"WashiON!!" il terzo seminario sul lavaggio promosso da ISKO tenutosi a Istanbul |
[2012-10-24] |
BURSA, Turchia, October 24, 2012 /PRNewswire/ — – Un altro passo avanti verso la moda! Con il motto “WashiON”, İSKO ha invitato tutti gli importanti attori del settore denim a fare un passo avanti nella moda. A seguito del successo della sessione di maggio a ISKOTECA, e dell’ultima edizione del seminario sul lavaggio tenutosi a luglio alla CREATIVE ROOM, l’evento è diventato ancora più efficace grazie alle idee creative di Clariant, il fornitore di prodotti chimici; Tonello Lab, il produttore di macchinari industriali per il lavaggio e il trattamento; ed Everest, lo specialista in tecnologie tessili del nord Italia. Grazie alla presenza di Everest, tutti i partecipanti hanno avuto l’opportunità di vedere nuovi trattamenti e toccare con mano le applicazioni più disparate, che hanno dato al seminario un tocco unico.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20121024/570670 ) La motivazione di numerose marche prestigiose come Kaporal, Sissy Bay, Ronald Sassoon, Street One, Mac, Strellson, Scotch&Soda, Tommy Hilfiger, Zara e Tom Tailor, e l’aggiunta di Topshop, famosa marca britannica, hanno rallegrato İSKO, che ha deciso di continuare la serie di seminari sul lavaggio a Istanbul in Turchia. Grazie alle idee innovative e di tendenza di Cross Jeans e alle diverse applicazioni chimiche di Clariant, il seminario è diventato un luogo ideale dove riunire sotto lo stesso tetto tutte le migliori marche – Zara, Gerry Weber, Escada, Betty Barclay, Acne, H&M, Promod ed Esprit – così come le agenzie di fashion forecasting StyleSight e WGSN per un ulteriore brainstorming. Era presente anche Vladimiro Baldin, il Direttore del Centro Creativo della Diesel. “Per noi, ogni volta che i protagonisti più importanti del settore si incontrano per discutere e cercare nuove soluzioni, è una conquista per tutti, un passo in avanti verso l’innovazione”, ha detto Marco Lucietti, Direttore Marketing della Divisione SANKO – İSKO™. “Quando i partecipanti sono così numerosi e prestigiosi, la portata rivoluzionaria di queste iniziative globali diventa evidente, con un impatto positivo su tutta l’industria del denim ed anche sulla moda in generale.” İSKO™ è il più grande produttore di denim del mondo, con 200 milioni di metri di tessuto all’anno, 300.000 metri quadrati di impianti produttivi e uffici commerciali in più di 60 paesi. İSKO™ fa parte di Sanko Holding, una grande azienda multinazionale situata in Turchia con un’attività aziendale altamente diversificata. İSKO™ è stata istituita nel 1983 come marchio di Sanko specializzato nella produzione tessile e, nel giro di pochi anni, si è affermata come leader mondiale del mercato. http://www.isko.com.tr
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