Alla prossima fiera del settore vending e distributori automatici, ormai importantissima anche a livello europeo, Mokador si presenta con alcune novità importanti (e con la comicità surreale di Aldo Valli).
A Venditalia dal 9 al 12 maggio a Fiera di Milano City, Mokador presenterà una nuova miscela in grani, studiata appositamente per distributori automatici e alcune altre novità di rilievo.
Per l’appuntamento biennale con l’evento più importante del settore vending e distribuzione automatica quest’anno l’azienda faentina presenta la sua immagine rinnovata, due nuovi aromi per i sistemi a capsule (gianduia e ginseng) e la nuova miscela in grani (Extra Cream Vending) pensata appositamente per distributori automatici.
Mokador continua anche a puntare molto sul suo sistema ECO Lover, la cialda con certificazione ecologica abbinata a paletta e bicchiere in materiale riciclabile, che l’ha resa punto di riferimento per l’innovazione nel settore vending di fascia alta, non solo a livello italiano.
Per questa edizione di Venditalia Mokador offrirà ai distributori che visiteranno il suo stand a Fiera di Milano City, Hall 4, stand D27 – E20, anche un’a buona occasione di divertimento, per sorridere insieme a Leo Valli con il suo spettacolo dal repertorio surreale e non sense.
Per gustare un assaggio delle sue battute e pre-registrarsi all’evento visita il sito http://www.mokador.it/venditalia/
No Comments Found