Comunicati

Vacanze a Watamu

Watamu è villaggio del Kenya che si trova sulle rive dell’Oceano Indiano. Watamu è situato tra le città di Malindi, da cui dista 25 km, e Mombasa, da cui dista 120 km, e presenta una delle più belle spiagge di tutto il Kenya.
Questa nota spiaggia si caratterizza per avere una sabbia bianchissima e per presentare una splendida barriera corallina.
La cittadina presenta uno splendido parco marino, il Parco Marino di Watamu, splendido paradiso naturale dove sono presenti più di 600 specie di pesci.
Oltre al Parco Marino, a 10 km da Watamu vi sono altre altre riserve naturali speciali, Mida Creek e Arabuko-Sokoke Forest, e le rovine di Gede, importante luogo d’interesse archeologico.
Gede era una delle antiche città arabe costruite lungo la costa dell’Africa orientale. Questa cittadina fu costruita alla fine del 13° e fu abbandonata nei primi anni del 17° secolo. Gli scavi archeologici iniziarono nel 1927 e sono state portate alla luce diverse aree di questa antica città. Una visita al sito di Gede è particolarmente indicata per tutti coloro che volessero conoscere la storia del Kenya.
Moltissime sono le soluzioni di vacanze e viaggi low cost presenti sul mercato e semplice sarà trovare la soluzione di vacanza più adatta alle proprie esigenze.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma