Comunicati

“IL MARKETING DELLA PAZZIA: siamo tutti pazzi?” Il documento che smaschera la frode…

NUOVO DOCUMENTARIO: “Il Marketing della pazzia” Questo è il documento definitivo sulla somministrazione di psicofarmaci e su come gli psichiatri commercino pazzia. Nel complesso, contiene  13 capitoli, un film di denuncia di almeno tre ore.

La cosa viene presa di mira da ogni angolatura: dal fatto che Freud fu l’emblema originale della cocaina di tipo farmaceutico e apparve sugli annunci pubblicitari dei farmaci, al fatto che i produttori di psicofarmaci assumono ditte di PR per  aiutarli ad immettere sul mercato i disturbi mentali ed al fatto che il test effettuato sui farmaci è solo una formalità, visto che gli esiti sono predeterminati, come da approvazione del ‘FDA (ente di approvazione dei farmaci americano).

C’è molto di più dietro al modo in cui i medici vengono persuasi a prescrivere psicofarmaci, aumentandone le quote di mercato. Un capitolo particolarmente dettagliato solo screening psichiatrico destinato a tutti.

Il documento definitivo che smaschera la frode globale della somministrazione di psicofarmaci e di come gli psichiatri stanno facendo marketing della pazzia.

Per ordinare il DVD, si può accedere al sito CCDU (www.CCDU.org) e vedere una parte dello stesso video e quindi ordinarlo. Un documento sconvolgente…ma vero.

Da non perdere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma