Comunicati

Viaggi incentive a Parma, con Food Valley Travel tante proposte originali per le aziende

Oltre al tradizionale turismo che vede le persone organizzarsi, in gruppi piccoli o grandi, per raggiungere la destinazione di loro preferenza, vi è anche un’altra modalità di visitare le attrattive di nuovi territori.



Si tratta dei cosiddetti viaggi d’incentivazione, altresì noti come il termine anglosassone “incentive”, che vengono organizzati a livello aziendale per far vivere ai dipendenti un’esperienza finalizzata a migliorare i rapporti interpersonali e ad incrementare il team building.



Suddividere i dipendenti in piccole squadre ciascuna con un obiettivo – ad esempio la preparazione delle singole portate di un menu, o una gara di abilità – consente di creare una maggior coesione favorita anche dall’informalità dell’occasione.



Tutti questi vantaggi verranno poi trasferiti alle dinamiche aziendali una volta tornati un ufficio, dove la produttività potrà trarre grande giovamento dai nuovi rapporti creatisi tra i lavoratori.



Il punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi incentive a Parma è il tour operator Food Valley Travel & Leisure, che propone attività davvero per tutti i gusti e dall’efficacia collaudata.



Basterà scegliere tra un corso di cucina e uno di sopravvivenza, tra la guida di auto d’epoca e la produzione di salumi tipici, e molte altre proposte, per assicurarsi grazie a Food Valley Travel un’attività di team building che in termini di risultati non teme rivali.


No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma