Comunicati

Volkswagen prende il padiglione 16 del Motor Show

Il Motor Show è lontano, perché l’edizione 2011 si terrà a Dicembre, precisamente dal 3 Dicembre al 11 Dicembre 2011.

Anche se per ora non ci sono ancora molte anticipazioni sul Salone dell’Auto di Bologna, è stata confermata la presenza di uno dei più noti marchi del mercato internazionale, ovvero Volkswagen, la casa tedesca ha infatti fornito le prime informazioni in merito alla sua presenza all’evento.

Precisamente la casa automobilistica tedesca sarà ospitata all’interno del padiglione 16, dove Volkswagen Group Italia potrà usufruire dei 4000 metri quadrati e soprattutto del suo Quadriportico centrale, la sua, quasi, scenografia personale.

La conferma del gruppo tedesco da maggiore lustro al Motor Show 2011, confermandolo come unico vero appuntamento italiano e grande vetrina a livello mondiale.

Il Motor Show come negli anni precedenti sarà organizzato presso i padiglioni del quartiere fieristico di Bologna, si potrà arrivare con ogni mezzo, con l’auto, parcheggiando all’interno dei parcheggi, che con il treno, che permette di scendere alla stazione che dista solo pochi minuti grazie alle navette presenti durante i giorni di fiera, ma sarà possibile arrivare anche con bus e aereo.

Il prezzo del biglietto del Motor Show sarà di 22 euro per il normale, di 18 euro per i ragazzi e per le donne e completamente gratuito per i piccoli appassionati che hanno fino a 6 anni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma