Comunicati

Vantaggi e utilizzi delle finiture in resina nel design d’interni.

Le finiture e i pavimenti resina sono particolarmente amati ad esempio nella conversione di ex capannoni industriali e magazzini, nei loft in stile newyorchese, negli atelier e show-room minimalisti o nei locali notturni di tendenza, che prediligono l’azzeramento di ogni decorazione ed esasperano la semplicità del dettaglio.
I rivestimenti in resina sono oggi uno dei materiali preferibili da chi vuole mantenere un effetto decorativo e artistico ad alto livello, costituendo il connubio perfetto tra qualità ed estetica. Si presenta ricca l’offerta di proposte per ogni tipo di superficie, dalle più piccole alle più grandi e anche per i diversi ambienti della casa, dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al salone e non solo per pavimenti ma anche per arredamenti o mobili su misura. Per un effetto minimal-chic essenziale ed elegante. Le resine offrono inoltre numerosi vantaggi a partire dalla praticità, essendo estremamente facili da pulire, l’antistaticità, l’impermeabilità. Inoltre grande pregio dei pavimenti in resina è la resistenza, sia all’usura che all’aggressione di agenti chimici. Notevole è anche il risparmio derivato dalla possibilità, nella maggior parte dei casi, di sovrapporre i pavimenti in resina a superfici preesistenti, senza il bisogno di smantellare il precedente supporto. Infine, l’utilizzo delle resine dona all’ambiente un effetto dinamico e contemporaneo, di ottimo gusto e qualità.

Le finiture e i pavimenti resina sono particolarmente amati ad esempio nella conversione di ex capannoni industriali e magazzini, nei loft in stile newyorchese, negli atelier e show-room minimalisti o nei locali notturni di tendenza, che prediligono l’azzeramento di ogni decorazione ed esasperano la semplicità del dettaglio.I rivestimenti in resina sono oggi uno dei materiali preferibili da chi vuole mantenere un effetto decorativo e artistico ad alto livello, costituendo il connubio perfetto tra qualità ed estetica. Si presenta ricca l’offerta di proposte per ogni tipo di superficie, dalle più piccole alle più grandi e anche per i diversi ambienti della casa, dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al salone e non solo per pavimenti ma anche per arredamenti o mobili su misura. Per un effetto minimal-chic essenziale ed elegante. Le resine offrono inoltre numerosi vantaggi a partire dalla praticità, essendo estremamente facili da pulire, l’antistaticità, l’impermeabilità. Inoltre grande pregio dei pavimenti in resina è la resistenza, sia all’usura che all’aggressione di agenti chimici. Notevole è anche il risparmio derivato dalla possibilità, nella maggior parte dei casi, di sovrapporre i pavimenti in resina a superfici preesistenti, senza il bisogno di smantellare il precedente supporto. Infine, l’utilizzo delle resine dona all’ambiente un effetto dinamico e contemporaneo, di ottimo gusto e qualità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma