Ascom Cento ed il consorzio Cento in Centro, in collaborazione con il Resto del Carlino di Ferrara e la Cassa di Risparmio di Cento e con il Patrocinio Ass. al Commercio del Comune di Cento, in occasione del Cento-Carnevale d’Europa edizione 2010 hanno organizzato “Venti anni di Carnevale a Cento” gara delle vetrine per i negozianti del Centro Storico di Cento. Obiettivo dell’iniziativa è quello di stimolare gli operatori economici presenti nel centro storico ad abbellire le vetrine dei propri esercizi con allestimenti che richiamano il Carnevale di Cento.
Per partecipare all’iniziativa completamente gratuita, i concorrenti dovranno semplicemente esporre in vetrina il manifesto predisposto da Ascom Cento e Consorzio Cento in Centro riportante la dicitura “Io partecipo alla gara delle Vetrine – Venti anni di Carnevale a Cento -”.
La gara inizierà il giorno 8 Febbraio e Il Resto del Carlino pubblicherà i coupon di voto a partire dal 10 al 25 Febbraio con i quali i lettori potranno esprimere la preferenza.
L’urna per la raccolta dei coupon sarà posizionata nel salone della Sede della Cassa di Risparmio di Cento – C.so Guercino.
La Premiazione delle tre vetrine più belle avverrà Domenica 28 Febbraio in Piazza Guercino durante l’ultima giornata del carnevale di Cento.
Erika Cambi
No Comments Found