Comunicati

“Venti anni di Carnevale a Cento” gara delle vetrine per i negozianti del Centro Storico di Cento

Ascom Cento ed il consorzio Cento in Centro, in collaborazione con il Resto del Carlino di Ferrara e la Cassa di Risparmio di Cento e con il Patrocinio Ass. al Commercio del Comune di Cento, in occasione del Cento-Carnevale d’Europa edizione 2010 hanno organizzato “Venti anni di Carnevale a Cento” gara delle vetrine per i negozianti del Centro Storico di Cento. Obiettivo dell’iniziativa è quello di stimolare gli operatori economici presenti nel centro storico ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamano il Carnevale di Cento.
Per partecipare all’iniziativa completamente gratuita, i concorrenti dovranno semplicemente esporre in vetrina il manifesto predisposto da Ascom Cento e Consorzio Cento in Centro riportante la dicitura “Io partecipo alla gara delle Vetrine – Venti anni di Carnevale a Cento -”.

La gara inizierà il giorno 8 Febbraio e Il Resto del Carlino pubblicherà i coupon di voto a partire dal 10 al 25 Febbraio con i quali i lettori potranno esprimere la preferenza.

L’urna per la raccolta dei coupon sarà posizionata nel salone della Sede della Cassa di Risparmio di Cento – C.so Guercino.

La Premiazione delle tre vetrine più belle avverrà Domenica 28 Febbraio in Piazza Guercino durante l’ultima giornata del carnevale di Cento.

Erika Cambi

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma