Dopo la nascita di Univet France e del nuovo Field Office in Germania, Univet ha raggiunto nel 2011 l’Inghilterra e la Polonia, paese che ospiterà un importante appuntamento dedicato alla protezione industriale.
SAWO 2012, la 21° edizione della Fiera Internazionale dedicata alla protezione sul lavoro, antincendio e attrezzature di soccorso che si terrà il 24-26 aprile 2012 a Poznan, in Polonia, rappresenta l’occasione perfetta per presentare le ultime novità Univet a questo nuovo mercato.
Univet proporrà al pubblico, oltre alla vasta gamma di dispositivi ottici di protezione, il modello 6X1 che combina la comodità e la leggerezza di un occhiale con i vantaggi di una maschera e gli esclusivi trattamenti per lenti: Univet Double Coating, Anti-Fog Plus e Anti Scratch Plus.
Certificato secondo la norma EN 166 punto 3 (gocce e spruzzi) e punto 4 (polveri) 6X1 ha aste dotate di dispositivo SoftPad e cordino regolabile, e intercambiabili con la fascia elastica inclusa nella confezione. Dispositivo particolarmente versatile che correttamente regolato, assicura stabilità e perfetta aderenza, 6X1 è dotato di lente panoramica per un campo visivo senza distorsioni in grado di fornire elevata protezione contro urti, gocce e spruzzi, con trattamento antiappannante e sistema di ventilazione.
UDC (Univet Double Coating, in particolare, è una rivoluzionaria tecnologia che fornisce all’occhiale una resistenza superiore contro graffi (superficie esterna) e appannamento (superficie interna). I trattamenti, applicati in processi separati, sono permanenti e certificati, e garantiscono prestazioni eccezionali in qualunque condizione lavorativa. Questa tecnologia si concretizza nei modelli 5X3 UDC™ e 620 UDC™, per coniugare stile, comfort e innovazione.
No Comments Found