Comunicati

Vacanze all-inclusive e servizi unici all’Hotel Doge per il mese di Settembre

Avete già deciso dove trascorrere le ultime ferie estive?

Quale miglior modo di concludere la bella stagione con una vacanza ad Alba Adriatica?

Affascinante, tranquilla, la Spiaggia d’Argento è pronta ad ospitare voi e le vostre famiglie per rendere speciali gli ultimi giorni d’estate e ritornare alla quotidianità con più energia.

Scegliete l’Hotel Doge come struttura in cui alloggiare e non ve ne pentirete: grazie a uno staff attento e cortese, l’albergo saprà venire incontro ad ogni vostra esigenza coccolandovi e offrendovi i migliori servizi.

A partire dalle novità che riguardano la spiaggia privata del Doge, una striscia del litorale che quest’anno serba grandi sorprese per gli ospiti dell’hotel: i momenti più piacevoli sulla battigia infatti, non si limiteranno più solamente alla lettura di un libro o al meritato relax sotto al sole, ma anche a un’immersione nelle bollicine del nuovissimo idromassaggio mentre i vostri piccoli giocano in tutta sicurezza nella piscina bimbi.

Inoltre, resteranno a vostra disposizione strutture come il campo da beach volley e il parco giochi recintato.

Le novità non si limitano solamente ai servizi e alle attrezzature dell’Hotel, ma coinvolgono anche il piano offerte. Per chi sceglie la prima settimana di settembre per concedersi una meritata vacanza, proponiamo il nostro pacchetto “7 a Settembre”, che include, oltre ai numerosi servizi già inclusi nella pensione completa, anche qualche coccola in più, come l’uso illimitato delle bici, la disponibilità dei teli mare di morbida spugna, vino, birre e bibite inclusi ai pasti oltre all’acqua, il quotidiano preferito la mattina e un souvenir di arrivederci legato alla produzione artigianale locale.

Per prenotare o ricevere maggiori informazioni contattate l’hotel: lo staff sarà a vostra disposizione per chiarire ogni dubbio e aiutarvi a scegliere il periodo più conveniente in cui prenotare.

Chiamate al numero 0861 712508 o inviate un’email a [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma