Per tutte le donne che credono in se stesse e che hanno lottato per realizzare i propri sogni, è stato promosso, nel 2012, il portale Woman Like You, portato avanti dall’azienda produttrice di gioielli Pandora. La premiazione è avvenuta a Milano nel Febbraio 2013 con lo scopo di condividere la tenacia, il coraggio, l’unicità delle donne nel portare avanti i progetti in cui hanno creduto e in cui credono ancora.
La vincitrice, Sabrina Bonaventura, psicologa romana, è stata premiata il 7 marzo 2013 con i 10000 euro in palio e con il supporto di coaching della Fondazione Veronesi, per realizzare una terrazza terapeutica in cui ospitare i malati terminali del reparto di Oncologia dell’ospedale per cui presta servizio, in maniera che trascorrano momenti di profonda intimità.
Il premio Women Like You ha ricevuto ben 628 storie, tra le quali ne sono state selezionate 10, i cui progetti, data la determinazione e la creatività nel concepirli, sono stati giudicati meritevoli di supporto da una giuria composta da Cristina Parodi, Geppi Cucciari, Francesca Di Carrobio e Patrizia Galeazzo, oltre che dalla campionessa del mondo di fioretto Margherita Granbassi. Le finaliste hanno ottenuto sostegno per i loro progetti e, in dono, un bracciale del valore di 800 euro.
La raccolta di nuove storie partirà il 1 giugno 2013 e durerà fino al 30 settembre, con l’ulteriore novità della creazione di tre distinte categorie: una per l’imprenditorialità, una a sfondo sociale e l’ultima rivolta agli under 30. Una nuova edizione del Premio Women Like You che possa esaltare ancor di più il talento e il coraggio femminili.
No Comments Found