Comunicati

Capodanno 2016 a Roma – Discoteca Spazio 900, l’appuntamento di fine anno con l’electro music

Il Capodanno 2016 è da sempre sinonimo di tradizione ma anche divertimento, un binomio che gli abitanti ed i turisti che si troveranno a Roma per la fine dell’anno riusciranno a comprendere a pieno, immersi nel benevolo caos capitolino. Il conto alla rovescia è già partito e c’è chi da tempo si è cimentato mentalmente nelle preparazioni casalinghe dei più classici veglioni che riuniranno amici e parenti per l’occasione più attesa dell’anno.

Oltre al più tradizionale Capodanno in famiglia, i più giovani saranno alla ricerca dell’evento più glamour al quale prender parte per chiudere in bellezza il 2015 e dare spazio e positività al nuovo anno. In tal senso, il Capodanno 2016 a Roma propone diverse iniziative per tutti i gusti, le tasche e le fasce di età. I maggiori eventi durante i quali brindare all’avvento del nuovo anno saranno da vivere nelle migliori discoteche della Capitale.

Gli amanti della movida notturna capitolina, così come viaggiatori e turisti che soggiorneranno a Roma per l’ultimo dell’anno, non potranno perdersi uno degli eventi più attesi d’Italia: il Cosmo Festival. Ad aderire all’ambizioso progetto che vedrà i massimi esponenti della musica elettronica ed house saranno tre colossi della vita notturna romana, tra cui la discoteca Spazio 900, nome rinomato dell’intrattenimento della Capitale.

La Città Eterna per Capodanno 2016 ha in serbo una notte indimenticabile all’insegna dell’electro music e dei balli fino alle prime luci del nuovo anno. Coloro che finora avevano pensato di partecipare al classico cenone di San Silvestro dovranno rivedere i propri programmi per l’ultimo dell’anno: dalle ore 22:00 avrà inizio la lunga notte magica della discoteca Spazio 900, in Piazza Guglielmo Marconi.

Con un unico ticket (acquistabile al prezzo di 35 euro), avrete diritto non solo al più grande divertimento del Capodanno Cosmo Festival (tre diverse location per una delle feste più in voga in tutta Italia) ma anche al brindisi finale che in realtà segnerà solo l’apertura vera e propria delle danze che proseguiranno fino all’alba. Il Capodanno 2016 a Roma offerto da Spazio 900 rappresenterà solo una delle tappe imperdibili per coloro che sono alla ricerca di una valida alternativa per trascorrere in compagnia la fine del 2015, lasciandosi avvolgere in un mix di energia e musica con le hit più ritmate del momento.

La discoteca Spazio 900 pensa anche alle comitive dando la possibilità di prenotare un tavolo riservato in zona Consolle (prima o seconda fila) per godersi fino in fondo la suggestiva e frizzante notte di Capodanno 2016 in una delle città più ambite del mondo.

Fonte: http://www.capodannoroma2016.it/spazio-900/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma