Comunicati

Wall Street English: non solo corsi di formazione, si passa al social!

Le opinioni, recensioni e commenti su Wall Street English raccolti tra gli studenti pieni di entusiasmo rappresentano la migliore garanzia di successo per Wall Street.

Dalle conversazioni con gli studenti è emerso che i metodi didattici, le sedi, i docenti, lo staff di accoglienza, i costi dei corsi Wall Street English sono stati giudicati più che positivi, tanto è vero che parecchi di loro hanno proseguito gli studi raggiungendo risultati ragguardevoli.

Le opinioni degli studenti di Wall Street English testimoniano l’importanza della lingua inglese, divenuta ormai uno strumento indispensabile per le relazioni, i viaggi, il lavoro.

Nuove metodologie di lavoro, nuove certificazioni dei corsi, sempre all’avanguardi, come racconta Francesca: “Innanzitutto, ho trovato molto interessante la prospettiva del BULATS, una certificazione di cui non avevo mai sentito parlare; non il solito TOEFL o PET, ma qualcosa di molto pratico e spendibile, sembrava l’ideale per il mio lavoro…posso frequentare rispettando i miei tempi e le mie esigenze, in tutta serenità e senza l’ansia di perdere lezioni; le attività (SOCIAL/COMPLEMENTARY CLASSES) sono numerose, varie e interessanti, incentrate su temi che io trovo molto attuali …”
Ambiente ideale per apprendere, staff accogliente, docenti preparati, così commenta Danilo: “…Insegnanti madre lingua, capaci di coinvolgerti e farsi coinvolgere nelle attività, assecondando ogni specifica esigenza che si manifesta. In fin dei conti per usare una metafora, avere qualche asso nella manica non dispiace a nessuno!

Opportunità per conoscere nuove persone, creare relazioni, dichiara soddisfatto Piero: “…Altra cosa molto importante è lo staff, molto preparato e cortese, riesce a creare un ambiente bello da frequentare e cosa molto importante è la flessibilità degli orari, sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto, come trovo un’ora di tempo la dedico volentieri ai vari corsi organizzati sia delle Complementary Class che Social Club.”

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma