Varese Congressi ha partecipato a IMEX 2011, la più importante manifestazione fieristica del settore Mice in tutta Europa, dal 24 al 26 Maggio 2011
Varese Congressi ha partecipato a IMEX 2011 allo STAND D380, la manifestazione internazionale dedicata alla meeting industry, portando sulla scena internazionale tutte le novità dell’offerta Congress e post Congress e i grandi temi d’attualità del settore, con una forte focalizzazione agli aspetti tecnologici.
Grazie al Progetto Lago Maggiore Meeting Industry, di cui Varese Congressi è partner ed al sostegno della Camera di Commercio di Varese, un Project Manager di Varese Convention & Visitors Bureau ha presentato a vari buyers Varese quale location di eventi, i green meeting e i congressi varesini, oltre a proporre tutte le migliori offerte business di Varese Congressi.
IMEX 2011 è la più importante fiera Mice in Europa: all’evento hanno partecipato 3.500 espositori provenienti da 157 Paesi, in rappresentanza di una ventina di settori del comparto; 8 le new entry di questa edizione. Il progetto Lago Maggiore Meeting Industry è nato grazie all’accordo italo-elvetico tra gli enti di promozione turistica dell’area – Camere di Commercio, Province, ATL, Convention Bureau e Associazioni. Il progetto disegna e incentiva la promozione coordinata dell’offerta congressuale del territorio con l’obiettivo di rafforzare il settore meeting proponendosi sul mercato con una comunicazione unitaria ed un sistema integrato ed accessibile, che qualifichi ulteriormente l’offerta della zona.
http://www.vareseturismo.it/imex-2011
No Comments Found