastronomia, magari realizzati con prodotti tipici calabresi, che è possibile commissionare presso siti e.commerce proprio di quelle zone: una scelta calibrata a seconda delle nostre esigenze di spese e/o di assortimento con varie delizie al peperoncino (patè o sottoli vari), salumi tipici, marmellatine accattivanti e qualche sfiziosità ulteriore, “scovata” tra le delizie tipiche del natale calabrese. Se poi c’è da inviarli a qualcuno direttamente, nessun problema: questi siti provvedono al caso specifico. Li confezionano a modo (cellophanandoli con toni natalizi), vi annettono un augurale biglietto strutturato per l’occasione, garantendo il necessario ed opportuno servizio per  la buona riuscita della consegna (track e monitoraggi vari). Essenziale sarà fornire, con dovizia di particolari, i recapiti dei destinatari (indirizzo, telefono e quant’altro) L’importante è che le nostre scelte colgano veramente nel segno, con prodotti di buona qualità e levatura (che i sottoli, ad esempio, siano in ottimo olio di oliva, o che le marmellate abbiano un contenuto di frutta ottimale), dalla genuinità garantita (etichette e certificazioni varie la faranno da padrona), e che rappresentino delle vere “sciccherie” (originali e non facilmente reperibili nella grande e/o tradizionale distribuzione). L’effetto sarà di sicuro impatto; se poi ciò comporta qualche rinuncia in più alle nostre spese dei successivi mesi, poco male: saremo però sicuri di aver davvero colpito nel segno !!

No Comments
Comunicati

Il successo di Gruppo Sì all’Expo Day

Gruppo Sì, azienda produttrice di materassi di alta qualità, ha organizzato un importante Expo Day il 19 Ottobre 2008, all’interno del quale numerose sono state le novità esposte agli interessati.

Gruppo Sì è un’azienda innovativa capace di realizzare un sistema di traspirazione brevettato, Air System, e di reperire diversi associati ai quali offrire il sostegno e le competenze necessarie per crescere. In quanto consorzio di materassai, Gruppo Sì ha deciso di organizzare un Expo Day proprio al fine di dedicare un’intera giornata ai propri affiliati e a coloro che vorrebbero diventarlo, ascoltando le loro esigenze e ponendo sempre la giusta attenzione alle loro proposte.

Durante tale manifestazione è stato possibile esplicare agli affiliati le nuove importanti proposte di Gruppo Sì, quali la fornitura di una comunicazione integrata e coordinata per tutti gli associati. Inoltre, sono stati loro illustrati i risultati raggiunti, i nuovi obiettivi che l’azienda si è prefissata e le nuove opportunità di successo. Una di queste è riscontrabile, ad esempio, nella possibilità di apporre sui prodotti il marchio “Made in Italy certificato”, un importante riconoscimento della qualità dei prodotti offerti da Gruppo Sì.

 

No Comments
Comunicati

A Parigi il Who’s next

  • By
  • 27 Novembre 2008

La Francia, insieme all’Italia, è considerata la patria della moda. Alcune delle più importanti case di moda sono proprio francesi, come pure gli stilisti più amati e apprezzati.

In Francia, e in particolare a Parigi, si svolgono inoltre alcuni degli eventi più significativi di questo settore e la capitale francese, insieme a Milano, New York e poche altre città elette, è considerata la capitale della moda, ed in questi mesi è difficile prenotare uno dei molti alberghi di Parigi.

Tra gli importanti eventi che si svolgono a Parigi, la fiera mercato “Who’s Next” è sicuramente uno dei più conosciuti. La fiera è diventata ormai un appuntamento fisso per tutti i professionisti del settore, che si ritrovano ogni anno in occasione di “Who’s Next” per conoscere in anteprima i trend dell’anno a venire. Quest’anno la fiera si svolgerà dal 29 gennaio al primo febbraio 2009 alla Paris Expo, spazio che sarà invaso da stand super glamour, passerelle per sfilate e abiti da sogno. “Who’s Next” è infatti un’importante vetrina per migliaia di venditori che avranno la possibilità di esporre le proprie collezioni per l’autunno-inverno 2009: saranno presenti circa 1300 marchi selezionati e specializzati in modelli per donna, uomo e bambino, senza però tralasciare gli accessori, immancabili per realizzare un look perfetto e per dare a ciascun abito quel qualcosa in più.

In particolare, le collezioni esposte saranno divise in 5 categorie: fast, face, fame, fresh e private. Fast è la categoria dello streetwear, con modelli realizzati da marchi giovani e creativi; anche face comprende capi di streetwear e denim, realizzati però dalle aziende leader nel settore; fame (e lo si evince anche dal nome) è invece la sezione dedicata alle case di moda più famose, che propongono le loro collezioni esclusive e di alta qualità; fresh vede protagonisti gli stilisti più giovani, mentre private è la categoria dedicata ai marchi più importanti dell’abbigliamento donna, che mirano ad una diffusione su scala internazionale (Bed breakfast Parigi). La gamma delle proposte sarà dunque molto vasta, e accontenterà i gusti di tutti, da coloro che amano in particolare la moda casual a coloro che invece preferiscono modelli più sofisticati e ricercati. I risultati delle edizioni precedenti dimostrano infatti che l’evento è in grado di attirare un numero molto alto, e sempre crescente, di visitatori, che accorrono da tutti e cinque i continenti. Le stime dell’edizione 2008 parlano di quasi 55.000 visitatori (con un incremento del 15%), provenienti per lo più dall’Europa, in particolare dalla Francia (oltre il 75% dei visitatori proviene dal vecchio continente), ma anche dal resto del globo, Asia in primis e, a seguire, Americhe, Medio Oriente, Africa e Oceania.
“Who’s Next” è un evento che si propone anche di scoprire e promuovere nuovi talenti: la fiera ospiterà infatti il “Young Designer Contest”, durante il quale 16 stilisti emergenti avranno la possibilità di presentare le proprie collezioni. I visitatori avranno dunque l’onore di dare un’occhiata, prima di tutti gli altri, al futuro della moda.

Se siete degli appassionati della moda, non dovreste avere dubbi su quale città visitare! Parigi è famosissima anche per i suoi grandi stilisti e case di moda. Se volete godervi appieno la fiera “Who’s Next”, è consigliabile prenotare in anticipo un albergo economico a Parigi: l’evento attrae molti visitatori e potreste avere difficoltà nel trovare un Hotel a Parigi.

Biglietti: da 22 a 60 euro
Date: 29 Gennaio – 1 Febbraio 2009
Dove: Paris Expo – Porte de Versailles, Hall 1, Parigi, Francia

Distribuzione a cura di Michele De Capitani
Prima Posizione Srl – Inserimento motori nel web

No Comments
Comunicati

The Reconnection arriva in Italia

Il libro bestseller in tutto il mondo finalmente in italiano edito da MyLifeEdizioni

I medici e i ricercatori di tutto il mondo sono interessati alle tecniche di guarigione “riconnettiva” del dr. Eric Pearl: guarigioni da patologie serie che sanno di miracoloso, attraverso un metodo ora rivelato al mondo in questo libro, finalmente approdato in Italia, esclusiva di MyLifeEdizioni.it.

Il libro è già disponibile all’acquisto online su MyLifeStore.it In occasione della sua pubblicazione puoi subito comprarlo scontato del 15%! E non solo, puoi avere già un assaggio del libro gustandoti il primo capitolo in versione digitale, scaricabile gratuitamente nella pagina del prodotto.

Il dr. Pearl sarà in Italia in Dicembre per conferenze stampa con i giornalisti, tornerà poi in primavera per incontrare il suo pubblico nelle conferenze aperte a tutti. MyLifeTV lo avrà ospite dei suoi studi televisivi il giorno 8 dicembre a Rimini: l’intervista sarà poi trasmessa gratuitamente online a beneficio di tutti, alla maniera di MyLife.

Nel Blog Backstage della webtv puoi lasciare le tue domande al dr. Pearl. MyLifeTV si fa sempre portavoce delle domande raccolte nel Blog a tutti i grandi formatori e personaggi ospiti dei suoi studi o dietro le quinte dei grandi eventi formativi, per poi proporre le risposte nei contributi video sul sito.

No Comments
Comunicati

SCC ITALIA NOMINA GIANLUCA AGRUSA ALLIANCE MANAGER

La nuova figura professionale avrà il compito di supportare la forza vendita dell’azienda nella scelta di soluzioni IT e di consolidare la partnership con i vendor

Milano, 27 novembre 2008 – SCC, società del Gruppo SCH, il più grande gruppo tecnologico privato in Europa specializzato nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l’ottimizzazione di infrastrutture IT distribuite, annuncia la nomina di Gianluca Agrusa ad Alliance Manager.
La nuova figura avrà il compito di supportare l’ambiente di vendita e pre-vendita di SCC Italia nella scelta delle soluzioni tecnologiche strategiche a livello enterprise, rafforzando nel contempo le partnership tra l’azienda e i propri vendor.

Classe 1970, Agrusa vanta un’esperienza professionale quasi ventennale in SCC Italia, dove ha ricoperto inizialmente i ruoli di sistemista IBM e responsabile del laboratorio di riparazione, per poi passare ad occuparsi di attività di supporto alla pre-vendita e della progettazione di soluzioni infrastrutturali come Solution Architect.

