Vacanze, ferie, tempo libero… E sì! Tanti hanno vacanze d’estate e scelgono dei posti per godersi una bella vita. Ma proprio per altri arriva l’occasione perfetta per lavorare d’estate: hotel ed alberghi, centri turistici, negozi in città, e tanto altro…e lezioni private!
Voglia di lavorare d’estate? E una bella idea, ma non dimenticare che in questo momento, non solo in Curriculum Vitae conta ma anche si tengono in conto le lingue acquistate e la conoscenza reale di queste. Quali sono le materie più richieste per lavorare d’estate?
- L’inglese. É la materia più richieste e la più in atessa di imparare.
- Il francese. Seconda lingua europea per numero i parlanti, ma anche una lingua parlata in tanti posti come i paesi arabi, e per quello che viene tanto richiesta ai lavoratori che pensano di lavorare d’estate.
- Lo spagnolo. Ecco una lingua parlata sia in Europa, sia in America, motivo sufficiente per pensare ad imparare lo spagnolo, per poi includerlo nel CV e insegnare a tuoi studenti!
- Le materie scientifiche. Sono le materie più difficile per i bambini in tutti i livelli.
Si vuoi darti a conoscere nel mondo delle lezioni private, prova www.letuelezioniprivate.it, nuovo portale d’annunci di ripetizioni.
No Comments Found