Incontro con lo specialista per visita ed EcoColorDoppler gratuiti
Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica, venerdì 06 e sabato 07 febbraio apre le porte della sede padovana con un appuntamento dedicato alla salute e alla bellezza delle gambe.
Presso gli studi della clinica sarà a disposizione durante le due giornate il
dr. Antonio Raucci, specialista in chirurgia vascolare. Il dottor Raucci effettuerà visite gratuite individuando di volta in volta il migliore indirizzo terapeutico per risolvere le problematiche di gambe stanche, pesantezza, prurito, formicolio, varici e capillari.
Durante la visita, completamente gratuita, verrà effettuato anche un esame non invasivo, l’EcoColorDoppler, che permetterà un veloce e preciso inquadramento diagnostico. Insieme al dottor Raucci scopriremo come poter risolvere inestetismi e disagi che interessano le gambe, ritrovando nuova salute e bellezza.
L’open day si terrà presso la sede Hospitadella in Vicolo dei Carraresi, 18 a Cittadella (PD). Per prenotazioni contattare il numero 045.59 79 616 o compilare il form alla pagina web dedicata http://clinica.hospitadella.it/openday-6feb2015 per essere richiamati.
Per informazioni su Hospitadella contattare il numero verde 800 589 004.
Hospitadella, clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica con sede a Cittadella (PD) e Milano, è un centro altamente specializzato nella cura degli inestetismi del viso e del corpo. Oltre agli specialisti in chirurgia vascolare nello staff sono presenti dermatologi, venereologi, chirurghi plastici, medici estetici e dietologi. Le metodiche applicate, che generalmente prevedono scarsa o nulla invasività, permettono di intervenire in modo mirato e specifico sulle patologie più diffuse, garantendo risultati sorprendenti.
Per informazioni sull’open day visitare la pagina: http://clinica.hospitadella.it/openday-6feb2015
Per informazioni su Hospitadella clinica odontoiatrica e centro di medicina e chirurgia estetica si prega di contattare:
[email protected]
[email protected]
www.hospitadella.it
No Comments Found