Nel corso di questi anni Agrusa ha avuto la possibilità di accumulare un ampio bagaglio di competenze tecniche circa il ricco portafoglio di soluzioni offerte da SCC Italia e, soprattutto, di conoscere in maniera approfondita i principali vendor con cui l’azienda collabora.
Grazie a queste caratteristiche, Agrusa è risultata essere la persona più adatta da proporre come figura di riferimento per gli stessi vendor, coi quali è chiamato a programmare attività strategiche per condividere i piani economici, il posizionamento dell’offerta sul mercato, e i futuri sviluppi di business.

La decisione di creare la nuova carica di Alliance Manager all’interno della struttura organizzativa di SCC Italia nasce dall’esigenza di avere una figura con adeguate conoscenze tecniche e commerciali, tali da poter offrire valore aggiunto all’azienda, supportando i responsabili dell’analisi (Business Developer) e della progettazione delle soluzioni (Solution Architect) per quanto concerne la scelta dell’offerta IT migliore da perseguire durante la fase di sviluppo di una determinata soluzione per il cliente.

“Tenendo conto del dinamico panorama tecnologico di oggi, contraddistinto da ritmi di crescita molto più veloci rispetto al passato, per aziende come SCC è importante poter contare al proprio interno sulla presenza di una figura professionale che, grazie ad approfondite conoscenze tecniche, sia in grado di dirigere le strategie e guidare l’evoluzione delle soluzioni aziendali, per rispondere in maniera adeguata alle esigenze di un mercato in continua e costante evoluzione”, ha dichiarato Gianluca Agrusa, Alliance Manager di SCC Italia.

“Da sempre SCC si distingue per offrire ai propri clienti servizi IT ad alto valore aggiunto che testimoniano il solido rapporto di qualità instaurato con i nostri partner tecnologici. Grazie al ruolo di Alliance Manager ricoperto da Gianluca Agrusa e alle sue indubbie competenze tecniche, saremo in grado di consolidare il già profondo rapporto di sinergia instaurato con i vendor, al fine di migliorare la nostra offerta di servizi e soluzioni innovative per l’ottimizzazione delle infrastrutture tecnologiche, senza perdere di vista il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali”, ha dichiarato Vincent Bonnet, Amministratore Delegato di SCC Italia.

SCC – www.scc.com
SCC fornitore leader di servizi e soluzioni IT, offre ad aziende europee pubbliche e private un miglioramento delle performance IT a costi contenuti. La società si colloca come player di riferimento in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito, garantendo un unico punto di contatto per la fornitura di servizi IT anche a livello mondiale, grazie a un network di partner in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Tra i principali clienti di SCC in Europa compaiono Air France, British Airways, Carrefour, La Caixa, CSC, Deloitte, Disney, Ministero della Difesa tedesco, Luxottica, Mazda, Orange, Tod’s e Save the Children. Con oltre 7.500 dipendenti, un network europeo di 90 uffici nelle principali città e un fatturato di circa 3 miliardi di euro, in costante crescita nei suoi trent’anni di vita SCC è oggi considerato il principale provider tecnologico indipendente in Europa.

No Comments
Comunicati

Flex Ress, design e… “flexibilità”

E’ nato Flex Ress, il nuovo sistema avvolgibile, guidato con cavi in acciaio inox.  Da Resstende, leader nel settore della produzione di tende tecniche, arriva un prodotto che unisce massima “flexibilità” e un design raffinato. Due valori essenziali che hanno guidato il progetto firmato da Angelo Furia, responsabile dell’Ufficio Tecnico dell’azienda di Agrate Brianza.
In un momento in cui schermature e coperture diventano una componente fondamentale nell’architettura di edifici e spazi urbani, Flex Ress è la risposta a una duplice esigenza: adattabilità e attenzione ai valori estetici.
Caratterizzato da una staffa a fissaggio modulare in acciaio inox (AISI 304 satinato), il sistema è stato pensato per essere utilizzato in interno e in esterno, con due possibilità per la movimentazione: manuale, tramite argano, oppure motorizzata. Vero punto forza di Flex Ress è la duttilità. Direttamente in cantiere, infatti, si può modificare la distanza del cavo dalla parete e variare la posizione della piastre in base alle superfici di appoggio. Soffitti e pareti inclinate non rappresentano più un ostacolo, al contrario, diventano un elemento con cui architetti e progettisti possono sperimentare la loro creatività. Inoltre, il cilindro porta cavo può ruotare liberamente con gli accessori della linea “L1”, in questo modo è ancora più semplice studiare combinazioni ad effetto.
Dalle linee semplici e essenziali, Flex Ress è curata nei minimi dettagli, in particolare le finiture, come la piastra che è disponibile in ferro zincato e laccato oppure in acciaio inox (AISI 304). Una vera chicca il nuovo tenditore per ancoraggio a pavimento ( in acciaio inox AISI 304 satinato) può essere utilizzato con diversi tipi di tasselli meccanici, resine chimiche e viti per superfici in ferro e in legno.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.resstende.com, troverete tante informazioni utili sui suoi prodotti, fra cui tende per esterni, tende per interni e tende da sole.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertisng Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

L’Italia e la dematerializzazione dei documenti – scenari di fatturazione elettronica

  • By
  • 27 Novembre 2008

Secondo un recente studio della School of Management del Politecnico di Milano[1], il quadro dell’adozione della fatturazione elettronica in Italia presenta oggi due macronumeri in forte conflitto: un tasso di adozione a oggi largamente inferiore al 5% del valore scambiato tra le aziende, rispetto a una media internazionale del 10-15%, contro benefici che possono arrivare fino a 70 euro per coppia cliente-fornitore. I vantaggi stimati per ogni coppia in termini di riduzione dei costi del ciclo dell’ordine variano a seconda della categoria merceologica da 25 euro nel settore farmaceutico a oltre 45 in quello del materiale elettrico fino a 70, appunto, nel largo consumo (elettrodomestici). Questo corrisponde a una riduzione del costo iniziale che va dal 65 all’85% e che si traduce in tempi di ammortamento generalmente inferiori all’anno, un periodo eccezionalmente breve se paragonato a un qualsiasi investimento-tipo.

Secondo lo studio, il quadro che emerge dalle realtà che hanno adottato in maniera seria soluzioni di dematerializzazione è caratterizzato da soddisfazione, benefici consistenti e criticità in generale limitate. Le organizzazioni che presentano questo quadro positivo sono quelle che stanno applicando tali soluzioni “in ampiezza”, cioè su più fasi del ciclo, e “in profondità”, ovvero ridisegnando e automatizzando anche i processi sottostanti.

Tra gli ostacoli maggiori rispetto all’assunzione di queste soluzioni dematerializzatrici è l’abitudine, ovvero il superare il difficile scoglio del cambiamento. Basti pensare che nel nostro Paese sono passati 14 anni dall’introduzione delle norme che regolano la possibilità di eliminare la carta nelle organizzazioni e 4 anni dal loro “recepimento” in termini fiscali, ma non si sono visti segnali che dimostrino che questi cambiamenti siano stati attuati in misura rilevante.

Lo scenario sembra essere cambiato solo dal luglio di quest’anno, con l’entrata in vigore della prescrizione contenuta nella Finanziaria 2008 (art. 1, commi da 209 a 214), che prevede l’obbligo di utilizzare la fatturazione elettronica in ogni rapporto commerciale intrattenuto con la pubblica amministrazione e gli enti pubblici. La pubblica amministrazione non potrà più ricevere da privati alcuna fattura in formato cartaceo, né procedere al pagamento finché non si provvederà all’invio di una fattura in formato elettronico, secondo quanto prescritto dalla legge.

I tempi sono ormai maturi e sono sempre di più le organizzazioni pubbliche e private che rivolgono la propria attenzione all’automatizzazione del ciclo economico-finanziario aziendale come potenziale strumento di risoluzione di queste complesse problematiche e alle aziende produttrici di tali soluzioni applicative. Tra queste ultime spicca Basware, azienda finlandese leader nel settore.

 “L’avvento della fatturazione elettronica in quadro di più ampia dematerializzazione – commenta Carla Cudini, Channel Manager for Southern Europe di Basware – rappresenta una vera e propria svolta epocale. Significa non soltanto ridurre la quantità di carta, azione importante per ridurre i costi ma anche per preservare le risorse, oggi sempre più ridotte, ma rappresenta l’avvio di una dinamica che consente di eliminare la duplicazione di processi organizzativi uguali, svolti da entità diverse in ambiti differenti. Intraprendere questa strada significa modificare il modello organizzativo aziendale basandolo su logiche avanzate di Business Intelligence”.

 

 

 

Basware è leader mondiale nelle soluzioni di Enterprise Purchase to Pay e Financial Management. Più di 1.200 clienti e 650.000 utenti finali in oltre 50 paesi si sono affidati al suo software per automatizzare le operazioni finanziarie di back office e ottenere incrementi di efficienza e migliorare il controllo e la trasparenza dei processi. Le soluzioni Basware sono distribuiti ed implementati in Europa, negli Stati Uniti e Asia Pacifico grazie ad un ampio network degli uffici Basware e partner.

Nel 2007,  BasWare ha fatturato 73 milioni di Euro di vendite nette. Per il 2008 il target di crescita previsto per i ricavi netti è di un ulteriore 15-20%. Fondata nel 1985, Basware è una società di capitali pubblica quotata alla Borsa di Helsinki. Con headquarter a Helsinki, Finlandia, ha otto filiali negli Stati Uniti e in Europa. www.basware.com  


 

No Comments